AEW 2019 Full Gear : Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: AEW 2019 Full Gear : Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Gran promo di Jericho. Il match con Cody ha le carte per essere buono e diverso, MA non devono sbrodolarsi. E considerando che entrambi hanno avuto i match più lunghi e sbrodolosi delle card in cui sono stati (Cody soprattutto), ci credo. Avranno benzina per un ottimo match di una quindicina di minuti scarsi, che tireranno e allungheranno per creare un mostro di 30.

LUNATIC_FRINGE
Has thanked: 5 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da LUNATIC_FRINGE »

Cody è la scelta più giusta per dare a Jericho un avversario di transizione, tanto una sconfitta non ne intacca lo status. Nel frattempo avranno modo di costruire al meglio gli altri main eventers, Hangman Page su tutti se continuerà ad essere l'uomo che vedono per rappresentare la compagnia in futuro.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Pero' una cosa c'e' da dire sui matches di Cody : per come l'hanno messo giu' finora , con tutta la banda della Nightmare Family sempre dietro , le comparsate e l'overbooking di vario genere, dubito fortemente che quel match sara' esente da questo andazzo(anzi) , con Jericho che va insultandogli il padre morto nei promos poi..

In ogni caso non sara' un'altro match "clean" come quello con Page, questo e' poco ma sicuro .

LUNATIC_FRINGE
Has thanked: 5 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da LUNATIC_FRINGE »

best4busine$$ ha scritto: 14/09/2019, 18:08 Pero' una cosa c'e' da dire sui matches di Cody : per come l'hanno messo giu' finora , con tutta la banda della Nightmare Family sempre dietro , le comparsate e l'overbooking di vario genere, dubito fortemente che quel match sara' esente da questo andazzo(anzi) , con Jericho che va insultandogli il padre morto nei promos poi..

In ogni caso non sara' un'altro match "clean" come quello con Page, questo e' poco ma sicuro .
Per me abbiamo in molti l'assuefazione da modus operandi della WWE e filtrano le paure. Se si comportano come farebbe Vince hanno fallito prima di iniziare, modello TNA 2010. Mi aspetto novità dal punto di vista delle storyline, mi aspetto che ne curino il lato psicologico e che lo facciano anche coi personaggi dando coerenza alla narrazione. Insomma, tutto ciò che manca alla WWE.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Condivido le paure, però c'è da dire che le due vittorie di Jericho sono arrivate pulitissime, il che sarebbe un record in WWE per un top heel non monster heel. Di Cody alla fine di match overbookato c'è stato solo quello con Spears, e ci stava, data la storia.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Ormai mancano pochi giorni e un solo show televisivo a Full Gear, quindi conviene riprendere il topic.

Ecco la line up annunciata, anche se credo che tra stanotte e i prossimi giorni verranno aggiunti altri match:
AEW World Championship Match (60 Mins Time Limit, se il tempo scade tre giudici decreteranno il vincitore) - Chris Jericho (c) vs. Cody
AEW Women's World Championship Match - Riho (c) vs. Emi Sakura
Unsanctioned, Lights Out Match - Jon Moxley vs. Kenny Omega
Tag Team Match - Young Bucks vs. Pride'n'Powerful
Single Match - "Hangman" Adam Page vs. PAC
Buy In Single Match - Dr. Britt Baker MDM vs. Bea Priestley

Ad occhio un match potrebbe coinvolgere Janela e Spears, un altro i titoli di coppia. Mi stupisce che non abbiano uno spot per alcuni abbastanza pushati finora come Darby Allin.

In generale i match principali (Jericho vs. Cody, Moxley vs. Omega, Young Bucks vs. Pride'n'Powerful e Page vs. PAC) hanno avuto degli ottimi build up, chissà cosa aggiungeranno oggi con l'ultimo episodio di Dynamite prima del PPV. Anche Baker vs. Priestley ha la sua storia dietro, sicuramente più che nella media dei preshow AEW o WWE. Davvero random invece il match per il titolo femminile, vediamo se almeno sul ring ne uscirà una bella contesa.

Solo a me disturba un po' che per concentrarsi sullo show settimanale e sui quattro match principali abbiano un po' tralasciato la costruzione degli altri match?

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

Hype!

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Mi dispiace che non abbiano costruito il match per il titolo femminile... Per il resto, non male come card del loro primo PPV da quando hanno lo show televisivo.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Immagino stanotte annunceranno Spears vs Janela e un match per i titoli di coppia

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Mi aspetto un MJF Vs Hager in sostituzione di Dustin. Tanto MJF se la può permettere una sconfitta.

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Bella card, io mi aspetto ovviamente la difesa degli SCU dei titoli di coppia, poi Janela vs Spears e sento che annunceranno il primo match di Jake Hager proprio contro Darby Allin.

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

Hager se lo presentano come un fighter bruto e cazzuto può funzionare.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Ci sono cinque match annunciati per la main card e uno per il buy in, diciamo che me ne aspetto almeno altri due per la main card e uno per il buy in.

Facile che uno di questi sia Spears vs. Janela, tra l'altro con due segmenti da meno di un minuto hanno creato hype per questo match. Un altro a rigor di logica dovrebbe essere quello per i titoli di coppia: io mi aspetto un rematch coi Lucha Bros, un po' perché sono gli sfidanti più credibili a disposizione e un po' perché aumenterebbero lo starpower dello show. Per il buy in potrebbero mettere un match a più uomini così da dare visibilità a un po' di gente o a qualche tag team over. Certo che Allin fuori dal PPV mi farebbe strano.

Personalmente io non do per scontato l'esordio di Hager, lo lascerei apparire insieme a Guevara solo in interferenze a favore di Cody. Tra l'altro per me sarebbe opportuno far uscire la stable heel del campione dominante dal primo PPV dopo la sua nascita. Per ora deve sembrare imbattibile (anche per la forza dei numeri), altrimenti non crei valore attorno al momento in cui l'Inner Circle verrà sconfitto.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

manca solo l'annuncio ufficiale....

Rispondi