PUSH - DEPUSH - FIRE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: PUSH - DEPUSH - FIRE

Messaggio da 3:16 »

WWE
Push: Ricochet/LA Knight

Depush: Gunther

Fire: Finn Balor

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

norrisjak ha scritto: 13/01/2024, 16:26 Minchia, oh, arrivati a difendere Mahal.
Che vi devo dire, godetevelo.
Per quanto guardo la WWE, si può fare tutti i main event da qua a cinque anni, sai il cazzo che me ne frega.

Sono giusto d’accordo sul Mahal = LA Knight.
Ma non ho detto che deve essere main eventer o proporlo ogni settimana :blink: , specie col talento che hanno poi. Giusto che può tornare utile perché ha presenza scenica, sa parlare e interpretare il personaggio. Ricordo che hanno Festus, gli AOP, Kross e il resto della cricca indiana ancora sotto contratto

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Impreza ha scritto: 13/01/2024, 16:42 Ma non ho detto che deve essere main eventer o proporlo ogni settimana :blink: , specie col talento che hanno poi. Giusto che può tornare utile perché ha presenza scenica, sa parlare e interpretare il personaggio. Ricordo che hanno Festus, gli AOP, Kross e il resto della cricca indiana ancora sotto contratto
Quelli che hai citato, tolti gli Indus Sher, cacano in testa a Mahal giorno e notte.

Oltre al fatto che le reazioni che Knight si è preso, Mahal non le prende manco in cento vite.

EDIT: ecco magari Kross no.
Ultima modifica di Hellcome il 13/01/2024, 17:01, modificato 1 volta in totale.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Ma non rompete il cazzo dai, Mahal deve fare il lowcarder punto e basta. Perchè solo quello può fare, paragonato a lui LA Knight è The Rock del 2000. Non ci sono discussioni proprio.
Dwight Schrute ha scritto: 13/01/2024, 15:56 Io farei un McIntyre - Rollins last man standing magari proteggendo Seth con un double KO facendo crescere la psicopatia di McIntyre. Ecco, se dovessi scegliere di fare un triple threat a Mania sceglierei proprio McIntyre - Rollins - Punk con delle storie che si possono intrecciare.
Come detto McIntyre è già nella rissa, per cui dubito avrà shot titolate al ppv.
Ultima modifica di Latino Alex il 13/01/2024, 16:52, modificato 1 volta in totale.

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Ho letto gli ultimi post su Jinder e niente, adesso il mio weekend è rovinato.

Impreza

Messaggio da Impreza »

Hellcome ha scritto: 13/01/2024, 16:50 Quelli che hai citato, tolti gli Indus Sher, cacano in testa a Mahal giorno e notte.

Oltre al fatto che le reazioni che Knight si è preso, Mahal non le prende manco in cento vite.

EDIT: ecco magari Kross no.

Mahal è un heel, non va in giro a ripetere catchphrase, non sta cercando di farsi tifare. Il suo compito le scorse due settimane lo ha fatto, ottenendo reazioni e facendo fare bella figura al face. Sono entrambi due tizi bellocci che si presentano molto bene e sanno parlare, pur avendo stili diversi. Ma qualcuno ha voglia di vederli lottare?

Eh sì raga eh, non sto dicendo che non sia estremamente limitato sul ring, è roba da undercard o carne da cannone per il face nel midcard al limite, giusto che c'è gente ben più inutile di Mahal nel roster

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Impreza ha scritto: 13/01/2024, 17:04 Mahal è un heel, non va in giro a ripetere catchphrase, non sta cercando di farsi tifare. Il suo compito le scorse due settimane lo ha fatto, ottenendo reazioni e facendo fare bella figura al face. Sono entrambi due tizi bellocci che si presentano molto bene e sanno parlare, pur avendo stili diversi. Ma qualcuno ha voglia di vederli lottare?
LA Knight era un heel, è diventato face perchè letteralmente obbligato dal pubblico. Mahal ha campato di go-away heat da quando è arrivato, il momento in cui è andato più over era nella 3MB perchè un meme (dimensione che gli compete).

