TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da *play297* »

los guerreros.

divertenti, agili nei match e sopratutto due all'epoca ottimi giovani che promettevano moltissimo



Avatar utente
moscardelli88
Messaggi: 413
Iscritto il: 16/01/2011, 16:57

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da moscardelli88 »

Los Guerreros, per un giusto mix di tecnica e intrattenimento

Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Mr.Wrestling »

*play297* ha scritto:los guerreros.

divertenti, agili nei match e sopratutto due all'epoca ottimi giovani che promettevano moltissimo
bhè giovani Eddie all'ora aveva 36 anni e chavo 34

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da xbob »

*play297* ha scritto:los guerreros.

divertenti, agili nei match e sopratutto due all'epoca ottimi giovani che promettevano moltissimo

giovani? giovani? GIOVANI????

eddie aveva almeno 35 anni e chavo almeno 32...

Eddie lottava dall'87 e chavo dal 94....


cazzo se questi sono giovani...
Ultima modifica di xbob il 27/04/2011, 21:15, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da theMiSDEAL »

.Tarver ha scritto:
Ma io l'ho pure scritto di dare un minimo di motivazione, mica siamo alle elezioni che bisogna solo mettere il nome del candidato.
Appunto per quello.
Io, in questo topic, ho visto solo 3 voti motivati come si deve: quello di Tseemod, quello di Vossignoria Cabaret Voltaiere ed il mio. Gli altri o si sono limitati a riportare un nome, o hanno dato dato motivazioni alquanto terra terra.

Avatar utente
Mr_Kennedy_Kennedy
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07/04/2011, 20:25
Città: Lucrezia

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
Anche Hogan da solo vale più dei Dudley Boys. quindi facciamo vincere il torneo a lui e Brutus Beefcake?
Mo in sto forum sit acid cum na zitella - cit. dialettale :LOL2:

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da xbob »

Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:
Mo in sto forum sit acid cum na zitella - cit. dialettale :LOL2:
ma no,ma ha ragione!

dai,che discorso è che Eddie vale da solo + dei lax ( non giusta,nè vera,ma cmq...) :beer:

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

SEDICESIMI DI FINALE
THE LATIN AMERICAN EXCHANGE VS. LOS GUERREROS
IMPORTANZA:
C'è ben poco da dire, ad essere sinceri. Se da una parte i Latin American Exchange sono stati uno dei Tag Team di punta della TNA, nonché uno dei più vincenti nella storia della federazione di Orlando, dall'altra parte abbiamo una coppia messa in piedi per la necessità di coprire la manchevolezza attorno alla gestione del duo zio-nipote senza tra l'altro vincere poi molto (se non un paio di WWE Tag Team Championships).
THE LATIN AMERICAN EXCHANGE

IN-RING ABILITY:
Da questo punto di vista la gara si fa decisamente più serrata perché abbiamo da una parte due ottimi atleti (quali Eddie e Chavo Guerrero), mentre dall'altra sicuramente un validissimo Homicide e un Hernandez che sicuramente si tratta di uno dei migliori big men della storia del wrestling moderno. Nel complesso però va sicuramente tenuto conto delle loro abilità come tag team e questo inevitabilmente porta a pensare anche alla loro abilità nel costruire azioni come una vera e propria coppia di atleti. Da questo punto di vista non possono che essere avvantaggiati i LAX, trattandosi di una coppia nata per essere tale e costruita attorno a quella categoria. Senza contare che il duo made in Orlando può vantare (così, a memoria) un numero decisamente maggior di MOTYC nel corso della loro pur breve carriera.
THE LATIN AMERICAN EXCHANGE

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
Ecco, in questo se si dovessero scindere letteralmente "Charisma" e "Caratterizzazione" non potrebbe che diventare una sfida assai ardua. Se da una parte, per alcuni dei motivi che ho riportato sopra, sicuramente i LAX vincerebbero per una migliore caratterizzazione dei loro personaggi (mentre i Los Guerreros, siparietti divertenti a parte, erano due messicani stereotipati), dall'altra è anche vero che Eddie era in grado di trascinare le folle come ben pochi all'interno della WWE e sicuramente questo ha giovato moltissimi ai Los Guerreros. In questo caso sono parecchio indeciso. Ma vado con i LAX per una mera questione di caratterizzazione, dato che il duo di Orlando ha sempre compensato il fattore "charisma" grazie al rispetto guadagnatosi tramite meravigliose prestazioni in-ring e grazie alla ottima gestione del duo.
THE LATIN AMERICAN EXCHANGE

