WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da theMiSDEAL »

Bene il ritorno di Primo.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Ziggler eroe del giorno che rompe il tavolo inventandosi la gomitata.

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Sarò strano io ma ho preferito la prima ora dello show alla seconda, Corbin e la sua stable i Samoani e Strowman mi sono letteralmente indigesti. Salvo solo Nakamura, ma scritto cosí come personaggio mi fa cagare.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

John Smith ha scritto: 11/01/2020, 21:00 Ziggler eroe del giorno che rompe il tavolo inventandosi la gomitata.
Salvatore della patria! :divertito1:

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Beh ritorno di Morrison scritto bene. Insieme a The Miz per il momento dovrebbero riformare il Tag Team ed avere uno run da campioni. Lo split lo terrei per in naftalina per un po, i due funzionavano in coppia.

Strowman a sto giro un titolo se lo porta a casa. Nakamura insieme a Zayn e Cesaro fanno la stable dei trombati sfigati.

Peccato ci sia Wyatt campione. Un programma Reigns vs Bryan sarebbe stato azzeccato in vista di Mania.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

La puntata di martedì di WWE Backstage merita molto.

Uso con Moon e Booker T con roba dalle prime apparizioni nella fed. di Booker.
Freddie Prinze Jr. che fa cose divertenti in promo.
Le Fire & Desire dalla terapeuta.

Lampa8

Messaggio da Lampa8 »

La figlia della Evans :boh:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Lampa8 ha scritto: 17/01/2020, 0:55

La figlia della Evans :boh:
Fa piacere vedere che la figlia non dorme nella gabbia delle galline.

Comunque c'è un Drone, è chiaramente un video di Borash

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Forza Roma(n).

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Morrison gran ritorno.... più botch lui che l'ultima puntata di Botchmania

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

I 5 punti del Jeffo

Una cosa che mi piace del personaggio di Wyatt è come faccia nascere tutto dal passato e, dal passato stesso, si ricolleghino poi tutti i puntini anche secondari della storyline. Kane viene attaccato per colpa di quello successo tra i due, viene salvato da Bryan che ricorda il legame con Kane. Sono piccoli dettagli, ma che permettono di dare profondità alle storie e di far apprezzare di più una rivalità.

Parliamo di Morrison. No perchè se avete letto il tweet "indinnngnato" di Corbin contro la AEW viene da ridere fino a domani.
JoMo non è mai stato chissà che maestro del ring, ma sicuro non è mai stato questa macchina da spottini random, questo insieme di overacting tremendo e insensato.
Vedo sta cosa, mi viene in mente solo quello che ha detto Corbin e Rollins su Ospreay e inizioa ridere. Questa cosa qua è qualcosa che ammazza il wrestling, non certo una spotfest ben fatta. Qui siamo davanti a un match senza nè capo nè coda, con Morrison che fa robe da parkour random. Perchè pure in luoghi come Lucha Underground dove doveva essere un minimo più spottoso non si è mai permesso di fare sta roba.
Paradossale che, di solito, quando invecchi cali il ritmo (tipo Styles), qui invece il contrario.

La roba attorno alla Evans è sempre imbarazzante, quel tentare di imporre un personaggio inutile, sul ring scadentissimo e al microfono monodimensionale rimane imbarazzante. Poi mica ho capito sta cosa, cioè la campionessa è Bayley, mica la Banks, dunque perchè mi fai sta storia in cui Lacey vuole Sasha e viene sacrificata la tua fottuta campionessa femminile?
Non ha alcun senso.

No vabbè, il livello di cringe raggiunto da Otis con la Rose in braccio è altissimo.

Io posso capire il senso di fare il table per rafforzare Reigns(?) in vista del match contro Corbin alla Rumble, ma per fare questo mi devi sostanzialmente andare a rovinare il ritorno di Roode che comunque un minimo di senso dovrebbe essergli dato e non la vittima sacrificale random.
Poi bon la logica mi sfugge, tu hai gente che ti viene ad attaccare costantemente, che ti fa perdere e ti rompe i coglioni e tu proponi un match che di fatto va a raffozare il tuo avversario e non tu?
Va bene che l'idea sarà quella di renderlo ancora più figo(?), ma obiettivamente è un'esagerazione senza senso, anche perchè vai a calcare sugli elementi per cui il top face WWE sta sul culo a tutti.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata senza nulla di eclatante da registrare. Proseguono le storie principali che stanno presentando nello show nell'ultimo mese senza però nessun avvenimento degno di nota o sviluppo che non fosse comunque prevedibile. Il lottato si conferma quello con la qualità più bassa tra i tre show.

