Daniel BryanJeff_HHH ha scritto: ↑10/01/2022, 16:40 Gentlemen, che partano le seghe mentali.
Suppongo si tratti di qualcuno dal Giappone.
L'unico con un minimo di hype intorno quando si tratta di IMPACT è Cardona.
Il fatto è che Cardona rimarrà sempre nella memoria dei fans WWE come uno sfigato(giusto così btw)
AEW?
Moxley in rehab
Punk si spara nei coglioni piuttosto
Cawdy ha il cawvid
Omega è fuori a recuperare dagli infortuni
WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Chris Jericho sarebbe il nome ideale! Come la James ha un passato importante in WWE e manca da un po. Vista l'età la Rumble è lo scenario ideale. Ed eventualmente ci sarebbe il 10 titolo Intercontinentale da conquistare a WrestleMania 

Moose che entra come numero 1 e va dritto a WM contro Reigns e Lesnar in un Triple Threat Match 

- Pumphandle STO
- Città: Roma
- Has thanked: 414 times
- Been thanked: 66 times
E vince.Show No Mercy ha scritto: ↑10/01/2022, 19:34 Moose che entra come numero 1 e va dritto a WM contro Reigns e Lesnar in un Triple Threat Match![]()

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
- Tantovincoio
- Città: Padova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Ma più che altro è una paraculata, giornalismo sportivo in poche parole. "Mio cugggino mi ha detto che sono aperti all'idea, però noi siamo scettici quindi se non si fa nulla non siamo responsabili di quello che abbiamo detto. Però ci stanno pensando forte eh, sicuro"
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- westsidepopup
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 11 times
Secondo me si limiteranno alla rumble femminile,e quasi sicuramente non ci sarà nessuno della AEW.
Jericho e Bryan mi sembrano difficilissimi al momento.
Boh,Vince che smantella il team di HHH perchè ha perso una guerra che non esisteva tra Nxt e Aew, e poi chiama per la rumble 2 uomini di punta mi sembra francamente impossibile.
Escluderei anche i giappi,al pubblico generalista e ignorante della wwe probabilmente non importerebbe niente di un Tahanashi o di un Okada.
Jericho e Bryan mi sembrano difficilissimi al momento.
Boh,Vince che smantella il team di HHH perchè ha perso una guerra che non esisteva tra Nxt e Aew, e poi chiama per la rumble 2 uomini di punta mi sembra francamente impossibile.
Escluderei anche i giappi,al pubblico generalista e ignorante della wwe probabilmente non importerebbe niente di un Tahanashi o di un Okada.
Ogni Rumble ci sono un paio di ingressi a sorpresa, che puntano tutti sul nostalgico (quindi volti passati della WWE, ex wrestler per lo più), stanno in ring per un po', fanno le loro mosse caratteristiche e poi vengono eliminati in qualche minuto. Di solito in centro Rumble per dare un po' di interesse anche ai segmenti centrali.
In casi speciali iniziano un mini feud per un match a WM, ma solitamente è solo "entro, faccio il figo, prendo applausi, esco".
Anche questa Rumble non farà eccezione.
In casi speciali iniziano un mini feud per un match a WM, ma solitamente è solo "entro, faccio il figo, prendo applausi, esco".
Anche questa Rumble non farà eccezione.