Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Corilo1 ha scritto: ↑19/08/2023, 14:02
Stavo guardando le quote sulla vincente del campionato su Bet365, e nonostante le critiche dei propri tifosi la favorita è l’Inter, seguita da Napoli, Juventus e infine il Milan.
Io in realtà vedo il Napoli come la squadra da battere, ma l’Inter in effetti è molto più forte di come viene fatta passare.
In realtà le quote tra le prime quattro sono molto ravvicinate ,con il Milan che oscilla tra 6 e qualche 10
Inter avanti di un pelo su Juventus e Napoli ( alternate a seconda dei Bookmaer ) con il Milan dietro e la Lazio data quinta favorita staccatissima a circa 15
Al netto che sarà difficilissimo per il Frosinone salvarsi, per ora è comunque la squadra che più rispecchia il gioco di Di Francesco dal post-Sassuolo, non ci sono giocatori di grande tecnica ma hanno le caratteristiche giuste.
The master of ROH ha scritto: ↑19/08/2023, 19:09
Al netto che sarà difficilissimo per il Frosinone salvarsi, per ora è comunque la squadra che più rispecchia il gioco di Di Francesco dal post-Sassuolo, non ci sono giocatori di grande tecnica ma hanno le caratteristiche giuste.
Siamo ancora molto sulle gambe ma era importante iniziare bene
Cajuste esordio davvero horror, spero sia solo un caso
Molto bene i soliti come Victor, Lobotka e Di Lorenzo
Zielinski invece mi ha sorpreso non mi aspettavo questa prestazione importante dopo tutte le voci sull'addio
È ancora presto per giudicare, aspettiamo qualche giornata
Oggi si godicchia abbastanza per la consapevolezza che ormai ha preso del gruppo base , ormai si gestiscono e pure nelle prestazioni non rimane sempre il margine di gol. Tutti i veterani goduriosi.
Gli unici nei per l'appunto Cajuste, per cui entro nel mood deve adattarsi al nostro calcio e non bruciandolo subito con sentenze impreviste (forse è da mettere più come vice Lobotka, forse) e Garcia che si è fatto incartare da Di Fra (come dissi tra i due non trovo nessuna differenza e mi auguro faccia bene a Frosinone) con una squadra di scappati di casa a parte Caso. Ok che vuole mostrare qualcosa di suo per staccarsi da Spallettone (così come ha accettato il diktat aziendale di dover iniziare a far mettere più minuti a Raspa, giustamente), ma senza esagerare. Ad oggi sicuramente rimandati.
Natan già dalla prossima deve giocare, Juan gran soldato però se gioca ancora già la prossima bisogna porsi delle domande.
Hype per il comeback di Kvara in digiuno da 3 mesi.