WWE 2019 SURVIVOR SERIES : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE 2019 SURVIVOR SERIES : OFFICIAL THREAD

Messaggio da The Ripper »

Ed invece nel piattume generale dei PPV WWE gli ultimi main event delle Survivor Series sono stati godibili seppur scontati a mio avviso.

Goldberg Brock Lesnar
Brock Lesnar AJ Styles
Brock Lensar Daniel Bryan

Tutti promossi secondo me. Ovvio che se lasciano come giusto che sia il match a squadre alla fine il rischio overbooking e che mandino tutto a puttane come al solito é altissimo.

Ho una paura fondata sul coinvolgimento di Triple H nel costare il match a qualcuno per lanciare la sua ennesima faida per WrestleMania. Speriamo non avvenga.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

The Ripper ha scritto: 13/11/2019, 13:55 Ed invece nel piattume generale dei PPV WWE gli ultimi main event delle Survivor Series sono stati godibili seppur scontati a mio avviso.

Goldberg Brock Lesnar
Brock Lesnar AJ Styles

Tutti promossi secondo me. Ovvio che se lasciano come giusto che sia il match a squadre alla fine il rischio overbooking e che mandino tutto a puttane come al solito é altissimo.

Ho una paura fondata sul coinvolgimento di Triple H nel costare il match a qualcuno per lanciare la sua ennesima faida per WrestleMania. Speriamo non avvenga.
Intendo che per me la discesa dell'interesse verso il prodotto WWE è iniziato da quello squash tra Goldberg e Lesnar. Da lì abbiamo visto robe pietose come leggende buttate in mezzo a caso, schifezze tipo lo Shield con Kurt Angle, millemila riunioni dello Shield, i ripetuti squash nei match di Lesnar e Goldberg, Corbin che ritira Kurt Angle, Strowman sempre in mezzo alle palle, Asuka ammazzata per dare un ennesimo titolo a Charlotte, il ritiro di Undertaker durato 1 anno, regni di Jinder Mahal e Kofi Kingston, l'imbarazzo in Arabia Saudita (Greatest Royal Rumble su tutto), Lesnar che vince il MITB senza essere stato annunciato, Zayn trattato come un coglione, Owens, Samoa Joe, Drew McIntyre e tanti altri in mezzo ad un piattume clamoroso.
Se dovessi salvare qualcosa del triennio orrendo (escludendo NXT ovviamente) forse questo sarebbe solo la divisione femminile e l'ascesa di Becky Lynch (e forse qualche match femminile). Per il resto anche se ci sono stati alcuni buoni match fini a sè (vedi Lesnar vs Styles e Bryan), penso che sia il peggior triennio della WWE dal 2000 in poi.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Lord Ares ha scritto: 13/11/2019, 11:56 Anche io ho paura che il match a squadre verrà fuori una puttanata.
Nei primi 5 minuti faranno fare una strage a Strowman per ridurre i ranghi, basta che poi abbattono il gorillone non facendolo arrivare fino alla fine
Sicuro. Che è una cosa che non sopporto. Per salvarsi minimo devono dargli 40 minuti a un match del genere, cosa che temo non faranno. Senza contare quanto gli piaccia proiettare le loro insicurezze da cazzo piccolo su omoni giganteschi che fanno un massacro tipo Strowman

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Lo scorso anno gli ultimi due match furono ottimi. Charlotte vs Ronda mi garbo parecchio con tanto di stiffate.

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Roman Reigns, Braun Strowman, Ali, Shorty G e King Corbin

Ecco il team SmackDown.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

ChernyVolk ha scritto: 13/11/2019, 17:02 Roman Reigns, Braun Strowman, Ali, Shorty G e King Corbin

Ecco il team SmackDown.
E anche la scelta di questo team (logicamente) senza nessuna costruzione.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Tra l’altro sono in pratica gli stessi partecipanti del match a squadre di Crown Jewel con l’aggiunta di Rollins e Strowman al posto di Rusev e Lashley, più Owens.

Nel team SmackDown ci sono Corbin e Gable che si sono picchiati per settimane, spero ci giochino un minimo su questo nella prossima puntata di SD, un po’ come successo tra Ricochet e Orton a Raw.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

The Ripper ha scritto: 13/11/2019, 13:55 Ed invece nel piattume generale dei PPV WWE gli ultimi main event delle Survivor Series sono stati godibili seppur scontati a mio avviso.

Goldberg Brock Lesnar
Brock Lesnar AJ Styles

Starei attento a qualcuno di NXT, sai mai che per provare a battere l'AEW negli ascolti costruiscano un feud con qualcuno dello show giallo.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Nikki aggiunta.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Il titolo di NXT sarà difeso a Survivor Series tra Adam Cole e il vincitore del 3-way tra Dunne, Priest e Dain

Roberto Rosso
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Roberto Rosso »

Che li rivelino a Smackdown i team di Nxt?

Lampa8

Messaggio da Lampa8 »

Roberto Rosso ha scritto: 22/11/2019, 8:40 Che li rivelino a Smackdown i team di Nxt?
Potrebbero rivelarli direttamente a TakeOver. Non escludo qualche tipo di interferenza anche lì..

Orsolax
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Orsolax »

Secondo me lasciano qualche spot vuoto fino al match, per eventuali sorprese (HHH che si autoinserisce, secondo me).

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Penso che verificheranno le condizioni dopo War Games per decidere chi far partecipare a Survivor Series. D'altronde c'è molta gente a spasso...

Lampa8

Messaggio da Lampa8 »

Voglio lui:

Immagine

:godimento:

Rispondi