Jinder Mahal

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
.Tarver
Città: Milano

Re: Jinder Mahal

Messaggio da .Tarver »

Ma perchè ogni nuovo personaggio che viene inserito nel main roster lo vedreste bene col titolo intercontinentale?

Se domani ritorna The Brooklin Brawler vorreste vedere pure lui come IC Champ.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

.Tarver ha scritto:Ma perchè ogni nuovo personaggio che viene inserito nel main roster lo vedreste bene col titolo intercontinentale?

Io gli darei il titolo IC solo per liberarmi da Ezekiele Pippa Jackson!!!

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

.Tarver ha scritto:Ma perchè ogni nuovo personaggio che viene inserito nel main roster lo vedreste bene col titolo intercontinentale?

Dal mio canto io ho scritto che lo inserirei in una faida per il titolo IC, non che glielo farei vincere di certo :) Hai un nome nuovo, discretamente spendibile visto lo status che gli deriva dall'alleanza con Great Khalì (se dura ancora, perché l'ultimo SD! non l'ho visto), c'è la possibilità di avere una faida credibile e inedita per un paio di mesi. O volete vedere Barrett vs Jackson all'infinito? O magari, megli oancora, Jackson vs Gabriel o Jackson vs Slater?

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Horace Hogan ha scritto:
Dal mio canto io ho scritto che lo inserirei in una faida per il titolo IC, non che glielo farei vincere di certo :) Hai un nome nuovo, discretamente spendibile visto lo status che gli deriva dall'alleanza con Great Khalì (se dura ancora, perché l'ultimo SD! non l'ho visto), c'è la possibilità di avere una faida credibile e inedita per un paio di mesi. O volete vedere Barrett vs Jackson all'infinito? O magari, megli oancora, Jackson vs Gabriel o Jackson vs Slater?
Sin Cara, Cody Rhodes, Daniel Bryan, Ted DiBiase, Trent Barreta, Ultimate Warrior, Iron Sheik e Jake the Snake Roberts.

Credo che questi nomi bastino per il titolo IC.

Celticwarrior87

.Tarver ha scritto:
Sin Cara, Cody Rhodes, Daniel Bryan, Ted DiBiase, Trent Barreta, Ultimate Warrior, Iron Sheik e Jake the Snake Roberts.

Per Rhodes e Bryan spero in qualcosa di meglio con tutto il rispetto per l'IC title........

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

.Tarver ha scritto:

A parte che citi anche dei face, già c'è il titolo US che è conteso da lottatori da ricostruire, a me non dispiacerebbe se pushassero qualcuno direttamente per una sfida per il titolo IC, giusto per godersi quel pizzico di "mistero" intorno alla sfida. Preferirei pure io Rhodes comunque.

Celticwarrior87

Horace Hogan ha scritto:
A parte che citi anche dei face, già c'è il titolo US che è conteso da lottatori da ricostruire, a me non dispiacerebbe se pushassero qualcuno direttamente per una sfida per il titolo IC, giusto per godersi quel pizzico di "mistero" intorno alla sfida. Preferirei pure io Rhodes comunque.
A Rhodes diamogli la valigietta l'IC title non gli serve.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

celticwarrior87 ha scritto:
A Rhodes diamogli la valigietta l'IC title non gli serve.
A mio avviso, insieme a Barrett e a Bryan, e' uno dei favoriti per la vittoria del MITB di Smackdown.

Celticwarrior87

Thinking Demon ha scritto:
A mio avviso, insieme a Barrett e a Bryan, e' uno dei favoriti per la vittoria del MITB di Smackdown.
Rhodes e Barrah sicuramente,Bryan lo vedo un filino indietro.
Lancio una provocazione:ma se la valigietta finisse nelle mani del protagonista di questo topic???

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

celticwarrior87 ha scritto:
Rhodes e Barrah sicuramente,Bryan lo vedo un filino indietro.
Lancio una provocazione:ma se la valigietta finisse nelle mani del protagonista di questo topic???
semplice.
sarebbe una puttanata.

Celticwarrior87

conor o'brian ha scritto:
semplice.
sarebbe una puttanata.
Il pericolo non esiste,visto che non figura tra i partecipanti :)

Rispondi