Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Survive If I Let You
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: Il ritorno di Bryan Danielson (Pre - live - post show)

Messaggio da Survive If I Let You »

Joy Black ha scritto: 27/08/2021, 9:35 Si, fa la serie di domande, si ferma e arrivano gli yes (e sorride sornione)
Mi era parso nato sul momento.
Che poi l''intento non era far cascare i fan nel credere gli sia sfuggito, quanto farsi rispondere con gli "Yes!" in modo da poter rispondere col teaser.
Ovvio che ci sia riuscito, col microfono fa quello che vuole e ci manovra come delle marionette.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

SRS fa intendere già ad All Out. Non mi fa impazzire come cosa se così dovesse essere.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Uocciaganadu ha scritto: 27/08/2021, 21:32 SRS fa intendere già ad All Out. Non mi fa impazzire come cosa se così dovesse essere.
Meh in effetti dove cazzo lo infili ad All Out e in ogni caso è un evento già sufficientemente carico, preferisco di gran lunga un evento preparato appositamente per lui a la Sting o Punk

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Video o debutto senza combattere ci può stare.

Poi primo match lo fa a New York

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mah mi sembra presto, sei ancora in pieno effetto Punk, stavolta l'asso se lo devono tenere ancora in mano e magari fare solo un altro tease

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Dipende se vuoi rendere storico questo All Out.
Tanto comunque la trafila dedicata a Punk non la ripeti, ormai credo che dobbiamo aspettarci il debutto a sorpresa.

Tantovincoio
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Tantovincoio »

Mah anche secondo me aspetteranno ancora. Farlo arrivare ad All Out sarebbe troppa carne al fuoco, già tutti gli occhi saranno puntati sul match di Punk, così si rischierebbe di oscurare gli altri incontri. Non dimentichiamoci che cI sono Omega/Christian e MJF/Jericho per esempio. Lo vedrei poco rispettoso per quelli che hanno tirato la carretta fono ad ora

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma non credo dai, sarebbe la ciliegina sulla torta in un evento che si prospetta carico (e che ciliegina). Questi discorsi non li si facevano per le WrestleMania in cui avevi più attrazioni.
All'AEW serve un evento da ricordare, finora i suoi PPV si sono distinti più per i singoli incontri che per l'interezza dello show, e adesso ci saranno tanti nuovi spettatori che sono lì per Punk. Io fossi in loro caricherei All Out il più possibile per creare di già un buon ricordo a questi nuovi fans.
Io lo bookerei con un run in nel post match tra Christian e Omega, con questi che sta aggredendo il suo avversario. Facile ma perfetto.

A New York fai debuttare Rotunda :ammiccante:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 28/08/2021, 12:01

A New York fai debuttare Rotunda :ammiccante:
Non se po fa. A Rotunda gli scade la clausola il 29 Ottobre

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Ragà, inutile girarci attorno, se anticiperanno il debutto di Danielson è perché c'è il rischio di una nuova ondata di Covid che costringa a rinunciare di nuovo al pubblico (o almeno a buona parte del pubblico). Ricordatevi i debutti di Hardy e Lee e chiedetevi se preferite un debutto forzatamente anticipato in un palazzetto pieno o quel tipo di debutto lì.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Beast ha scritto: 28/08/2021, 12:46 Ragà, inutile girarci attorno, se anticiperanno il debutto di Danielson è perché c'è il rischio di una nuova ondata di Covid che costringa a rinunciare di nuovo al pubblico (o almeno a buona parte del pubblico). Ricordatevi i debutti di Hardy e Lee e chiedetevi se preferite un debutto forzatamente anticipato in un palazzetto pieno o quel tipo di debutto lì.
Se fanno questo ragionamento fanno benissimo.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Secondo Cassidi Haynes di Bodyslam.net Daniel Bryan is All Elite. La firma del contratto è avvenuta, con un compenso per il wrestler inferiore a quello che percepiva in WWE ma con l'opzione di poter essere bookato anche in Giappone.
Per quanto riguarda il suo debutto, mentre si pensava inizialmente al 22 Settembre, tale data dovrebbe essere stata anticipata al 5 Settembre proprio per All Out.”

Sono confuso & spaesato. Non ho più certezze.
Se non avessi consumato, da tempo, tutte le mie lacrime, probabilmente piangerei per aver visto crollare tutte le mie certezze.
Telefonerò a mia mamma, tra poco, per chiederle di poter dormire vicino a lei, per farmi rimboccare le coperte e per rispolverare il cuscino “fru-fru” col quale dormivo da piccolo, succhiando il pollice in posizione fetale.
A meno che non decida di dedicarmi a stupefacenti & alcool e riesca ad uscire dalla comunità in tempo per il 5 {o il 22} settembre.

Aiutatemi.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Con l'aggiunta di Bryan avranno davvero un roster ormai superiore a quello della Doble Doble E. Dispiace perché sono affezionato alla fed. di Vince ma negli ultimi anni hanno fatto veramente pena.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Beast ha scritto: 28/08/2021, 12:46 Ragà, inutile girarci attorno, se anticiperanno il debutto di Danielson è perché c'è il rischio di una nuova ondata di Covid che costringa a rinunciare di nuovo al pubblico (o almeno a buona parte del pubblico). Ricordatevi i debutti di Hardy e Lee e chiedetevi se preferite un debutto forzatamente anticipato in un palazzetto pieno o quel tipo di debutto lì.
A quanto sembra la motivazione sarebbe proprio questa. Onestamente lo capirei e non me la sentirei di dargli torto.

Chiaro sarebbe un pò buttato nel mucchio ma se la situazione precipita meglio di niente.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Le news su di lui lo davano interessato a lavorare in New Japan dove tra poco dovrebbe iniziare il G1. Non è che prima si fa il torneo in giappone e solo dopo debutta?

Rispondi