Serie A - 13esima Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Serie A - 13esima Giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

Che flop il Napoli. Se l'allenatore del Napoli non si fosse chiamato Ancelotti sarebbe già a casa. Un anno e mezzo al Napoli e non è stato mai in corsa per competere per lo scudetto.
Io in questo Napoli ci vedrei benissimo il Pelatone e secondo me a fine stagione opteranno su uno tra Spalletti e Allegri.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Alla fine non abbiamo fatto neanche male, specialmente nel primo tempo, ma come detto da voi troppi errori individuali, tra passaggi e controlli è un disastro.

Personalmente giudico buono il lavoro che sta facendo Pioli fino a qui, l'impostazione data alla squadra è la migliore possibile. Poi mica è colpa sua se Kessiè non sa fare un passaggio di un metro.

Ah, quanto ci è mancato Jack :love:
Son convinto, fosse stato disponibile tutta la scorsa stagione quest'anno eravamo in Champions.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Theo Hernandez dietro deve ancora migliorare ma è stato un ottimo acquisto, crea superiorità numerica costantemente con dei break che porta avanti con una facilità irrisoria, fisicamente è impressionante.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Contentissimo per Jack, giocatore troppo sfortunato ma che se in condizione è tanta roba (deadman ha detto bene, con Lui il Milan lo scorso anno sarebbe arrivato terzo)
Complimentoni al Toro sul gol :toto (ammetto che pure io su Lautaro mi son sbagliato, e un bel giocatorino)

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Appoggio in pieno Chris4 su Cuadrado (escluso lo svegliarsi freddo che personalmente non auguro manco al mio peggior nemico), però è sempre stato una merda umana e l'azione del goal vittoria è vergognosa. E siamo già alla terza/quarta pro Juve in poco più di 10 partite nonostante il var... Già che sono forti, poi con anche queste situazioni sono imbattibili. Ora non perderanno mai più, potevano perdere solo contro Inter, Napoli e a Bergamo. Campionato già chiuso. Vabè che era già chiuso da agosto a dire il vero, quindi non ne facciamo un dramma. Almeno quest'anno c'è la lotta salvezza che è bella.

christian4ever

Inevitabilmente calcio fiorentino. Da portare a casa senza abbassarsi troppo, speriamo bene per Barella.

Dwight Schrute

Vittoria meritatissima. Mazzarri veramente da cacciare all'istante. Fossi un tifoso del Torino mi vergognerei della pochezza che riesce a mettere in campo con la buona qualità che ha.
Record di punti importante quando hai come sostituti Dimarco e Borja Valero

P.S. Se De Vrij fosse stato pagato 80-90 milioni si parlerebbe di più di lui. Preso a 0, per me ad oggi è il difensore migliore della Serie A.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 23/11/2019, 23:00, modificato 1 volta in totale.

christian4ever

Toro davvero terribile, è la versione sbiadita della squadra ostica dello scorso anno. Si reggeva su un equilibrio sottile che si è spezzato, non ci sono grossi nomi liberi però, potrebbero scommettere su Nicola che vedrei benissimo in quell'ambiente.

Dwight Schrute

christian4ever ha scritto: 23/11/2019, 23:00 Toro davvero terribile, è la versione sbiadita della squadra ostica dello scorso anno. Si reggeva su un equilibrio sottile che si è spezzato, non ci sono grossi nomi liberi però, potrebbero scommettere su Nicola che vedrei benissimo in quell'ambiente.
Io non vedrei malaccio Prandelli che ha avuto già a che fare con piazze importanti.
Mazzarri riesce a far sembrare un buon giocatore come Verdi come una sega immane. Per ora stagione imbarazzante.

Comunque può darsi che vadano su Gattuso.

christian4ever

Gattuso avrebbe senso anche se tatticamente dovrebbe cambiare tantissimo, Prandelli non so se abbia il carattere per una piazza così.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Dwight Schrute ha scritto: 23/11/2019, 23:02 Io non vedrei malaccio Prandelli che ha avuto già a che fare con piazze importanti.
Mazzarri riesce a far sembrare un buon giocatore come Verdi come una sega immane. Per ora stagione imbarazzante.

Comunque può darsi che vadano su Gattuso.
Prandelli è un buon nome, penso che pure Gattuso potrebbe fare comodo perchè in una piazza storicamente operaia come Torino gente con la mentalità tipo lui e Mihajlovic potrebbe essere apprezzata.
Va detto però che Verdi ci sta mettendo del suo, Mazzarri lo ha provato in più ruoli ma almeno fino alla scorsa giornata era fuori forma e molto più spento rispetto al passato (anche alla prima parte di stagione al Napoli).
Oggi mi è sembrato in ripresa almeno nel primo tempo, poi non l'ho più vista

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Mazzarri sarebbe da cacciare, ma i tifosi del Torino ce l'hanno con Cairo per i pochi investimenti fatti l'estate scorsa, con qualche rinforzo e una rosa più lunga magari avrebbero poturo giocarsi l'Europa League col Wolverhampton e forse pure il passaggio del girone, invece Cairo non ha comprato nessuno (Verdi è stato preso dopo l'eliminazione coi Wolves) e se hai ambizioni di crescere non ti comporti così, quindi devo dire che non hanno tutti i torti, nonostante Mazzarri sia inadeguato, perché la rosa del Toro è comunque da zona Europa League come l'anno scorso anche così com'è.
Ultima modifica di Double_L il 23/11/2019, 23:12, modificato 1 volta in totale.

Dwight Schrute

KanyeWest ha scritto: 23/11/2019, 23:08 Prandelli è un buon nome, penso che pure Gattuso potrebbe fare comodo perchè in una piazza storicamente operaia come Torino gente con la mentalità tipo lui e Mihajlovic potrebbe essere apprezzata.
Va detto però che Verdi ci sta mettendo del suo, Mazzarri lo ha provato in più ruoli ma almeno fino alla scorsa giornata era fuori forma e molto più spento rispetto al passato (anche alla prima parte di stagione al Napoli).
Oggi mi è sembrato in ripresa almeno nel primo tempo, poi non l'ho più vista
Hai ragione. Sembra un altro. Sbaglia appoggi, stop, tira male le punizioni. L'anno scorso non aveva sfigurato quando chiamato in causa al Napoli o per lo meno si vedeva che era un buon giocatore che non aveva spazio.
Però con Berenguer - Falque - Verdi non puoi continuare con 'sto cazzo di 3-5-2 che è l'unico modulo che conosce. Un 4-3-3 con Falque a destra e Verdi a sinistra secondo me per loro sarebbe una gran cosa.

Avevo pronosticato l'anno scorso che Zaza aveva sbagliato ad andare a Torino visto che avevano già Belotti e Mazzarri inserisce troppo tardi i nuovi arrivi (poteva andare alla Samp e con Giampaolo avrebbe fatto almeno 10 gol) e quest'anno l'avevo fatto con Verdi. Se non cambia il Torino, lo rivedrei bene a Bologna anche se Orsolini e Sansone sono giocatori di livello..

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Dwight Schrute ha scritto: 23/11/2019, 22:50 Se De Vrij fosse stato pagato 80-90 milioni si parlerebbe di più di lui. Preso a 0, per me ad oggi è il difensore migliore della Serie A.
E' troppo fragile fisicamente per essere considerato il miglior difensore del campionato, è più affidabile Skrinar da questo punto di vista.

Rispondi