Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Thinking Demon »

.Tarver ha scritto:
Io dormivo proprio, anche mentre mi tiravano fuori. Il dottore m'ha dovuto prendere a schiaffi il sederino, e la prima cosa che ho fatto è stata fargli la pipì sul camice :LOL:
Comunque se la notizia dovesse essere vera chiudete la divisione femminile.
Immagino la scena XD
Comunque la stessa cosa e' capitata spesso anche a mio padre durante i suoi tirocini nel reparto di Ginecologia.



Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Christian »

.Tarver ha scritto:
Io dormivo proprio, anche mentre mi tiravano fuori. Il dottore m'ha dovuto prendere a schiaffi il sederino, e la prima cosa che ho fatto è stata fargli la pipì sul camice :LOL:

Comunque se la notizia dovesse essere vera chiudete la divisione femminile.
:LOL:
Hai fatto bene.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Y2J Paguro »

Sta cosa mi fa veramente ridere. Cioè, contento per lei, però cazzo, una volta che poteva costruirsi qualcosa di interessante attorno alla categoria femminile...
Certo che potrebbero "sfruttare" questa situazione ridando credibilità ad atlete come la Kim, la Phoenix, Natalya, così almeno quando e se torna avrà delle avversarie decenti

Avatar utente
Snaporaz
Messaggi: 1148
Iscritto il: 23/12/2010, 20:45

Messaggio da Snaporaz »

Ecco perchè era grossa e incazzata...va beh auguri.

Avatar utente
mark194
Messaggi: 1667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50

Re:

Messaggio da mark194 »

King of Bling Bling ha scritto:
Di solito i bambini ci mettono 9 mesi a nascere.
Ma secondo voi non lo dovrei sapere? -.- è inutile che fate tanto i saputelli, la mia era un'affermazione per dire che stare 9 mesi fuori per una che ha appena debuttato non è il massimo.

Avatar utente
Capt. Jack Sparrow
Messaggi: 197
Iscritto il: 23/12/2010, 13:21
Città: Milano

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Capt. Jack Sparrow »

Comunque nei 9 mesi di "permesso" sono compresi i 2 mesi post-parto per maternità.

Avatar utente
darrin.stephens
Messaggi: 162
Iscritto il: 02/03/2011, 12:20
Città: New York

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da darrin.stephens »

Christian ha scritto:Dalla newsboard

credits: f4wonline.com
fonte certissima... ha la stessa credibilità di tuttomercatoweb

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da PozzeFinally »

la vera notizia è che qualcuno ha avuto il pelo sullo stomaco per ingravidarla

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Backbone Crusher »

Contento per lei, dispiaciuto per la divisione che poteva risollevarsi. Spero in una rivalutazione di Beth e Nattie. Comunque, ad essere ottimisti, torna giusto a ridosso di Wrestlemania.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

egoisticamente non posso non dire di essere delusissimo. Dopo Christian, era forse la cosa che più mi interessava in WWE al momento.
l'angle di Raw resta comunque ingiustificabile o quasi.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da salettone »

Se fosse vero, sarei contentissimo per lei e per il/la nascituro/a.

Ma premesso ciò, non vi sembra poco professionale da parte della Kong?

Cioè hai debuttato da meno di un mese e subito ti fai ingravidare (invidio il coraggio di chi lo ha fatto)?

Mi ritornano in mente i discorsi che si facevano sulla McCool a proposito della mancanza di rispetto e professionalità verso la compagnia, sfruttando il fatto di essere la moglie di Taker. lei almeno aveva già deciso di fermarsi per mettere su famiglia, ma nonostante ciò ha aspettato altri tre mesi prima di farlo, per aiutare la compagnia. Non sarebbe stato più corretto anche nei confronti di noi fans, pensarci prima, e magari evitare di debuttare per nemmeno un mese?
Ultima modifica di salettone il 25/05/2011, 12:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
WrestlingMoron
Messaggi: 222
Iscritto il: 24/12/2010, 20:55

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da WrestlingMoron »

da tifoso mi girano ampiamente le palle.
Kharma era uno dei pochi motivi per i quali continuavo a seguire l'attuale WWE, il suo arrivo ha creato una situazione interessantissima, ora però resta la delusione e la categoria femminile è decisamente inguardabile.
Auguri a lei per la gravidanza.

Avatar utente
simply_ravishing
Messaggi: 495
Iscritto il: 24/12/2010, 20:35
Città: Alghero

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da simply_ravishing »

le precauzioni cazzo le precauzioni :censu:

Avatar utente
Davidetaker
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/12/2010, 11:18
Città: Sorso (SS)

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Davidetaker »

ma siamo proprio sicuri che in WWE ci si dimentichi di quello visto lunedì a raw? basta un filmatino al suo rientro per rigettare kharma nel baratro...comunque, indipendentemente dalla gravidanza, quell'angle non mi è dispiaciuto poichè lasciava aperte numerose opzioni, vedremo fra 9 mesi (anche di più poichè mica si torna a lottare appena partorito)

Avatar utente
Victory Roll
Messaggi: 1827
Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
Città: forlì
Località: forlì

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Victory Roll »

:O.O :O.O :O.O :O.O

Rispondi