Drew McIntyre....The chosen one?
- simply_ravishing
- Città: Alghero
Re: Drew McIntyre....The chosen one?
a quanto pare piace un po a tutti il buon Drew. Mah, a me non ha mai convinto, al microfono mi annoia e sul ring lo trovo parecchio goffo, gli unici match decenti li ha fatti con rey
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Io sinceramente negli ultimi 6-7 mesi non gli ho mai visto combattere un match sotto la sufficienza,sempre prestazioni convincenti.Per questo spero che sia in programma un push per lui,perchè paradossalmente quando gliene concessero uno clamoroso non era ancora pronto,mentre adesso che è cresciuto tanto è scivolato un pò giù nelle gerarchie.simply_ravishing ha scritto:a quanto pare piace un po a tutti il buon Drew. Mah, a me non ha mai convinto, al microfono mi annoia e sul ring lo trovo parecchio goffo, gli unici match decenti li ha fatti con rey
- simply_ravishing
- Città: Alghero
bo dovrei vederlo meglio, forse sono io che son prevenuto non so, ma io ho apprezzato solo un paio di match con Mysterio. Ma spero di ricredermi comunque. Anche se son rimasto sorpreso del suo depush improvviso...ma non è che per caso ha combinato qualcosa nel backstage? Magari mi son perso rumor del genere...no perchè è stato un depush improvvisoI'm Awesome ha scritto:
Io sinceramente negli ultimi 6-7 mesi non gli ho mai visto combattere un match sotto la sufficienza,sempre prestazioni convincenti.Per questo spero che sia in programma un push per lui,perchè paradossalmente quando gliene concessero uno clamoroso non era ancora pronto,mentre adesso che è cresciuto tanto è scivolato un pò giù nelle gerarchie.
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Anch'io, sai? Alla fine ci sarà un motivo se, pur non andando a WM, l'han fatto jobbare solo a mostri sacri come Edge e Rey Mysterio...e anche in quest'ultimo caso la differenza fra il suo job e quello di DiBiase poche settimane prima è abissale, mentre DiBiase pareva proprio accantonato a Drew comunque hanno concesso buon minutaggio e buone prestazioni. Secondo me è solo "parcheggiato" in attesa di rilancio, quel che ci vorrebbe sarebbe un feud convincente contro qualche nome con un minimo di blasone, o comunque un uppercarder decente...che ne so, uno Show o un Morrison.ho sempre avuto la sensazione che la WWE anche nelle recenti sconfitte abbia voluto in qualche modo tutelarlo con buone prestazioni
l'irlanda del nord si (belfast x esempio)Geno ha scritto:L'Irlanda non fa parte della Gran Bretagna
La geografia
- Giorgiobass
No, l'Irlanda del Nord fa parte del Regno Unito, non della Gran Bretagna che è l'isola.xbob ha scritto:
l'irlanda del nord si (belfast x esempio)
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Ma anche si intendesse Regno Unito avrebbe senso per Finlay, non per Sheamus che è di Dublino, la capitale dell'Irlanda 
- hbkbestfan
penso dovrebbe turnare face perkè a raw da dopo il draft ci sono troppo heel a raw penso poi potrebbe puntare al titolo usa e poi ke sò se gli danno una titol shot (magari com un MITB) potrebbe puntare al main event
-
DrewMcIntyre
Non l'ho mai considerato un fenomeno però qualche buon match lo fa
Resto dell'idea che doveva restare a SD (anche perchè c'è Sheamus), mi piacerebbe vederlo come KOTR
Forse se ne riparla a MITB
Resto dell'idea che doveva restare a SD (anche perchè c'è Sheamus), mi piacerebbe vederlo come KOTR
Forse se ne riparla a MITB
- R4and0m N00b
- Città: South Park
QuotoDrewMcIntyre ha scritto:Resto dell'idea che doveva restare a SD (anche perchè c'è Sheamus), mi piacerebbe vederlo come KOTR
Una stable di "Celtics Brawlers" con Sheamus,McIntyre e Ryan mi avrebbe allettato parecchio
Giorgiobass ha scritto: No, l'Irlanda del Nord fa parte del Regno Unito, non della Gran Bretagna che è l'isola.
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Io nella season di SdvsRaw a cui partecipo ho ideato una stable di rappresentanti del Regno Unito ,chiamata The Empire , formata da Barrett , McIntyre e Sheamus 
- _619 warrior_
- Città: milano
scusa magari mi sbaglio io ma,di recente ha solo vinto contro master solo perchè erano in inghilterra ovvero casa sua.cmq a me onestamente non mi è mai dispiaciuto ma non mi ha neppure mai convinto al 100%,a raw o lo pushano per bene o non ho idea di dove possa rimanere relegato.......però è anche vero che di heel una spanna sopra di lui ora come ora ce ne sono parecchiPhenomenal Angel. ha scritto:Parliamone.
All'inizio il personaggio del raccomandato era intrigante,una faida che io reputo buona,con Teddy Long e Kingston sembrava averlo proiettato ai piani alti,si parlava di titolo entro la fine del 2010 addirittura.
E poi? Wrestler in caduta libera che sembra essersi quasi ripreso in questi ultimi tempi...
Secondo voi il draft a Raw lo aiuterà? O no?
A me piace..in ring non è male e lo ha dimostrato in diversi incontri (Mysterio) e come mic skill è migliorabile,ma comunque l'accento lo aiuta.. che ne pensate?
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
lol l'empire esisteva in OVW ed era formato da Mcintyre e Barrett,ma visto che gli hai dato quel nome penso tu lo sappia giàI'm Awesome ha scritto:Io nella season di SdvsRaw a cui partecipo ho ideato una stable di rappresentanti del Regno Unito ,chiamata The Empire , formata da Barrett , McIntyre e Sheamus