Maglie Nba - Siti

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Il Ganja

Re: Maglie Nba - Siti

Messaggio da Il Ganja »

MacheteKowalski ha scritto:Si si quella di Kobe bianca, ho messo le foto nella pagina precedente (in spoiler)
Comunque Ganja a te aveva detto che mettevano le Authentic giusto?

si me l'aveva scritto un paio di settimane fa, però di agiornamenti al sito non ne hanno mica fatti...

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Finalmente hanno messo la prima authentic su cheapjerseysdirect:
http://www.cheapjerseysdirect.com/derri ... bulls-red/

MacheteKowalski

Ne hanno messe altre: Rondo e Garnett, probabilmente in questa settimana faranno il pieno. 60$ a maglia

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Ordinate Boston Pierce verde e Memphis Z-bo ovviamente blu e poi Celtics Shaq (facepalm epico) verde per un soci....quando m'arrivano lascio anche le mie impressioni, ma dubito che saranno negative.
Se poi vedo che la qualità c'è passo alle authentic che sono decisamente un altra cosa, sperando ne aggiungano un po.

MacheteKowalski

Mmm ho letto che per il momento terranno solo quelle che già ci sono, per vedere come vanno le vendite

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Ah si? Mah, mi sembra un po un idea del cazzo, se non altro perchè hanno 4 maglie in croce...personalmente l'unica che prenderò sicuro è quella di Garnett, Rondo e Rose non mi interessano...

Speriamo le aggiungano, da vedere in foto sembrano davvero tanta roba...

MacheteKowalski

Infatti non so perchè abbiano messo tra le authentic quella di Rondo e non magari una più gettonata come potrebbe essere Kobe, James o Nowitzki..
Comunque su un altro forum ho letto proprio che per il momento terranno quelle e più avanti ne inseriranno altre

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Arrivate ieri dopo 15 giorni, che dire, a mani basse la miglior qualità che abbia mai visto arrivare dalla Cina per abbigliamento, si fa davvero fatica a trovargli un difetto. Peccato solo per le spedizioni, lo stesso giorno in cui le ho ordinate ho ordinato anche dei cappellini da un altro sito, in 4 giorni mi erano arrivati. Anche se c'è da dire che prendendo almeno 5 magliete spediscono con dhl allo stesso prezzo, quindi probabilmente anche li in meno di una settimana si hanno.

Ormai arriva l'inverno, ma in primavera un altro ordine lo faccio, prendo l'authentic di Durant e Garnett, sperando che nel frattempo aggiungano qualcosa...

MacheteKowalski

:clap: pure io prenderò altro, ma prima devo recuperare i sssssoldi!

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Avete visto quanta roba hanno aggiunto ultimamente? Pure i pantaloncini, anche se costano quanto le maglie e per ora ci sono solo dei Celtics.
Sto per fare un ordine a dir poco massive

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Vorrei comprare una maglia originale NBA! Quale sito mi consigliate?

WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Messaggio da WrestlingMachine »

Ragazzi......scrivete su google Cheap Jersey....Vi si apre un mondo!!,vi elenco le magliette che ho comprato:

7 dei miami heat
4 dei miami dolphins
1 philadelphia eagles
1 miami hurricanes
1 orengon ducks
1 los angeles dodgers
1 west coast all star game
1 east coast all star game
1 san jose sharks
1 maglia ac milan dell'anno scorso
tutte e 3 le magliette di quest'anno del milan....

Per le maglie da calcio ho speso 15 dollari comprese le spedizioni, quelle da basket vanno dai 17 dollari a massimo 22 dollari escluse le spese.

Per non parlare di tutte le magliette ordinate x i miei amici..........Avrò ordinato quasi 100 magliette tra me e amici,mai problemi a parte se son quantitativi grossi,il che comporta quasi sicuro da pagare un dazio doganale in italia.

ekinga
Città: Parma

Messaggio da ekinga »

WrestlingMachine ha scritto:Ragazzi......scrivete su google Cheap Jersey....Vi si apre un mondo!!,vi elenco le magliette che ho comprato:

7 dei miami heat
4 dei miami dolphins
1 philadelphia eagles
1 miami hurricanes
1 orengon ducks
1 los angeles dodgers
1 san jose sharks

Per le maglie da calcio ho speso 15 dollari comprese le spedizioni, quelle da basket vanno dai 17 dollari a massimo 22 dollari escluse le spese.

Per non parlare di tutte le magliette ordinate x i miei amici..........Avrò ordinato quasi 100 magliette tra me e amici,mai problemi a parte se son quantitativi grossi,il che comporta quasi sicuro da pagare un dazio doganale in italia.
Quali siti sono i più affidabili secondo te?

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

WrestlingMachine ha scritto:Ragazzi......scrivete su google Cheap Jersey....Vi si apre un mondo!!,vi elenco le magliette che ho comprato:

7 dei miami heat
4 dei miami dolphins
1 philadelphia eagles
1 miami hurricanes
1 orengon ducks
1 los angeles dodgers
1 san jose sharks

Ottimo :beer:
Ma come paghi? Con postepay? li cambia il sito i dollari in euro?
Quanto tempo ci vuole per arrivare?

WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Messaggio da WrestlingMachine »

taker85 ha scritto:
Ottimo :beer:
Ma come paghi? Con postepay? li cambia il sito i dollari in euro?
Quanto tempo ci vuole per arrivare?
Pago con postepay e li converte in euro......quindi una maglia di NBA,NHL,NFL,CALCIO....ti viene a costare 15 euro al cambio,spicciolo più spicciolo meno.......
4-5 giorni di spedizione a meno di intoppi alla dogana italiana,che si vengono a creare quando i quantitativi sono grossi.

soccerjerseysaloon.com è ottimo x il calcio.....infatti ora mi prendo la giacchetta dell'olanda degli europei + le maglie nuove di quest'anno.....
Per NBA,NFL,NHL entrate in tutti i siti,vedete le immagini....e se sono aggiornate con le maglie. Tipo la NFL ora è fatta dalla nike e non + dalla reebok.

Rispondi