MIC SKILL:
L'ho buttata lì un po' così, alla fine coi tag team non funziona propriamente come per i singoli lottatori e mi riservo la possibilità di utilizzare un altro parametro in futuro per spiegare meglio il motivo della mia scelta, ma proviamoci lo stesso. Sicuramente questa è la nota dolente per i LAX che senza una guida come Konnan (e anche la sua maggiore abilità di promo-man rispetto al duo della coppia) ha perso un pezzo non da poco all'interno di tutto quanto concerne l'extra-ring, mentre la coppia dei Los Guerros poteva vantare un vero e proprio talento cristallino come quello di Eddie e un Chavo che mi è sempre risultato orecchiabile, seppur non fosse chissà quale grande oratore. Rimane emblematico il fatto che il miglior periodo dei LAX per segmenti extra-ring fosse quello con Konnan alla guida, il che fa capire molte cose senza che si debba specificare ulteriormente.
LOS GUERREROS

PREFERENZA PERSONALE:
In questo caso si tratta di una mera questione affettiva verso uno dei tag team "di passaggio" più divertenti che abbiano mai calcato un ring.
LOS GUERREROS
THE LATIN AMERICAN EXCHANGE: 3
DEF.
LOS GUERREROS: 2

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Christian »

theMiSDEAL ha scritto:
Appunto per quello.
Io, in questo topic, ho visto solo 3 voti motivati come si deve: quello di Tseemod, quello di Vossignoria Cabaret Voltaiere ed il mio. Gli altri o si sono limitati a riportare un nome, o hanno dato dato motivazioni alquanto terra terra.
Vado a cambiare le motivazioni :(

Punk'87

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Punk'87 »

I Los Guerreros furono un tag team, si nato per caso ma in grado di divertire sia sul ring con una serie di match già citati (che a dire la verità non ho visto tutti ma quelli con il WGTT si) e, soprattutto, fuori dal ring con promo sempre divertenti.
I LAX, però, furono ben altro: ottimi sul ring anche loro e interessanti anche fuori. I meriti, a dire la verità, non furono totalmente di Hernandez e Homicide. I due ebbero una grande mano dalla storyline con cui furono proposti e dalla gestione (quantomeno di una buona parte della loro carriera) ma sicuramente meritavano (e meritano) tanto.
Sebbene l'interesse verso di loro è un po' scemato, devo ammettere che è sempre un piacere rivederli insieme sul ring (come accaduto di recente in ROH).
Alla fine questa sfida è tutto fuorché scontata. L'unica vera cosa che mi fa propendere per i LAX rispetto ai Los Guerreros fu appunto la gestione, la storyline interessante che li coinvolse e il fatto che essi non rappresentavano la stereotipata coppia di Messicani che rubano e imbrogliano (cosa che i Los Guerreros invece erano, anche se in quello erano fenomenali).

Voto: LAX

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da theMiSDEAL »

Christian ha scritto:
Vado a cambiare le motivazioni :(
Non hai fatto il confronto :( .
Lo schema adottato da Blingo, ad esempio, è perfetto.

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da .Tarver »

Ditemi voi se poi Blingo non merita di essere venerato qua dentro. Quelle sono motivazioni, quelle.

Mis, vedi che se uno vuole le motivazioni le espone?

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

in carisma comunque la preferenza la darei ai Guerreros.
i LAX senza Konnan hanno perso tantissimo.

e al microfono Homicide è la cosa più irritante mai sentita seguito a ruota da Hernandez. deve essere una costante ispanica.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Christian »

theMiSDEAL ha scritto:
Non hai fatto il confronto :( .
Lo schema adottato da Blingo, ad esempio, è perfetto.
Vado a mettere il confronto :(

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

theMiSDEAL ha scritto:
Non hai fatto il confronto :( .
Lo schema adottato da Blingo, ad esempio, è perfetto.
di base direi di si. ma ci dovrebbero essere dei parametri predominanti: non so, in questo contesto la mic skill vale quanto l'abilità in ring? ed avere entambi la cresta vale esattamente un punto come lo vale essere il tag più conosciuto di sempre?

e se un tag ha la cresta e l'altro le corazze e il face paint come ci si regola? :storm:

Rispondi