Paradossalmente sì sono messi ancora più in concorrenza

Quoto mille volte.Latino Alex ha scritto: ↑10/09/2021, 13:26 Tutto sto entusiasmo attorno alla GM Mode non l'ho mai capito, personalmente l'ho sempre trovata parecchio sopravvalutata.
Oltretutto funzionava in maniera troppo random: i match tra le allora divas che facevano più stellette di Cena-HHH per il titolo![]()
Nel caso spero l'abbiano ristrutturata da zero
Più che altro spero in un miglioramento della Universe Mode, magari integrando la GM Mode al suo interno (migliorata dai difetti che aveva).
Sulla Universe non posso che concordare, una modalità che si è carina, ma davvero dà sempre quella sensazione del "però se avessero fatto così...".Shinobi ha scritto: ↑11/09/2021, 9:12 Più che altro spero in un miglioramento della Universe Mode, magari integrando la GM Mode al suo interno (migliorata dai difetti che aveva).
Il sistema delle stellette era una delle pecche, ma nel complesso era divertente poter gestire gli show.
La Universe Mode è un’ottima idea, ma purtroppo è realizzata malissimo. Mi ha sempre dato l’impressione di un lavoro a metà, un po’ svogliato. Non poter creare storie e non poter gestire i promo è una grossa limitazione.
Di sto passo fanno direttamente 2k23