Sanremo 2021: Ecco i 26 big in gara
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: Sanremo 2021: Ecco i 26 big in gara
Colapesce e l'altro delle proposte giovani vestito d'arancio so' cantanti da tavernello. Quanto non li sopporto Dio de Dio, luce da luce, duodeno da duodeno... 

- ChiliPunk
- Has thanked: 245 times
- Been thanked: 215 times
La De Angelis e Achille>>>>>>
Ah e L’Andre Show non c’entra una sega con Lundini, a parte che lo dice stesso lui, ma proprio tutto il registro e la comicità sono diversi.
Ah e L’Andre Show non c’entra una sega con Lundini, a parte che lo dice stesso lui, ma proprio tutto il registro e la comicità sono diversi.
-
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Che dea Annalisa.
E canterà "Io vagabondo" con Mihajilovic prossimamente, ma sicuramente anche quella colpa di #vincemerd... ehm #RAImerda
Achille che mischia umanitarismo e ontologia trascendente è più cringe delle robe dei boomer.
Certo che anche Petrosino, fare laureare un tredicenne...
E Lundini fa schifo al cazzo, il solito parodismo grottesco che riduce il linguaggio a puro funzionalismo illuminato. Liberate la Fanelli e Rapone.
Cioè Zlatan stesso, è la prima cosa che ha detto Amadeus appena è partita.Talebanoontheblocco ha scritto: ↑03/03/2021, 12:04Plauso a chi ha avuto l'idea di dare a Zlatan la theme song zingara
E canterà "Io vagabondo" con Mihajilovic prossimamente, ma sicuramente anche quella colpa di #vincemerd... ehm #RAImerda
ihihih non facciamo vedere a due vecchi fasci omofobi un programma nazionalpopolare ihihih che antifa ihihih ma cresci
Achille che mischia umanitarismo e ontologia trascendente è più cringe delle robe dei boomer.

Certo che anche Petrosino, fare laureare un tredicenne...
Quindi non possono essere confrontati come tipo ha fatto chiunque fin da subito? Se uno parteggia per altri registri perchè avanzano visioni del mondo più vicini al proprio pensiero non può dire niente? Così funziona la cultura, in continui scontri tra differenti visioni.
E Lundini fa schifo al cazzo, il solito parodismo grottesco che riduce il linguaggio a puro funzionalismo illuminato. Liberate la Fanelli e Rapone.
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 243 times
Ero preso dagli spasmi causati dalle risate, grazie mille Molinella.
Io vorrei cantasse Voodoo People, i Nomadi appartengono solamente a noi reggiani e voi vi attaccate al cazzo.
Io vorrei cantasse Voodoo People, i Nomadi appartengono solamente a noi reggiani e voi vi attaccate al cazzo.
- Talebanoontheblocco
La stessa differenza che passa fra i Led Zeppelin e i Greta Van Fleet* oserei dire
*(e i Maneskin)
- ChiliPunk
- Has thanked: 245 times
- Been thanked: 215 times
Certo che li puoi confrontare, puoi anche paragonare Gervais a Brignano, ma entrambi, oltre a far parte dell'insieme "comici tendenti alla pinguedine" non hanno niente in comune.Nom du père ha scritto: ↑03/03/2021, 14:40 Quindi non possono essere confrontati come tipo ha fatto chiunque fin da subito? Se uno parteggia per altri registri perchè avanzano visioni del mondo più vicini al proprio pensiero non può dire niente? Così funziona la cultura, in continui scontri tra differenti visioni.
Così come Lundini ed Eric Andre hanno poco in comune, anche i loro programmi sono diversi, ma non è una cosa che mi invento io, ci sono parecchie interviste sue in cui fa capire che le ispirazioni sono tante altre.
Poi magari mi sono perso io qualche puntata, ma non ho mai visto Lundini mangiarsi il suo vomito.
Ah, Rapone piace anche a me, se continueranno il programma spero gli diano un ruolo diverso dal corrispondente del tg perché è parecchio bravo.
- FantOs
- Città: You can try...
- Has thanked: 46 times
- Been thanked: 113 times
Partiamo subito con le noti dolenti:
• Delusione i Coma_Cose speravo in qualcosa di diverso, che pacco.
• Sanremo è come i Clippers e pure Madame chokes.
• Fiorello, che da buona merda quale è, caga subito il cazzo a Morgan.
• Achille, ti voglio bene, ma basta con sta roba.
• Maneskin orrendi.
Del resto non mi sovviene nient'altro al momento.
Note positive:
• ANNALISA.
• Delusione i Coma_Cose speravo in qualcosa di diverso, che pacco.
• Sanremo è come i Clippers e pure Madame chokes.
• Fiorello, che da buona merda quale è, caga subito il cazzo a Morgan.
• Achille, ti voglio bene, ma basta con sta roba.
• Maneskin orrendi.
Del resto non mi sovviene nient'altro al momento.
Note positive:
• ANNALISA.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
I Maneskin possono non piacere e neanche a me piacciono, ma la canzone era bella, poco da dire.
- FAT MIKE
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Ma Aiello è indy pop no? Cioè me l'hanno venduto così, non l'ho mai seguito. Mi sanguinano le orecchie.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑03/03/2021, 13:06 Aiello mica è indy, è un neo melodico.
Sentito giusto DiMartino e l’altro, perché adoro DiMartino da anni, comunque hanno puntato sul pop anni ‘60 per Sanremo, scelta tutto sommato sensata e infatti i boomeroni sono impazziti per loro.
Di sto gruppo sentiró giusto Coma_Cose per vedere se l’assalto al mainstream gli è riuscito.
Maneskin cancro.
Comunque ok odiate tutti i Maneskin. Mi tengo il mio feticismo per me. Almeno me svegliano
- Talebanoontheblocco
CombatZoneWrestling ha scritto: ↑03/03/2021, 22:44 I Maneskin possono non piacere e neanche a me piacciono, ma la canzone era bella, poco da dire.

- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Ma va’, a parte che è della RCA e non è certo indy.
In più lo stile non c’entra nulla manco con il pop mainstream di gente che era indy tipo Paradiso o Pinguini.
Quanto spacca il pezzo di Willone?
Sfacciata e così spensierata, dubito che possa vincere ma merita.
Sfacciata e così spensierata, dubito che possa vincere ma merita.
- Wednesday
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
I maneskin sono l'unica cosa da guardare (oltre ad Achille) di sto festival. Pure stasera tutti una merda i duetti, poi arrivano loro e fan vedere come si fa.