Avatar di CantonaCapitanHarlock ha scritto:Feuderà con Cena e stringerà un'amicizia con Alberto Del Rio, che diventerà il suo nuovo protetto. Tutto ciò servirà a consacrare ancor di più Del Rio come heel e come personaggio di spessore.
Lunedì The Rock a RAW che ruolo avrà?
Re: Lunedì The Rock a RAW che ruolo avrà?
- lucacipriani
- Città: Milano
- Contatta:
non credo che sarà via satellite, visto che saremo a miami e lui è di miami, quindi..
Arriva Rocky, sicuramente ci sarà una festa sul ring... nel bel mezzo del promo entra Miz che viene distrutto, poi entra Cena, AA e tutti a casa. 
Liontamer ha scritto:pesterà The Coach.....
Questa è da record...
- eric cantona
- Città: milano
Christian ha scritto:
dato il risultato di champion penso che mourinho stia facendo tutto fuorche quello che fa nel mio avatar XD
prenderà per il culo the coach e intanto continuerà(a modo suo) la rivalità con cena
Oh cavolo, m'è appena balenata una stronzata paurosa,roba degna del miglior principe:
Cena vince a Extreme Rules così come Del Rio. Entrambi i titoli sono a Raw.
Lunedì Henry chiede un match titolato contro Cena e vince grazie all'interferenza di The Rock portando così il titolo a Smackdown.
Ma perchè voglio punirmi con ste cazzate.
Se non fossi astemio mi berrei un bel bicchiere di Buon Tarver.

.Tzava©
Lunedì Henry chiede un match titolato contro Cena e vince grazie all'interferenza di The Rock portando così il titolo a Smackdown.

.Tzava©
Veramente mi riferivo a quello che farò se si realizzerà il messaggio che ho quotato.eric cantona ha scritto:
dato il risultato di champion penso che mourinho stia facendo tutto fuorche quello che fa nel mio avatar XD
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Il buon Tarver.Tarver ha scritto:Oh cavolo, m'è appena balenata una stronzata paurosa,roba degna del miglior principe:
.Tzava©
.Tarver ha scritto:Oh cavolo, m'è appena balenata una stronzata paurosa,roba degna del miglior principe:
.Tzava©
- Electrifying Man
- Città: #Awesome
Cmq dopo tutta la RTWM non mi è andato proprio giu la stretta di mano tra Rocky e Cena...
Inizia anche a cascarmi un po' sul cazz il people champ. Ma confido che riesca a strapparmi qualche risata. Potessi scegliere gli darei meno spazio al centro del quadrato (anche se credo sia d'obbligo, visto il programma) e metterei su più siparietti di intermezzo tra i match: lui in giro nel backstage a prendersi gli auguri dei wres....superstars passanti (Zac Ryder, Santino, Truth, Little Jimmy).
Saluti, sberleffi, battute ad hoc, qualche riferimento al draft, imitazioni (di cui è sempre un maestro).
Preferirei diluirlo così che sentirmelo per mezzora electrifying, pie eatin la la la ass whoppin' bla bla bla-ing che si presenta in terza persona e ci ricorda di come non ce ne siano più come lui oggi in WWE.
C'avrà anche ragione e il mio risentimento è recentissimo, ma senza un po' d'azione ci può mandare anche Jim Carrey a dare prova di mimica e intrattenimento che non sfigurerebbe.
Saluti, sberleffi, battute ad hoc, qualche riferimento al draft, imitazioni (di cui è sempre un maestro).
Preferirei diluirlo così che sentirmelo per mezzora electrifying, pie eatin la la la ass whoppin' bla bla bla-ing che si presenta in terza persona e ci ricorda di come non ce ne siano più come lui oggi in WWE.
C'avrà anche ragione e il mio risentimento è recentissimo, ma senza un po' d'azione ci può mandare anche Jim Carrey a dare prova di mimica e intrattenimento che non sfigurerebbe.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
5 pagine di topic e ancora nessuno, NESSUNO, ha paventato l' ipotesi Cena heel ?!?!?
Ma andate a Megaforum.
Non hanno il coraggio di cambiargli roster, figurati se tirano fuori le palle e lo turnano heel.DenisPirola ha scritto:5 pagine di topic e ancora nessuno, NESSUNO, ha paventato l' ipotesi Cena heel ?!?!?
Ma andate a Megaforum.
Non ci provano piùDenisPirola ha scritto:5 pagine di topic e ancora nessuno, NESSUNO, ha paventato l' ipotesi Cena heel ?!?!?
Ma andate a Megaforum.