The Chosen One????*SPOILER WWE SUPERSTAR*
Re: The Chosen One????*SPOILER WWE SUPERSTAR*
io sono un fan di drew per la sua cattiveria mostrata a ec e per la sua theme,e un pò mi dispiace che abbia perso,ma forse mi dispiace di più per il suo passaggio a raw dove è difficile arrivare al main
- hbkstefano
- Città: Brescia
secondo me non ha il talento che tanti dicono...c'è gente meglio di lui da pushare in questo momento(swagger,truth,del rio,zieggler)...ma da fan di drew vedere pushato henry o khali come nell'ultimo SD mi fa venire i brividi....
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Secondo me ,come dissi già in un'altro topic a lui dedicato,ha tutto per sfondare.Fisico,presenza,faccia da schiaffi..in ring è buono (il suo essere quasi "stiff" mi fa impazzire) mentre al mic è migliorabile e in più ha un ottimo accento dalla sua. A me poi la sensazione del "prescelto" me l'ha sempre data ,anche a SD pur nelle sconfitte lo tutelavano con ottime prestazioni...ora boh, a Raw lo sbocco è minimo quindi quello che posso sperare è che lo tengano in naftalina per poio ri-pusharlo prepotentemente.
- the black skull
- Città: pavia
si è vero, anch'io ho notato che il suo stile è piuttosto stiff.
sul ring dicono molti che è un pezzo di legno, ma c'è di granlunga peggio in giro.
comunque a raw la vedo dura emergere...
sul ring dicono molti che è un pezzo di legno, ma c'è di granlunga peggio in giro.
- I'm Awesome
Pezzo di legno lo è stato solo nelle sue prime 3-4 apparizioni,poi è andato costantemente crescendo arrivando a tirar fuori anche buonissimi match nell'ultimo periodo.Io stesso sostengo che paradossalmente quando fu super-pushato non fece vedere granche,mentre quando lo cominciarono a mettere in disparte cominciò a convincere.the black skull ha scritto:si è vero, anch'io ho notato che il suo stile è piuttosto stiff.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Comunque a RAW sarà difficile per lui emergere:troppi heel.Miz,Del Rio nel ME,Dolph Ziggler,Swagger (che sembra potersi rilanciare) nell'Upper card,R-Truth,Cm Punk (Dio che bestemmia!) nel Mid Carding...in confronto a questi,tutti a modo loro "mastini" Drew sembra un cucciolo di Yorkshire...
- the black skull
- Città: pavia
la gestione di Drew è assurda... assordo spostarlo a Raw... assurdo farlo jobbare a superstar quando a smackdown ci sono ben pochi atleti che possono competere con lo scozzese
- Thinking Demon
Anche io sono una fan di Drew fin dal suo esordio.
Il suo passaggio a Raw continua a non convincermi.
Però non ho ancora perso la speranza di tornare a vederlo sfruttato come si deve.
Anche se, per quanto riguarda il gruppo degli heels, la concorrenza nello show rosso e' davvero spietata.
Incrociamo le dita !
Il suo passaggio a Raw continua a non convincermi.
Però non ho ancora perso la speranza di tornare a vederlo sfruttato come si deve.
Anche se, per quanto riguarda il gruppo degli heels, la concorrenza nello show rosso e' davvero spietata.
Incrociamo le dita !
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
sto draft fatto tutto per SD però a me pare che SD ci abbia perso di brutto
- Thinking Demon
Tutto sommato, visto anche come si era messa la situazione a un certo punto, SD ne e' uscito comunque abbastanza bene.straight edge savior ha scritto:sto draft fatto tutto per SD però a me pare che SD ci abbia perso di brutto
Anche se il passaggio di Del Rio e' stata una mazzata micidiale
.Non a caso infatti quel parac**o del GM anonimo di Raw lo ha definito la punta di diamante dell'ultima edizione del draft
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
e ci credo che è la punta di diamanteThinking Demon ha scritto:
Tutto sommato, visto anche come si era messa la situazione a un certo punto, SD ne e' uscito comunque abbastanza bene.
Anche se il passaggio di Del Rio e' stata una mazzata micidiale.
Non a caso infatti quel parac**o del GM anonimo di Raw lo ha definito la punta di diamante dell'ultima edizione del draft
cmq per me adesso raw è sovraffollato e a smackdown a me pare ci sia carenza di nomi
- Thinking Demon
Spero solo che, in virtù di questa "investitura", riceva un trattamento adeguato.straight edge savior ha scritto: e ci credo che è la punta di diamante![]()
cmq per me adesso raw è sovraffollato e a smackdown a me pare ci sia carenza di nomi
Quanto alla carenza di nomi a SD, hai ragione.
Però e' la situazione ideale per permettere a gente come Sheamus, Barrett, Sin Cara e Bryan di esprimersi e affermarsi.
Per lo meno e' quello che mi auguro
- I'm Awesome
Sto povero cristo s'è già capito quale futuro ha a SD ...Thinking Demon ha scritto:
Spero solo che, in virtù di questa "investitura", riceva un trattamento adeguato.
Quanto alla carenza di nomi a SD, hai ragione.
Però e' la situazione ideale per permettere a gente come Sheamus, Barrett, Sin Cara e Bryan di esprimersi e affermarsi.
Per lo meno e' quello che mi auguro
Cmq visto Drew-Masters...figure 4 al paletto,Standing Dropkick + nip up ..lo scozzese dimostra ancora una volta di saperci fare sul quadrato,ha dominato in lungo e il largo demolendo pezzo dopo pezzo Masters,e poi? shoulder block a vuoto e schianto sul paletto e Masterlock
Addirittura sottomesso...se il buongiorno si vede dal mattino...
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
A me sinceramente non mi ha mai fatto impazzire nemmeno nel periodo del Chosen One, per cui se non dovesse emergere o addirittura essere licenziato non mi strapperei i capelli.
Certo sono ben consapevole che sto poveraccio doveva rimanere a Smackdown, sicuramente meglio lui che Henry su questo non ci piove.
Certo sono ben consapevole che sto poveraccio doveva rimanere a Smackdown, sicuramente meglio lui che Henry su questo non ci piove.