WWE NXT TAKEOVER XXV - 05/04/19 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE NXT TAKEOVER XXV - 05/04/19 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Anch'io ho trovato il ppv molto buono peró anche per me stanno divemtando UN pó prolissi, specie Il women's title match e il main event.

Matches da 30 minuti senza stipulazione speciale puoi anche farli ogni tanto , ma cosí diventa un filo eccessivo.

Standard elevatissimo comunque , niente da dire.

Cianci95
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Cianci95 »

A me il match tra Gargano e Cole è piaciuto ed è stato un gran main event. Ho apprezzato molto i richiami al primo match e il finto intervento degli Undisputed. Personalmente lo trovo inferiore al primo perché ho trovato lo spam di superkick eccessivo (diversamente dai kickout folli di Johnny che erano coerenti con la storia della redemption, questi erano fatti per spotfest) e non ho percepito una sensazione di crescita di intensità nel corso del match come nel 2 out of 3 in quanto hanno tenuto un ritmo altissimo fin da subito. Il selling invece mi è piaciuto da parte di entrambi, forse poteva essere curato meglio ma secondo me hanno fatto un buon lavoro. Io Shirai vs Shayna Baszler non mi ha detto niente, il solito match della Baszler con la sorpresa della sconfitta pulita di Io per far continuare la faida. Dream vs Breeze bello anche se mi aspettavo qualcosa in più. Il ladder match buono, come me lo sarei aspettato considerando i team presenti (uno forte, uno discreto e due scarsi). L'opener ottimo ma non stupisce dato che Riddle e Strong sono bravissimi sul quadrato. In generale Takeover godibile ma inferiore rispetto a quelli precedenti (ormai lo standard è talmente alto che si pretende sempre il top) Comunque Adam Cole NXT Champion Bay Bay :love: :love: :love:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Due settimane fà mi ero portato alla pari guardandomi i cinque episodi post-Wrestlemania di NXT.

Poi hanno fatto la puttanata di rendere vacanti gli NXT Tag Team Titles e, anche a causa del pochissimo tempo, ho mollato, tanto che nemmeno sapevo che l'altra notte hanno fatto un Takeover. E me ne rammarico perchè Cole, di cui sono markissimo, ha finalmente conquistato quella cintura che cercava fin dal suo debutto.

Non avendo molta voglia di vedere l'evento ho recuperato due match "sicuri" ovvero l'Opener e il Main Event. Belli belli.

Capitolo War Raiders. Distrutti, ho letto che a RAW hanno cambiato nome del tag team e dei lottatori, verranno sepolti. Hanno provato a fare qualcosa di "originale" rendendo vacanti le cinture dopo una serata in cui hanno comunque difeso gli stessi titoli ma il risultato non cambia: nel 2019, ma anche in passato, rendere vacanti per manifesta superiorità mi fa cagare e di riflesso distrugge la divisione stessa. Vale per l'X-Division Title con l'Opzione C in TNA ma vale anche in WWE/NXT con Asuka, War Raiders gli ultimi a finire vittima di sè stessi.

Bleah.

Rispondi