Serie A - 21^ Giornata
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie A - 21^ Giornata
@Der: È sempre livoroso, si lamenta, sbraita, non saluta gli allenatori.
Bruttissima Inter, squadra sulle gambe, pressing portato malissimo, le due mezz'ali lontanissime dalla forma migliore. Non abbiamo neanche cambi, va chiusa.
Bruttissima Inter, squadra sulle gambe, pressing portato malissimo, le due mezz'ali lontanissime dalla forma migliore. Non abbiamo neanche cambi, va chiusa.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Neymar e Ronaldinho che si mettono a fare i doppi passi per saltare l'uomo o semplicemente innervosirlo è una cosa.Impreza ha scritto: ↑26/01/2020, 13:10 Poi tutti a segarsi su Ronaldinho mi raccomando.
Io, come tanti, seguo il calcio per divertirmi. Quando un Neymar si mette a snumerare contro squadracce di bassa classifica mi diverto, così come penso si diverta pure lui. Non penso lo facciano per prenderli per il culo eh. Cioè dai, facciamo gli applausi ai giocatori del Toro perché non hanno ucciso nessuno?
Intanto Young mi smentisce
Battere una punizione di rabona al 90' sul 7-0 è diverso.
- christian4ever
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Oggi abbiamo avuto l'esempio su cosa voglia dire indirizzare una partita dal primo minuto fino al 94esimo.
Il rigore su Young l'apice, non ha fischiato mezzo fallo a favore.
Spero la società si faccia sentire ai microfoni.
- christian4ever
Manganiello non ha deciso il risultato, era una partita da vincere agevolmente, abbiamo mancato il raddoppio e la cronica incapacità di difendere bassi ha fatto il resto. Stagione finita a Gennaio, con probabile eliminazione in coppa se conosco i miei polli.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Io discernerei la malafede dall'errore invece, perché se fosse malafede si attendeva alla lieve spinta di Martinez in occasione del gol nerazzurro per annullarlo.Dwight Schrute ha scritto: ↑26/01/2020, 14:28 Oggi abbiamo avuto l'esempio su cosa voglia dire indirizzare una partita dal primo minuto fino al 94esimo.
- Der Metzgermeister
Non credi nella Lazzie?

Vero, innegabile.christian4ever ha scritto: ↑26/01/2020, 13:19 @Der: È sempre livoroso, si lamenta, sbraita, non saluta gli allenatori.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 26/01/2020, 14:35, modificato 2 volte in totale.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
L'effetto Conte è questo, nel bene e nel male.
Un allenatore che predica bene, ma che razzola male, anzi, malissimo. Nel momento in cui fa l'ossesso per qualunque cosa, anche chiari falli su quelli del Cagliari (pessimo), poi succede quel che succede, con Lautaro che va fuori di testa per un contatto che secondo me non era fallo per nessuno, e la vergognosa sceneggiata al triplice fischio con Conte che urlava come un'ossesso all'arbitro mentre Oriali cercava di fermarlo.
Se l'Inter non ha vinto neanche oggi l'arbitro non c'entra un cazzo di niente, nel momento in cui crei 4/5 palle gol nitide solo nel secondo tempo e non ne segni una sono cazzi tuoi.
Un allenatore che predica bene, ma che razzola male, anzi, malissimo. Nel momento in cui fa l'ossesso per qualunque cosa, anche chiari falli su quelli del Cagliari (pessimo), poi succede quel che succede, con Lautaro che va fuori di testa per un contatto che secondo me non era fallo per nessuno, e la vergognosa sceneggiata al triplice fischio con Conte che urlava come un'ossesso all'arbitro mentre Oriali cercava di fermarlo.
Se l'Inter non ha vinto neanche oggi l'arbitro non c'entra un cazzo di niente, nel momento in cui crei 4/5 palle gol nitide solo nel secondo tempo e non ne segni una sono cazzi tuoi.
