Ma infatti nessuno mai ha pensato che lo facessero lì per Punk.... sarebbe ridicolo.
semplicemente, sarebbe l'occasione migliore per farlo apparire. That's all.
Ma infatti nessuno mai ha pensato che lo facessero lì per Punk.... sarebbe ridicolo.
Mica tanto vicinissimo all aeroporto , quella é la AllState arena, la Sears é fuori cittá in una zona chiamata Hoffman nnricordocosa . Infatto vdevo giusto ieri sera che per fare tutti I giri che ho in mente , compreso UN pó di shopping Al wrestling tees, e andare Allo show, sará meglio che mi prenda una macchina in rent .Tsunami ha scritto: ↑12/06/2019, 11:45 Se non ricordo male a Chicago c'è la sede di pro wrestling tees. L'azienda che fa le magliette ed il merchs degli Elite.
Che nel we di All in fece tipo il fatturato di un anno.
E altre robe che, penso, vogliano rifare l'esperienza di All In. Tra l'altro il posto è vicinissimo all'aeroporto così possono prendere anche gente che magari non si ferma per un we..
C'è tutta una parte economica e logistica sulla scelta, credo.
Va beh ho solo detto che secondo me potrebbe anche starci, se non fosse disponibile Cult of Personality per motivi di copyright. Magari la userebbero un po' come ritorno ad un contesto più "indie-friendly". Ma secondo me partirebbe comunque un pop incredibile al solo calare delle luci. Pure Moxley è entrato in una maniera tale che non tutti si rendessero contemporaneamente conto del suo arrivo, eppure il poppone se l'è preso comunque.Karran ha scritto: ↑12/06/2019, 13:59 Distacco?
Perche? Andrebbe davvero per "distaccarsi"?
Se davvero Brooks ha chiuso col wrestling, come dice, di che distacco parliamo?
L'apparizione sarebbe proprio "uno schiaffo" a quel passato (quello targato WWE, soprattutto).
E l'intro utilizzato per COP, ormai riconoscibile per chiunque, servirebbe proprio a far partire un pop simultaneo.
Una intro meno riconoscibile, invece, porterebbe sì ad un pop enorme, ma dilungato nel tempo... che si svilupperebbe man mano che gli astanti si rendessero conto di cio che starebbe accadendo.
Ce l'hai fatta Best?best4busine$$ ha scritto: ↑13/06/2019, 23:54 Aggiornata la card![]()
ansia da prestazione per l'apertura della vendita domani![]()
Citin , avrei pagato oro per vedere la tua faccia quando hai realizzato di avermi dato un like per sbaglio![]()
![]()
Your number in line: 65027
Number of users in line ahead of you: 58755
Mi sento di escludere questa possibilita'