Nell'extra il carisma è fondamentale, quella è la differenza principale. E Knight non è solo "catchphrase", ma sa benissimo fare anche altro (che poi non gli venga richiesto è un altro discorso).
Sicuro che siano entrambi mediocri in-ring, ma nella guerra dei poveri comunque Knight risulta un minimo meglio.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Impreza ha scritto: 13/01/2024, 16:17 Così, all'improvviso :divertito2:

Jinder è una noia sul ring, ma è un gran bell'uomo (fino a quando non si vedono le tettine e i brufoli da steroidi :schifato:) , si veste bene e sa parlare, sempre utile da avere uno così. Poi ha passato un anno a zonzo tra NXT e sporadiche fagiolate, non proprio sta grossa presenza all'Interno dello show.

Lo dico piano piano, ma se devono licenziare lui, devono licenziare pure LA Knight, visto che è praticamente la controparte face
Ma LA Knight é un grande talker, piace al pubblico ed é uno dei top Seller della federazione. Che debba avere un ridimensionamento ok ma che lo debbano licenziare mi sembra un po' controproducente. Ha scritto midcarder in faccia così come ce l'aveva scritto uno come Sandow che a me piaceva in quella parte di card.

Mahal ha sempre avuto zero reazioni da parte del pubblico, ha vinto un titolo a casissimo nel periodo peggiore degli ultimi 15 anni di booking WWE e ogni tanto te lo ripropongono lì.
Magari 30 anni fa si poteva pure prendere l'heat dai patriottici americani ma oltre quello non mi sembra sappia fare praticamente niente.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Dwight Schrute ha scritto: 13/01/2024, 13:44 Mai stato over col pubblico,
Hold my Tony Khan :occhiolino:

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

deadman3:16 ha scritto: 13/01/2024, 17:56 Hold my Tony Khan :occhiolino:
Ho paura :horrific:

rik92
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da rik92 »

PUSH

Lance Archer

DEPUSH

Ricky Starks

FIRE

Avrei detto Andrade ma si è levato di culo da solo

testa o croce fra Big Bill e gli Hardys (con la morte nel cuore)

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Impreza ha scritto: 13/01/2024, 17:04
Eh sì raga eh, non sto dicendo che non sia estremamente limitato sul ring, è roba da undercard o carne da cannone per il face nel midcard al limite, giusto che c'è gente ben più inutile di Mahal nel roster
Tipo Gargano

Impreza

Messaggio da Impreza »

Barrett Garage ha scritto: 14/01/2024, 8:12 Tipo Gargano
:serious:
Hellcome ha scritto: 13/01/2024, 17:09 LA Knight era un heel, è diventato face perchè letteralmente obbligato dal pubblico. Mahal ha campato di go-away heat da quando è arrivato, il momento in cui è andato più over era nella 3MB perchè un meme (dimensione che gli compete).

Nell'extra il carisma è fondamentale, quella è la differenza principale. E Knight non è solo "catchphrase", ma sa benissimo fare anche altro (che poi non gli venga richiesto è un altro discorso).
Sicuro che siano entrambi mediocri in-ring, ma nella guerra dei poveri comunque Knight risulta un minimo meglio.
LA Knight aveva anche una gimmick più simpatica che gli lasciava più libertà rispetto a "tizio indiano". Poi per carità, la gimmick non era comunque granché e Vince stava per cannarlo, ma LA ha avuto, e fa strano dirlo visto che l'altro è stato campione WWE, una migliore opportunità per mettersi in mostra.

Con Jinder hanno preso un jobber, un wrestler noioso con una gimmick noiosa, e lo hanno messo in una dimensione non sua. Ci credo avesse go away heat con quella scrittura e in quella posizione. Non sta sullo stesso universo di gente come AJ, Randy o Seth, che hanno lo status, il talento e l'esperienza, per poter diventare campioni da un giorno all'altro e fare qualcosa di buono anche senza avere chissà quale scrittura dietro

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Fourcade ha scritto: 13/01/2024, 16:52 Ho letto gli ultimi post su Jinder e niente, adesso il mio weekend è rovinato.
il fesso di Snm che lo pusherebbe licenziando Punk :stupito:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

dico i miei valà

push: Sheamus... mi piacerebbe una bella storia magari facendogli vincere il titolo intercontinentale che gli manca.
depush: Paul Logan: non serviva un altro campione part time.
Fire: Baron Corbin è l'inutilità fatta Wrestler.... aggiungo Nia Jax che fa veramente cagare.

Rispondi