Il promo iniziale di Kane serve a pubblicizzare la Royal Rumble, dato che è un mattatore della competizione. Comunque, in tutta questa storia tra Wyatt e Bryan che vive di alti e bassi, restano comunque apprezzabili i riferimenti alle rivalità passate di Wyatt. Certo, resta un po' trash l'angle finale che mi porta ad essere a metà tra lo scettico e l'incuriosito da questo feticismo per i capelli del booking WWE. La stipulazione del loro match a RR è interessante, vediamo cosa ne esce fuori.

John Morrison vs Big E match molto standard che non entusiasma più di tanto e offre anche qualche botch di troppo da parte dello sciamano della sensualità. Alla fine della fiera, è un match senza una vera e propria dinamica se non quella di evidenziare le caratteristiche in ring dei due lottatori: Morrison che usa il suo repertorio da kick striker e Big E che sfrutta la sua potenza fisica. il risultato è un match di cui ci si scorda facilmente dopo una decina di minuti che lo si è visto.

Nulla di che, ma leggermente più apprezzabile il tag team match tra Usos e Revival che purtroppo però termina con l'ennesima sconfitta di Dawson e Wilder che si confermano un potenziale sprecatissimo.

Bayley vs Lacey Evans è un altro match senza infamia e senza lode che regala ben poche emozioni. Sarà che personalmente quando vedo la Evans sul ring perdo un bel po' di interesse, ma il match ho fatto fatica a guardarlo onestamente. Del resto, era anche telefonata la vittoria della Evans per farle ottenere così un match titolato alla Royal Rumble, sebbene la sua rivalità sia contro Sasha.

Un altro bel quantitativo di livello trash lo raggiungiamo con la riproposizione della rivalità del bullo contro il nano. Cambiano gli interpreti, ma la storia resta la stessa. Non c'è più Corbin stavolta ma c'è Sheamus a bullizzare Gable. Per il resto la storyline che sta alla base della rivalità fa schifo come faceva schifo prima.

La storia che stanno proponendo per titolo intercontinentale non è entusiasmante, ma fa piacere che almeno ci costruiscano qualcosa attorno a questo titolo che hanno spesso dimostrato di scordarsi che esiste. Molto probabile che Strowman stavolta se lo porti a casa. Elias ha rinnovato per altri anni con la WWE per suonare la chitarra. Contenti loro, contenti tutti.

Questa settimana ho trovato un po' raffazzonata la storia attorno a Mandy ed Otis. Non so perché Nikki non stia combattendo, dato che avrebbe potuto sopportare di più un pin dalla Deville (che ormai non vince manco se entra sul ring impugnando una pistola) e sviluppare un po' la storia che Otis a bordo ring è una risorsa, ma alla fine capisco che un secondo pin in due settimane per la Bliss sarebbe stato effettivamente troppo, tra l'altro contro una che ha lo status di mia nonna.

Main event che va meglio del previsto. Non è sicuramente un match che consiglio di guardare, ma poteva uscirne qualcosa di molto più deludente. Invece, alla fine si lascia guardicchiare grazie anche alla durata contenuta e ai vari spot degli alleati che lo portano alla conclusione. Spero che il Falls Count Anywhere match tra Roman e Corbin metta definitivamente fine a questa rivalità insulsa. Poi fate vincere sta Rumble a Reigns e bona lì, un altro anno sprecato per lanciare definitivamente qualcuno.

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 35 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da chemicalbro »

Morrison si riconferma il Dio della figaggine ed è sempre un piacere vederlo lottare sul ring
NON capisco solo perché in wwe si divertono a fare debutti/ritorni anonimi
resto della puntata recupero dopo

Orsolax
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Orsolax »

Ho apprezzato l’apparizione di Kane (mio personale pupillo), non si è limitato a dire parole random sulla RR ma si è incastrato tutto sommato bene nella rivalità tra Bryan e Wyatt, i continui rimandi al passato di Bray sono delle accortezze che dalla WWE neanche mi aspetto e invece, The Fiend è un personaggio sicuramente “pensato”, il timore è che venga sputtanato di colpo se dato in pasto a Reigns, speriamo di no.

