PaulSacz ha scritto: ↑15/07/2019, 8:41
Morale della favola:
Senza pugni alle palle Rollins è una sega
Ho visto gli highlights.
Io non sono mai stato del tutto convinto di quel finale a 'Mania, paradossale per un campione che si accinge ad instaurare un regno da face, mentre il giorno dopo combatte come un leone ma senza trucchi.
Della situazione concernente Rollins non so se ridere o piangere.
Da un lato sono affranto per Seth e per il suo regno così breve e inconcludente (ma sostanzialmente inespresso, ora che si libera di Corbin gli tarpano le ali), dall'altro rido amaramente del fatto che, fino a qualche giorno prima, non ha fatto altro che spompinare la dirigenza su twitter, declamando sonetti su quanto qui si facesse il miglior wrestling sulla terra, che Ospreay è cacca e, addirittura, difendendo il booking team dalle grinfie del suo amico, e ora lo prende dietro da uno che ha sempre trattato con molta leggerezza il suo mestiere e gettato discredito sul roster corrente.
Dove sono quei sonetti, ora che gli hanno preferito nuovamente l'usato sicuro?
Geno ha scritto: ↑15/07/2019, 8:50
Lo show è decente e nulla è brutto. Ci sono robe del booking che fanno storcere il naso tipo Bryan che viene schienato per la centesima volta in un mese come fosse un Kalisto qualsiasi, il New Day ancora coi titoli, quel tumore di Kingston che vince ancora facendo due mosse come il Cena dei tempi d'oro, Nakamura campione IC a caso.
Non sono del tutto d'accordo e comunque non definirei il regno di Kingston un cancro.
Attualmente su di lui stanno lavorando coerentemente e pacificamente, per quanto i sobbalzi si vedano e non sarà ricordato come un periodo fulgido nella storia del WWE Championship.
Ma molto meglio la coerenza di un Kingston non acclamato al cento per cento.
Nonostante questo, continuo a dire che lui se la cava pur senza mettere in gioco nulla di memorabile.
Che stupidi che siamo!
Era così ovvio che servisse The Undertaker per fermare l'inarrestabilità di Shane.
Se tutto questo (più Nakamura e Styles a caso e Bryan che jobba a Langston) è farina del sacco di Heyman e Bischoff, io comincio a preoccuparmi.