Ni, The Rock ottiene la sua consacrazione definitiva come volto nel momento in cui Austin è costretto a stare fuori un anno tra il 99 e il 2000.
Prima era sicuramente considerato, ma era più la nemesi da contrapporre.
Ni, The Rock ottiene la sua consacrazione definitiva come volto nel momento in cui Austin è costretto a stare fuori un anno tra il 99 e il 2000.
Certo, ma Avantard parlava di coesistenza nel ruolo e in realtà questa coesistenza parte dal rientro di Stone Cold alla fine del 2000 in poi.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑21/04/2024, 18:42 diciamo anche che The Rock è diventato poi il numero 1 bis grazie al cinema con iL Re Scorpione (grazie alla sua partecipazione alla Mummia nel 2001).
ma di fatto al top son stati molto poco (abbastanza un'anomalia, considerando Hogan nell'era Gimmick, il tentativo con Hart che comunque era pushato in alto tra IC e coppia dal 1989 e comunque fino allo screwjob c'è arrivato li) Stone Cold alla fine è durato di fatto 6 anni. Ed in quei sei anni ha comunque rotto tutti i record di vendita. The rock è stato nello stesso periodo, perchè poi dal 2004 è andato a fare cinema constantemente (e lo ha fatto da giovane in effetti): Cena è stato 10 anni Reigns altrettanti 10 anni.Latino Alex ha scritto: ↑21/04/2024, 18:54 Certo, ma Avantard parlava di coesistenza nel ruolo e in realtà questa coesistenza parte dal rientro di Stone Cold alla fine del 2000 in poi.
E anche lì a dirla tutta tra un'assenza dell'uno e un'assenza dell'altro la scena poi non l'hanno neanche condivisa così tanto quanto si possa pensare, si sono più compensati direi.
Like perché mi hai fatto ritrovare il postTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑21/04/2024, 17:44 sempre nel topic della leucemia del 2018. da pag 14 in poi.
Centro.Backbone Crusher ha scritto: ↑21/04/2024, 18:54 Si lo è, inutile star qui a valutare blocchi di tempo, periodi nel midcard, yadda yadda.
Basta solo vedere come sono strutturati i suoi match, feud e quant'altro. Per dire, anche nei periodi di "midcard", si beccava spesso lo slot di tempo maggiore pure in match del cazzo di cui non fregava una sega a nessuno, tipo con Rusev o con quel cesso di Corbin.
Non si può ragionare a compartimenti stagni, ma nell'insieme e guardare il livello di esposizione e la gestione di tutto il suo stint.
È il volto, non come i suoi predecessori, ma lo è.
Ti direi che sbaglieresti perchè stando a quanto visto a wrestlemania e dopo triple h è il pipo e il resto del roster è la mano che lo sollazza.Darth_Dario ha scritto: ↑21/04/2024, 19:46 Ma se dicessi che oggi il volto è HHH? Perlomeno per la platea che conta davvero per loro, ovvero chi li ricopre di dollari (e non è il pubblico delle arene).
Quindi tutti gli esperti di settore e wrestler anche di altre compagnie dicono che è il migliore ma un tizio random di un forum italiano dice che è mediocre come pochi, quindi deve essere vero. Coglione Triple H che non ha assunto Will Ospreay come volto della compagnia.Italian Hitman ha scritto: ↑21/04/2024, 12:12 Per la compagnia sicuramente sì fino ad ora.
Per il resto del mondo? Mah... al di là del rispetto per il ragazzo che mi sembra veramente un bravo figliolo...wrestler mediocre come pochi, se veramente è lui il volto della wwe...ognuno tragga le sue conclusioni.
Non è un tecnico
Non è un big man
Non è un flyer
Non è nemmeno un powerhouse per quanto provino a farlo passare come tale...
È belloccio.
Fine.
Poi ribadisco, non sono un suo hater, anzi, mi fa piacere per lui per il successo che ha avuto, però ogni volta che ho visto un suo mach (con forse un paio di eccezioni) mi son sempre fatto due cog***ni ...
Ah, scusa se scrivo la mia opinione. Avevo la stupida idea di poter esprimere cosa mi piace e cosa no. Errore mioBarrett Garage ha scritto: ↑22/04/2024, 7:23 Quindi tutti gli esperti di settore e wrestler anche di altre compagnie dicono che è il migliore ma un tizio random di un forum italiano dice che è mediocre come pochi, quindi deve essere vero. Coglione Triple H che non ha assunto Will Ospreay come volto della compagnia.
Figurati, succede anche ai migliori.Italian Hitman ha scritto: ↑22/04/2024, 7:54 Ah, scusa se scrivo la mia opinione. Avevo la stupida idea di poter esprimere cosa mi piace e cosa no. Errore mio
![]()