La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
»Viper
Città: Torino

Re: la wwe torna su mediaset??

Messaggio da »Viper »

MDS ha scritto:
Non hanno i diritti per trasmetterle quelle vecchie puntate anche se le hanno in archivio, dubito li abbiano ricomprati. La trasmissione è SmackDown da palinsesto.
Cioè puntate nuove? ççç

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Classica ipocrisia made in Mediaset.

I moralisti che tengono al bene dei bambini italiani e quindi non mandano più in onda Smackdown dopo il caso Benoit.

Basta! Per i bambini è diseducativo! Per loro d'ora in poi solo Pupa e Secchione e Grande Fratello! Noi sì che siamo un'azienda piena di valori!

giosco

Messaggio da giosco »

Intervengo in qualità di autore della news d'origine su Digital-Sat: dalle informazioni in nostro possesso non è possibile capire se saranno show nuovi (come appare probabile) o vecchi. Quel che è certo è l'inserimento della WWE e di Smackdown all'interno della fascia chiamata "Sport Zone" che, per definizione, conterrà anche altri programmi e il wrestling non sarà dunque un prodotto quotidiano.

Non si sa però nulla su quali altri contenuti potranno essere presenti in quella fascia.
Si spera di riuscire ad avere più dettagli nelle prossime settimane più ci si avvicinerà alla data di avvio del canale, fissata per il 4 luglio prossimo.

MDS

Messaggio da MDS »

Ho fatto un primo giro di verifiche tentando di scoprire qualcosa e ho avuto conferma che Mediaset stava trattando con la WWE l'acquisizione di WWE SmackDown International (le nuove puntate NON le vecchie). I miei contatti non mi hanno potuto dare la certezza che l'accordo sia stato chiuso ma può essere, visto che non sono dentro Mediaset. Quindi i casi sono due:

1) Hanno chiuso l'accordo e trasmettono WWE SmackDown International nuovo

2) Hanno annunciato il programma sperando di concludere l'accordo e c'è il rischio che salti tutto all'ultimo. A quel punto salta tutto proprio e non ci saranno vecchie repliche...

Fra l'altro ha ragione chi fa notare che rimandare show con protagonista Benoit non sarebbe una grande idea...

PS: La cosa curiosa è che l'altra volta la WWE era ancora TV-14 e la mandavano come fosse per bambini, ora è PG e il target di Italia 2 è dai 14 ai 35. :bravo:

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

.Tarver ha scritto:Classica ipocrisia made in Mediaset.

I moralisti che tengono al bene dei bambini italiani e quindi non mandano più in onda Smackdown dopo il caso Benoit.

Basta! Per i bambini è diseducativo! Per loro d'ora in poi solo Pupa e Secchione e Grande Fratello! Noi sì che siamo un'azienda piena di valori!
giusto! facciamo vedere ai nostri figli due deficenti del grande fratello che lo fanno o delle vecchiette che ballano disco!

ma poi dicco io ora che siamo nell'era pg perchè non ritornare sui propi passi mediaset?
Ultima modifica di hbkbestfan il 08/06/2011, 11:47, modificato 1 volta in totale.

»Viper

Messaggio da »Viper »

MDS ha scritto:Ho fatto un primo giro di verifiche tentando di scoprire qualcosa e ho avuto conferma che Mediaset stava trattando con la WWE l'acquisizione di WWE SmackDown International (le nuove puntate NON le vecchie). I miei contatti non mi hanno potuto dare la certezza che l'accordo sia stato chiuso ma può essere, visto che non sono dentro Mediaset. Quindi i casi sono due:

1) Hanno chiuso l'accordo e trasmettono WWE SmackDown International nuovo

2) Hanno annunciato il programma sperando di concludere l'accordo e c'è il rischio che salti tutto all'ultimo. A quel punto salta tutto proprio e non ci saranno vecchie repliche...

Fra l'altro ha ragione chi fa notare che rimandare show con protagonista Benoit non sarebbe una grande idea...

PS: La cosa curiosa è che l'altra volta la WWE era ancora TV-14 e la mandavano come fosse per bambini, ora è PG e il target di Italia 2 è dai 14 ai 35. :bravo:
Vero, però c'è anche da dire che Smackdown era già ai tempi molto vicino al PG, a differenza di Raw :mrgreen:

»Viper

Messaggio da »Viper »

Se saranno puntate nuove sono proprio curioso di sapere chi saranno i commentatori.

Giusto per sapere se dovrò guardarlo o no e se guardandolo dovrò levare l'audio, anche se forse ci sarà pure l'opzione per l'audio originale, essendo trasmesso sul digitale :oops: :oops: :oops:

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

»Viper ha scritto: Vero, però c'è anche da dire che Smackdown era già ai tempi molto vicino al PG, a differenza di Raw :mrgreen:
si hai ragione,infatti mentre a raw c'era la vicenda edge lita hardy a SD c'eran gli ultimi match di guerrero e il folletto world champion

the black skull
Città: pavia

Messaggio da the black skull »

i diritti li ha sky, sempre senon ci sono sotto accordi diversi.

Christian

Messaggio da Christian »

the black skull ha scritto:i diritti li ha sky, sempre senon ci sono sotto accordi diversi.
Mediaset dovrebbe mandare SD di un'ora.

»Viper

Messaggio da »Viper »

hbkbestfan ha scritto:
si hai ragione,infatti mentre a raw c'era la vicenda edge lita hardy a SD c'eran gli ultimi match di guerrero e il folletto world champion
Aggiungiamo il fatto che a Raw c'era un blade job a settimana roba che nemmeno l'iMPACT di qualche mese fa mentre a Smackdown ce n'era uno ogni 6 mesi :LOL2:

the black skull

ah già, è vero. potrebbe essere l'international.
ma il canale sarà di sky o di quel cazzo di digitale (che a casa mia in cucina continua a saltare ogni volta che ci si muove...)?

»Viper

Messaggio da »Viper »

the black skull ha scritto:ah già, è vero. potrebbe essere l'international.
ma il canale sarà di sky o di quel cazzo di digitale (che a casa mia in cucina continua a saltare ogni volta che ci si muove...)?
Digitale

Christian

Messaggio da Christian »

the black skull ha scritto:ah già, è vero. potrebbe essere l'international.
Italia2

the black skull

thanks!
peccato che a quell'ora per me sarà matematicamente impossibile essere a casa.
sempre se la notizia è vera, massima curiosità sui commentatori.

Rispondi