Il ritorno di Morrison in ring è stato abbastanza deludente, oltre ad esser stato un match senza una trama di fondo, è stato condito anche da qualche botch, bruttino quello sulla finisher.
Detto ciò, comunque farei vincere quanto prima i titoli a lui e Miz, il New Day sta scivolando abbastanza nello sticazzi.

La storyline della Evans non ha senso, e poi boh, Bayley usata come un rimpiazzo di Sasha, wtf.
Per la seconda settimana di fila il #1 contender batte il campione in un non title match.

Main event meno peggio del previsto, se Dio vuole tra dieci giorni chiudiamo definitivamente ‘sta storia.

Lampa8

Messaggio da Lampa8 »

Smackdown, purtroppo, si conferma come lo show nettamente peggiore.

Kane che torna fa anche un minimo piacere per il momento nostalgia, ma il fatto che prenda un microfono e parli (cosa che comunque ha fatto in passato, ok), mi fa perdere un po' il senso di rispetto e timore che prov(avo) per la Big Red Machine. Certo, l'angle serve per mandare avanti il feud tra Wyatt e Bryan, e per come ha costruito il tutto mi va anche bene, con il Fiend, questa volta, che viene incastrato dagli ex campioni di coppia. Quindi salvo l'assalto di Bryan e la ritirata del Fiend, come carino lo sketch tra i due nel backstage e positiva la la stipulzione del match scelta da Bryan per la RR.

Passando al main event, poteva andare peggio e va bene, ma mi trasmette un senso di ripetuto tremendo. Intervento di Corbin e dello scagnozzo (sigh) Ziggler, intervento ad adiuvandum dei cugini samoani (ci mancava solo una nuova apparizzione dei poveri Revival), insomma, tutto molto boring. Se non altro perchè la stable di Corbin, come detto più volte, imho non funziona affatto.
Unica sorpresa, la vittoria di Reigns che sceglie la stipulazione.

Stendo un velo pietoso su Sheamus che torna e fa il Corbin 2 con Shorty G. Tremendo, speravo (e spero tuttora) ben altro coinvolgimento per l'irlandese.
Idem, brutto (ed è una novità) il match tra Revival e Usos, con sconfitta (ri-sigh, ma ci sta anche, visto il ritorno dei samoani) dei Revival. Che, comunque, stranamente continuano a tacciare la dirigenza di non considerare la divisione tag (e lo pensano davvero, vedi mancato rinnovo contrattuale), addirittura velatamente facendo riferimento a "promesse non mantenute" dalla dirigenza con loro..

La roba che coinvolge Bayley, Banks e la Evans la trovo tutta insensata. Ok che coinvolgono la campionessa in un match con la Evans, prima del loro scontro titolato alla Rumble, il che è un qualcosa (sulla carta) di inaspettato. Ma il tutto non riesce a coinvolgermi, per come presentano i personaggi e tutto. Ed è un peccato, visto che il ritorno della Boss e di Bayley versione heel aveva ben altro potenziale.

Abbastanza cringe il siparietto con coinvolti le varie Rose, Deville e Otis, in questa puntata. Se non altro il tutto può innescare una rivalità (finalmente?) tra la Rose e la Deville..

Elias torna a schitarrare abbastanza inutilmente, ma almeno aiuta a dare rilevanza al feud per l'IC title: torno a ripetere che apprezzo più la stable costruita da Zayn (non mi dispiace) che il bruto e buono Strowman (che probabilmente, però, agguanterà la cintura).

Infine il ritorno di Morrison. A livello scenico, anche con la vecchia intro, rende bene, soprattutto spalleggiato dall'elegantissimo Miz: la coppia può (ri)funzionare. Ed è anche in forma come non mai, ma peccato per i troppi botch (pareva avesse voglia, molta voglia di mostrare, forse esagerando). Ma comunque è "perdonabile" e rimango curioso di come sfrutteranno (spero bene) la coppia Morrison-Miz (visti anche gli screzi tra quest'ultimo e Kingston, anche in puntata).

Rispondi