WWE NXT UK 2020 - Official Topic
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Re: WWE NXT UK 2020 - Official Topic
Sì, ma considerando che Balor al momento in Europa non può arrivarci credo proseguiranno in maniera diversa. Dragunov sarà quasi sicuramente il primo della lista.
- Lethal
- Città: Formia
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 20 times
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
-
CR7 the GOAT
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 23 times
Devlin come anche Joe Coffey dovrebbe essere sospeso per lo SpeakingOut, probabilmente anche Wolfgang.
Ligero e Travis Banks sono stati licenziati sempre per lo stesso motivo; non ricordo se altri sono stati licenziati (mi viene in mente solo Gallagher ma lottava a 205 Live).
Balor non può viaggiare quindi si va verso Walter-Dragunov. Altri nomi che mi vengono in mente per essere contender al titolo sono i tre dei British Strong Style e forse A-Kid (che stava iniziando ad avere sempre un maggiore spazio), Eddie Dennis, Flash Morgan Webster, Zack Gibson e Mark Andrews
Ligero e Travis Banks sono stati licenziati sempre per lo stesso motivo; non ricordo se altri sono stati licenziati (mi viene in mente solo Gallagher ma lottava a 205 Live).
Balor non può viaggiare quindi si va verso Walter-Dragunov. Altri nomi che mi vengono in mente per essere contender al titolo sono i tre dei British Strong Style e forse A-Kid (che stava iniziando ad avere sempre un maggiore spazio), Eddie Dennis, Flash Morgan Webster, Zack Gibson e Mark Andrews
- Lethal
- Città: Formia
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 20 times
CR7 the GOAT ha scritto: ↑27/08/2020, 11:54 Devlin come anche Joe Coffey dovrebbe essere sospeso per lo SpeakingOut, probabilmente anche Wolfgang.
Una sfilza di +1 niente male insomma
- JG92
Devlin non è sospeso tant'è che la WWE qualche settimana fa ha registrato il suo nome insieme a quello di altri (Pete Dunne, Moustache Mountain, James Drake e altri ancora..), una volta ricevute le accuse aveva comunicato su Twitter che le stesse erano infondate e che avrebbe intentato azioni legali contro l'accusatrice; se non sbaglio le stesse accuse sarebbero sparite dal web dopo la presa di posizione da parte di Devlin.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Dennis starebbe ancora infortunato.CR7 the GOAT ha scritto: ↑27/08/2020, 11:54 Devlin come anche Joe Coffey dovrebbe essere sospeso per lo SpeakingOut, probabilmente anche Wolfgang.
Sono sprate tutte su richiesta di Scotland Yard che ha aperto un'indagine chiedendo di non postare più niente.JG92 ha scritto: ↑27/08/2020, 14:27 Devlin non è sospeso tant'è che la WWE qualche settimana fa ha registrato il suo nome insieme a quello di altri (Pete Dunne, Moustache Mountain, James Drake e altri ancora..), una volta ricevute le accuse aveva comunicato su Twitter che le stesse erano infondate e che avrebbe intentato azioni legali contro l'accusatrice; se non sbaglio le stesse accuse sarebbero sparite dal web dopo la presa di posizione da parte di Devlin.
Probabilmente le indagini sono in corso. Se ritorna o meno dipenderà dalla fondatezza delle accuse in seguito all'indagine della polizia.
- JG92
Segnalo un piacevolissimo NXT UK dove viene approfondito il personaggio di Ilja Dragunov e presentata una preview del suo prossimo match con WALTER.
Nel filmato viene anche citato il loro match in PROGRESS presente tra l'altro sul WWE Network (non credo sia una casualità).
A livello di lottato un ottimo WALTER/Holland e viene ripreso il finale della Battle Royal, che consiglio vivamente per intero, vinta proprio dallo stesso Dragunov.
Previsto un grande annuncio per settimana prossima dove verrà decisa anche la prossima difesa titolata di Kay Lee Ray.
Nel filmato viene anche citato il loro match in PROGRESS presente tra l'altro sul WWE Network (non credo sia una casualità).
A livello di lottato un ottimo WALTER/Holland e viene ripreso il finale della Battle Royal, che consiglio vivamente per intero, vinta proprio dallo stesso Dragunov.
Previsto un grande annuncio per settimana prossima dove verrà decisa anche la prossima difesa titolata di Kay Lee Ray.
- Jeff Hardy 18
Comunque il 13 agosto un altro episodi di Hidden Gems, con dentro roba caruccia come Cole/Gibson e Wolfe/Dunne.
- Jeff Hardy 18
Ritorna Devlin.
Da capire il contesto a questo punto verso di lui, è stato comunque sospeso ovunque.
Da capire il contesto a questo punto verso di lui, è stato comunque sospeso ovunque.
- JG92
Sono contento del ritorno di Devlin che rimane uno dei miei wrestler preferiti, in generale la politica della WWE sui vari accusati è stata parecchio differente; c'è da capire se questa scelta è stata determinata dalla fondatezza delle accuse oppure se hanno preferito salvare quelli su cui puntavano (Dream, Theory, Devlin..) e sacrifarne altri. Spero vivamente la prima delle opzioni.
- Capitan Matteo S
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 3 times
Bella la contesa sotto British rounds tra Seven e Williams se non sbaglio, seguo da poco nxt uk, alcuni volti mi sono nuovi ma sono davvero bravi.
Che chopperoni Walter !!!! Settimana prossima ci scappa un MOTY perlomeno in ambito WWE.
Che chopperoni Walter !!!! Settimana prossima ci scappa un MOTY perlomeno in ambito WWE.