- Dwight Schrute
Non solo l'arbitro non ha fischiato niente a favore dell'Inter ma ha negato un rigore clamoroso su Young (e mi aspetto che le tv ne parlino) ma il gol del Cagliari parte pure da un fallo di Joao Pedro che si fischia 100% delle volte, ogni volta.Der Metzgermeister ha scritto: ↑26/01/2020, 14:33 Io discernerei la malafede dall'errore invece, perché se fosse malafede si attendeva alla lieve spinta di Martinez in occasione del gol nerazzurro per annullarlo.
Per chi ha visto la partita può notare che non abbiano fischiato qualcosa come 15 falli a favore abbastanza clamorosi (soprattutto sulle due punte).
E' inaccettabile.
E qui si parla di effetto Conte. Ma effetto Conte cosa? Ragazzi. L'Inter ha sbagliato qualcosa come 6-7 palle gol nitide e il Cagliari ha segnato su un tiro deviato andato sul palo e che ha attraversato tutta la linea. Ma rendiamoci conto.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 26/01/2020, 14:38, modificato 1 volta in totale.
- Der Metzgermeister
Concordo,alla fine se non concretizzi le palle gol è inutile recriminare sull'arbitro.christian4ever ha scritto: ↑26/01/2020, 14:32 Manganiello non ha deciso il risultato, era una partita da vincere agevolmente, abbiamo mancato il raddoppio e la cronica incapacità di difendere bassi ha fatto il resto. Stagione finita a Gennaio, con probabile eliminazione in coppa se conosco i miei polli.
Non penso che però la stagione sia già finita perché, per quanto ci sia un buon margine, c'è ovviamente da consolidare il posto in Champions ed il provare a vincere Coppa Italia e/o Europa League.
- Der Metzgermeister
Il fallo su Young è una situazione che gli arbitri fischiano e non fischiano, non è solare secondo me (tradotto: se lo dai ci può stare ma se non lo dai non casca il mondo).Dwight Schrute ha scritto: ↑26/01/2020, 14:37 Non solo l'arbitro non ha fischiato niente a favore dell'Inter ma ha negato un rigore clamoroso su Young (e mi aspetto che le tv ne parlino) ma il gol del Cagliari parte pure da un fallo di Joao Pedro che si fischia 100% delle volte, ogni volta.
Per chi ha visto la partita può notare che non abbiano fischiato qualcosa come 15 falli a favore abbastanza clamorosi (soprattutto sulle due punte).
E' inaccettabile.
Sul fallo di Pedro non saprei onestamente, anche qui, non è un fallo che in automatico si dà, puoi fischiarlo come no.
Sono situazioni limite.
- Dwight Schrute
No, mi dispiace. Dai il rigore su Young, chiudi la partita. Ed era un rigore netto perchè il difensore si disinteressa del pallone. Stesso fallo di Iuliano - Ronaldo.christian4ever ha scritto: ↑26/01/2020, 14:32 Manganiello non ha deciso il risultato, era una partita da vincere agevolmente, abbiamo mancato il raddoppio e la cronica incapacità di difendere bassi ha fatto il resto. Stagione finita a Gennaio, con probabile eliminazione in coppa se conosco i miei polli.
E' assurdo che queste partite la bilancia non penda dalla parte nostra. Rendiamoci conto che già ci siamo stati zitti sul gol annullato a Lukaku regolarissimo (detto da Cesari) a Lecce. Gli episodi decidono un campionato. Da quando è successo quello che è successo a Bergamo, ci hanno sfavorito nelle 3 partite successive (coppa Italia, Lecce e Cagliari).
E se continuiamo a permetterlo succederà ancora.
- Dwight Schrute
Young arriva in porta con la palla se il difensore non va dritto sull'uomo invece che andare a cercare la palla. Come si fa ad appellarsi al fatto che gli arbitri fischiano e non fischiano le ostruzioni? Però il rigore di Bastoni contro l'Atalanta nessuno lo ricorda? Se quello è rigore, questo cos'è?Der Metzgermeister ha scritto: ↑26/01/2020, 14:40 Il fallo su Young è una situazione che gli arbitri fischiano e non fischiano, non è solare secondo me (tradotto: se lo dai ci può stare ma se non lo dai non casca il mondo).
Sul fallo di Pedro non saprei onestamente, anche qui, non è un fallo che in automatico si dà, puoi fischiarlo come no.
Sono situazioni limite.