AEW REVOLUTION 2022 - Official Thread
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Re: AEW REVOLUTION 2022 - Official Thread
Per me card davvero troppo carica, si rischia parecchio in questo modo
Fenix è ancora infortunato, ci starebbe se si tenessero l'apice del feud per una puntata speciale di Dynamite.
Hook vs. QT invece io me lo immaginavo più adatto al Buy In, perché sarebbe l'occasione per testare Hook sia davanti a un pubblico più "importante" che in un match un po' più lungo (non dico assai, ma 8-10 minuti) con un avversario di esperienza e che lo conosce bene avendolo allenato. Però effettivamente ci starebbe bene anche per dare respiro durante il PPV, come all'epoca fu Paul Wight proprio contro QT.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
quando si leggono cose come "se rendono tutto speciale, niente è speciale" mi cascano le braccia. Altro che post-verità o neolingua orwelliana.
Se rendono tutto speciale, ogni cosa sarà speciale (a modo suo e immagino in maniera diversa dal resto). Se rendono tutto una merda sarà tutto una merda. Se rendono una cosa speciale in una mare di merda, una cosa sarà speciale in un mare di merda.
Che poi di vedere la Cargill contro la Conti o il 3 vs 3 non ho alcuna voglia e non capisco perché siano "speciali", sono costruiti al massimo e pure un po' a membro di segugio.
Se rendono tutto speciale, ogni cosa sarà speciale (a modo suo e immagino in maniera diversa dal resto). Se rendono tutto una merda sarà tutto una merda. Se rendono una cosa speciale in una mare di merda, una cosa sarà speciale in un mare di merda.
Che poi di vedere la Cargill contro la Conti o il 3 vs 3 non ho alcuna voglia e non capisco perché siano "speciali", sono costruiti al massimo e pure un po' a membro di segugio.
-
- Has thanked: 49 times
In una card così ci stanno un paio di match più easy per fare rifiatare il pubblico. Per chi dice che la card è troppo carica, fanno quattro ppv all'anno ed è giusto che mettano sul piatto il meglio che possono.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Infatti il riferimento alla citazione non era certo alla Cargill contro Tay Conti o al 3 vs 3, di cui si sente bisogno esattamente come una forchetta per mangiare il brodo.scarecrow ha scritto: ↑27/02/2022, 23:33 quando si leggono cose come "se rendono tutto speciale, niente è speciale" mi cascano le braccia. Altro che post-verità o neolingua orwelliana.
Certo che se si decontestualizza la frase...la mia citazione era legata al semplice "fattore sangue", non alla qualità in ring o alla costruzione degli incontri: se ogni match della card dovesse essere spettacolare, cazzo avremo un PPV spettacolare e questo non cambia minimamente il risultato.
Ma se in buona parte dei match porti il fattore sangue, tu che non ti poni come una compagnia di death match, dove per me puoi sanguinare dal promo iniziale per aprire lo show al "Buonanotte" conclusivo perché io spettatore so cosa aspettarmi dal tuo prodotto e scendo a patti con questo, devi saper bilanciare il tutto, altrimenti privi del valore effettivo un match in cui il sangue è un qualcosa che aggiunge pathos e dramma.
Non c'entra minimamente la qualità in ring, il rendere tutto una merda, il rendere le cose speciali a membro di segugio.
Si parlava esclusivamente del fattore sangue. Niente di più, niente di meno.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Mi viene in mente un Lockdown di qualche anno fa dove per fare dispetto alla WWE sanguinarono tutti o quasi con il risultato che a una certa era pure stucchevole.HappyHellShow ha scritto: ↑28/02/2022, 7:56 Infatti il riferimento alla citazione non era certo alla Cargill contro Tay Conti o al 3 vs 3, di cui si sente bisogno esattamente come una forchetta per mangiare il brodo.
Certo che se si decontestualizza la frase...la mia citazione era legata al semplice "fattore sangue", non alla qualità in ring o alla costruzione degli incontri: se ogni match della card dovesse essere spettacolare, cazzo avremo un PPV spettacolare e questo non cambia minimamente il risultato.
Ma se in buona parte dei match porti il fattore sangue, tu che non ti poni come una compagnia di death match, dove per me puoi sanguinare dal promo iniziale per aprire lo show al "Buonanotte" conclusivo perché io spettatore so cosa aspettarmi dal tuo prodotto e scendo a patti con questo, devi saper bilanciare il tutto, altrimenti privi del valore effettivo un match in cui il sangue è un qualcosa che aggiunge pathos e dramma.
Non c'entra minimamente la qualità in ring, il rendere tutto una merda, il rendere le cose speciali a membro di segugio.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
si, effettivamente avevo equivocato perché il sangue in quanto tale secondo me non aggiunge nulla al wrestling. Per dire, se hai uno show con 11 match pessimi e ci metti il sangue in tutti show pessimo resta. Qui bene o male il sangue te lo aspetti in Bryan-Moxley. A parte quello possono anche non metterlo totalmente come farlo comparire in tanti incontri; il sangue di per sé non mi da fastidio, sarà il come entra nelle storie del match che decreterà la sua utilità o menoHappyHellShow ha scritto: ↑28/02/2022, 7:56 Infatti il riferimento alla citazione non era certo alla Cargill contro Tay Conti o al 3 vs 3, di cui si sente bisogno esattamente come una forchetta per mangiare il brodo.
-
-
-
troppa, troppa roba
speravo mettessero uno dei match annunciati nel buy in, invece caricano sempre di più
Così si rischia davvero di non dare il giusto spazio ad ogni cosa, si rischia di ammazzare l'evento
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Sono d'accordo, il pubblico ci rimetterà ore a riprendersi dopo la botta di adrenalina di HookCamilloy2j93 ha scritto: ↑03/03/2022, 13:47 troppa, troppa roba
speravo mettessero uno dei match annunciati nel buy in, invece caricano sempre di più
Così si rischia davvero di non dare il giusto spazio ad ogni cosa, si rischia di ammazzare l'evento

da strapparsi i capelliDarth_Dario ha scritto: ↑03/03/2022, 14:28 Sono d'accordo, il pubblico ci rimetterà ore a riprendersi dopo la botta di adrenalina di Hook![]()