maximcrazyblackdevils ha scritto:Chi gioca online metta qua l'ID che ci facciamo una stanza privata, magari!
Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
- alex__94 the best
- Città: genova
ma si puo giocare sul percorso di topgear anche in modalità arcade??o solo negli eventi speciali con quelle cazzo di carette??
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Completa l'evento e avrai il tracciato in arcade.alex__94 the best ha scritto:ma si puo giocare sul percorso di topgear anche in modalità arcade??o solo negli eventi speciali con quelle cazzo di carette??
- It's Sciumakah!!!
- Città: vattelapesca
- Contatta:
preso a Natale.. mi mancano 2 patenti però le gare non le faccio tutte.. un giorno mi metto per razziare più denaro possibile
per ora hola honda civic
per ora hola honda civic
- alex__94 the best
anche alla prima difficoltà?blackdevils ha scritto: Completa l'evento e avrai il tracciato in arcade.
-
Non mi ricordo francamente, però mi sembra che appena completi quello dei furgoni il tracciato ti viene sbloccato.alex__94 the best ha scritto:
anche alla prima difficoltà?
- alex__94 the best
blackdevils ha scritto: Non mi ricordo francamente, però mi sembra che appena completi quello dei furgoni il tracciato ti viene sbloccato.
grazie mille, xk belin volevo usare la famosa pista che vedi in televisione con un auto un po adatta
- camus kennedy
- Città: Milano
Sta prova del grand tour la sto odiando... dopo quasi 10 giorni di inattività oggi mi ci son messo sotto ed ho fatto 1'17'039.... ma vaffanculo 

- Woo Zack Ryder
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
Gli incidenti di Gt5 son da Playstatio 1 e in alcune piste quando vai fuori c'è la barriera invisibile
-
Le barriere invisibili mi sembra normale ci siano... tipo in Top Gear o in Toscana non possono mica mandarti per prati all'infinito. Più che altro si deve essere impediti per andarci a sbattere contro questi muri invisibili visto che son situati su punti della pista che uno non dovrebbe nemmeno sfiorare.Woo Zack Ryder ha scritto:Gli incidenti di Gt5 son da Playstatio 1 e in alcune piste quando vai fuori c'è la barriera invisibile
- Woo Zack Ryder
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
Potrebbero fare delle barriere con gomme poco dopo fuori dalla pistablackdevils ha scritto: Le barriere invisibili mi sembra normale ci siano... tipo in Top Gear o in Toscana non possono mica mandarti per prati all'infinito. Più che altro si deve essere impediti per andarci a sbattere contro questi muri invisibili visto che son situati su punti della pista che uno non dovrebbe nemmeno sfiorare.
-
Ovvio, gomme in mezzo a una pista d'aerei o nel mezzo della campagna toscana. Chi non le ha mai viste?Woo Zack Ryder ha scritto: Potrebbero fare delle barriere con gomme poco dopo fuori dalla pista