Premier League 2020-21 *** Topic Continuativo ***
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Re: Premier League 2020-21 *** Topic Continuativo ***
Torres è il sostituto di Sané o prendono anche qualcun’altro?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Non si sente alcuna voce su attaccanti per il mercato del City, e le caselle sono già coperte (Sterling/Torres a sinistra, Mahrez/Silva a destra), non credo ne cerchino altri.
Anche perché poi con KK i soldi spesi comincerebbero a essere un po'.
Anche perché poi con KK i soldi spesi comincerebbero a essere un po'.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ok ma se completi gli esterni in modo da esaltare il 4-2-3-1 per poi fare un modo come contro il Lione di fissati solamente su De Bruyme, Sterling e Aguero quando è integro e non sfruttare il resto del reparto per una fornazione più sensata, allora serve a nulla.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
E noi a chi diamo Douglas Costa se non lo vuole neanche Pep?
- Mystogan
Chettedevodì, lo sai che al Pep in Europa viene l'ansia pure quando se la gioca con le squadre dell'est Europa.AFM2000 ha scritto: ↑07/09/2020, 21:35Ok ma se completi gli esterni in modo da esaltare il 4-2-3-1 per poi fare un modo come contro il Lione di fissati solamente su De Bruyme, Sterling e Aguero quando è integro e non sfruttare il resto del reparto per una fornazione più sensata, allora serve a nulla.
Boh c'é sempre lo United a cui accostano qualsiasi ala destra sul mercato Europeo.bad ass billy gunn ha scritto: ↑07/09/2020, 21:41E noi a chi diamo Douglas Costa se non lo vuole neanche Pep?
- christian4ever
All or Nothing è interessante, ti fa esplorare aspetti legati al quotidiano che tendenzialmente ignoriamo, dai rapporti con i medici della squadra a quanto possa significare per un giocatore sentire la fiducia dell'allenatore, o ancora a quanto alcuni giocatori siano influenti in uno spogliatoio.
Però non so, non riesco ad apprezzarlo tantissimo, ci sono momenti in cui sembra eccessivamente confezionato per gli spettatori e quella mancanza di genuinità si sente.
I momenti più godibili probabilmente sono proprio quelli in cui percepisci che telecamera o meno le cose sarebbero andate in quel modo.
Resta comunque un prodotto più che godibile.
Però non so, non riesco ad apprezzarlo tantissimo, ci sono momenti in cui sembra eccessivamente confezionato per gli spettatori e quella mancanza di genuinità si sente.
I momenti più godibili probabilmente sono proprio quelli in cui percepisci che telecamera o meno le cose sarebbero andate in quel modo.
Resta comunque un prodotto più che godibile.
- Mystogan
Sta tornando il calcio estero, stasera esordiva in Ligue 1 il PSG (con una formazione rimaneggiatissima viste le assenze per Covid di Di Maria, Icardi, Mbappe, Neymar ecc ecc), domani torna la Liga, anche se le quattro big impegnate in Europa ad Agosto salteranno la prima giornata (e mi girano, avevo molto hype per Atletico-Sevilla
), mentre dopodomani inizia la Premier League, senza le sole due di Manchester, le altre tutte in campo.
Ho hype per Tottenham-Everton, Ancelotti contro Mourinho é sempre una sfida col suo fascino per quanto io non sia un loro estimatore, gli Spurs hanno fatto un mercato personalmente non esaltante ma che rispecchia le idee del suo allenatore, e viste le tempistiche penso ci siano buone possibilità di vedere già in campo sia Hojbjerg che Doherty. Più difficile che l'Everton schieri i suoi nuovi volti a centrocampo (James, Allan e Doucouré), ma qualche indicazione interessante potrebbe risultare.
Curiosità anche per il debutto del Chelsea, chiaramente non per l'avversario che i Gabbiani del Brighton valgono quello che valgono, ma per vedere le prime scelte ufficiali di Lampard dopo i test match in amichevole.

Ho hype per Tottenham-Everton, Ancelotti contro Mourinho é sempre una sfida col suo fascino per quanto io non sia un loro estimatore, gli Spurs hanno fatto un mercato personalmente non esaltante ma che rispecchia le idee del suo allenatore, e viste le tempistiche penso ci siano buone possibilità di vedere già in campo sia Hojbjerg che Doherty. Più difficile che l'Everton schieri i suoi nuovi volti a centrocampo (James, Allan e Doucouré), ma qualche indicazione interessante potrebbe risultare.
Curiosità anche per il debutto del Chelsea, chiaramente non per l'avversario che i Gabbiani del Brighton valgono quello che valgono, ma per vedere le prime scelte ufficiali di Lampard dopo i test match in amichevole.
- christian4ever
E c'è anche Liverpool-Leeds, divario enorme ma Klopp contro Bielsa è pur sempre un confronto stuzzicante.
- Mystogan
Mi confesso, sono molto ignorante del calcio di Bielsa, perché ha sempre allenato in squadre o campionati che non mi sono mai cagato.
Più di una conoscenza sommaria dell'influenza che ha avuto non ho.
Spero mi dia motivi per seguirlo da vicino quest'anno in Premier.
Più di una conoscenza sommaria dell'influenza che ha avuto non ho.
Spero mi dia motivi per seguirlo da vicino quest'anno in Premier.
- christian4ever
Buon Arsenal, solita costruzione più che buona con occupazione di tutti i corridoi, forse manca un po' di velocità d'esecuzione per creare più pericoli.
Fulham ancora non pervenuto, ma il suo allenatore (è quel Parker?) ha un capello invidiabile.
Terzo gol meraviglioso.
Fulham ancora non pervenuto, ma il suo allenatore (è quel Parker?) ha un capello invidiabile.
Terzo gol meraviglioso.
- christian4ever
Bell'inizio di partita. Leeds senza timori e Reds aggressivi.
- christian4ever
Il Leeds ha giocato bene e a testa alta, ma concedere quei due rigori è delittuoso. Curioso di vedere se riuscirà a fare bene anche contro squadre che lasciano meno campo.
Va bene che oggi ha sbagliato persino Van Dijk, ma il Liverpool avrebbe bisogno di un rinforzo in difesa. E forse non solo là, per aumentare la profondità di rosa e rimanere competitivi ai massimi livelli servirebbe qualcosa anche negli altri reparti (se salta qualcuno nel tridente offensivo l'unico sostitito credibile è Shaquiri, il che è tutto dire).