WWE 2019 SURVIVOR SERIES : OFFICIAL THREAD
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Re: WWE 2019 SURVIVOR SERIES : OFFICIAL THREAD
Ed invece nel piattume generale dei PPV WWE gli ultimi main event delle Survivor Series sono stati godibili seppur scontati a mio avviso.
Goldberg Brock Lesnar
Brock Lesnar AJ Styles
Brock Lensar Daniel Bryan
Tutti promossi secondo me. Ovvio che se lasciano come giusto che sia il match a squadre alla fine il rischio overbooking e che mandino tutto a puttane come al solito é altissimo.
Ho una paura fondata sul coinvolgimento di Triple H nel costare il match a qualcuno per lanciare la sua ennesima faida per WrestleMania. Speriamo non avvenga.
Goldberg Brock Lesnar
Brock Lesnar AJ Styles
Tutti promossi secondo me. Ovvio che se lasciano come giusto che sia il match a squadre alla fine il rischio overbooking e che mandino tutto a puttane come al solito é altissimo.
Ho una paura fondata sul coinvolgimento di Triple H nel costare il match a qualcuno per lanciare la sua ennesima faida per WrestleMania. Speriamo non avvenga.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Intendo che per me la discesa dell'interesse verso il prodotto WWE è iniziato da quello squash tra Goldberg e Lesnar. Da lì abbiamo visto robe pietose come leggende buttate in mezzo a caso, schifezze tipo lo Shield con Kurt Angle, millemila riunioni dello Shield, i ripetuti squash nei match di Lesnar e Goldberg, Corbin che ritira Kurt Angle, Strowman sempre in mezzo alle palle, Asuka ammazzata per dare un ennesimo titolo a Charlotte, il ritiro di Undertaker durato 1 anno, regni di Jinder Mahal e Kofi Kingston, l'imbarazzo in Arabia Saudita (Greatest Royal Rumble su tutto), Lesnar che vince il MITB senza essere stato annunciato, Zayn trattato come un coglione, Owens, Samoa Joe, Drew McIntyre e tanti altri in mezzo ad un piattume clamoroso.The Ripper ha scritto: ↑13/11/2019, 13:55 Ed invece nel piattume generale dei PPV WWE gli ultimi main event delle Survivor Series sono stati godibili seppur scontati a mio avviso.
Goldberg Brock Lesnar
Brock Lesnar AJ Styles
Se dovessi salvare qualcosa del triennio orrendo (escludendo NXT ovviamente) forse questo sarebbe solo la divisione femminile e l'ascesa di Becky Lynch (e forse qualche match femminile). Per il resto anche se ci sono stati alcuni buoni match fini a sè (vedi Lesnar vs Styles e Bryan), penso che sia il peggior triennio della WWE dal 2000 in poi.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Sicuro. Che è una cosa che non sopporto. Per salvarsi minimo devono dargli 40 minuti a un match del genere, cosa che temo non faranno. Senza contare quanto gli piaccia proiettare le loro insicurezze da cazzo piccolo su omoni giganteschi che fanno un massacro tipo Strowman
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Roman Reigns, Braun Strowman, Ali, Shorty G e King Corbin
Ecco il team SmackDown.
Ecco il team SmackDown.
E anche la scelta di questo team (logicamente) senza nessuna costruzione.ChernyVolk ha scritto: ↑13/11/2019, 17:02 Roman Reigns, Braun Strowman, Ali, Shorty G e King Corbin
Ecco il team SmackDown.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Tra l’altro sono in pratica gli stessi partecipanti del match a squadre di Crown Jewel con l’aggiunta di Rollins e Strowman al posto di Rusev e Lashley, più Owens.
Nel team SmackDown ci sono Corbin e Gable che si sono picchiati per settimane, spero ci giochino un minimo su questo nella prossima puntata di SD, un po’ come successo tra Ricochet e Orton a Raw.
Nel team SmackDown ci sono Corbin e Gable che si sono picchiati per settimane, spero ci giochino un minimo su questo nella prossima puntata di SD, un po’ come successo tra Ricochet e Orton a Raw.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Starei attento a qualcuno di NXT, sai mai che per provare a battere l'AEW negli ascolti costruiscano un feud con qualcuno dello show giallo.The Ripper ha scritto: ↑13/11/2019, 13:55 Ed invece nel piattume generale dei PPV WWE gli ultimi main event delle Survivor Series sono stati godibili seppur scontati a mio avviso.
Goldberg Brock Lesnar
Brock Lesnar AJ Styles
-
Roberto Rosso
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 11 times
Potrebbero rivelarli direttamente a TakeOver. Non escludo qualche tipo di interferenza anche lì..
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Penso che verificheranno le condizioni dopo War Games per decidere chi far partecipare a Survivor Series. D'altronde c'è molta gente a spasso...