Partita divertente anche prima dei minuti di recupero, i due terzini dell'Empoli sono meglio di tanti altri di squadre big.
Solo quattro infortunati oggi, non male. Con Juve e Chelsea giochiamo con la primavera.
Vero per quel che riguarda gli infortuni, ne abbiamo sempre avuti un sacco e solitamente tutti insieme, non so se è quindi un problema nel tipo di lavoro svolto che porta a ciò o solo sfiga.Marvels ha scritto: ↑01/10/2022, 23:01 Lo staff sanitario del Milan era discutibile gli anni scorsi , figurarsi in questo campionato particolare con il Mondiale in Mezzo .
Il vero punto debole finora è la difesa comunque , 9 gol presi non sono pochi ( specie visto che lo scorso anno nel ritorno era un bunker o quasi )
Detto questo pensare che questa squadra sia miracolosa quando viene da un secondo e un primo posto anche no .
E viste le condizioni dell'Inter comatose e una Juventus che ha problemi non vedo come si possa non considerarli
Ah ok, io pensavo usciti infortunati in partita!!Jericho.1991 ha scritto: ↑02/10/2022, 8:40 Abbiamo Out Calabria, Theo, Saelemakers, Messias, Kjaer e Maignan.
Calabria, Simon e Alexis in partita più Messias prima della partita (effettivamente la notizia era uscita il giorno prima).
Pensavo proprio ieri che noi, quando prendiamo gol, restiamo tranquilli e compatti e spesso la riprendiamo.christian4ever ha scritto: ↑02/10/2022, 9:11 Non l'ho vista, ma ripeterò sempre che la gestione dei momenti decisivi è il vero aspetto dove il Milan di Pioli ha fatto il salto di qualità.
Ieri l'Inter di Limone si sarebbe fatta rimontare dopo il pari empolese, il Milan trova sempre energie mentali per ribaltare situazioni sfavorevoli, anche quando è tartassato dagli infortuni (sì, puoi vincere nonostante diverse assenze pesanti certe partite, checché ne dica qualcuno).
Ad oggi il duello con il Napoli è interessante, sono due squadre forti e che giocano bene, sugli azzurri chiaramente rimane qualche ombra perché non sappiamo quanto reggeranno quando arriveranno i primi risultati negativi e la pressione salirà.
Non credo basti una pagina intera per scrivere tutti i problemi che poi portano a farci recuperare, per fare un sunto:deadman3:16 ha scritto: ↑02/10/2022, 12:52 Pensavo proprio ieri che noi, quando prendiamo gol, restiamo tranquilli e compatti e spesso la riprendiamo.
È sempre successo tranne contro il Napoli, dopo il loro secondo gol, dato che il primo l'avevamo ripresa.
E se Kalulu la tira un centimetro più bassa l'avevamo ripresa ancora, quindi nonostante tutto non ci siamo disuniti nemmeno lì.
L'Inter è l'opposto.
Quante volte è successo, quest'anno, che l'Inter venisse ripresa dopo il vantaggio?
Facendo un rapido controllo:
- Lecce alla prima, salvati da Dumfries nel recupero;
- Derby, perso 3-2
- Udinese, perso 3-1
- Roma, perso 1-2
Fanno 4 partite su 8.
Io ho una mia teoria, ma prima volevo sentire la vostra opinione.
deadman3:16 ha scritto: ↑01/10/2022, 19:42 Dopo essere stato decisivo sul primo gol, arriva pure la Laserata.
Anche stavolta, aspetterò pazientemente il messaggio di critica del noto utente.