Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
uomodelmonte88 ha scritto: ↑17/03/2019, 15:09
Questa Juve per avere un boost importante in questa stagione avrebbe bisogno di un paio di "casi Icardi" per mettere ai margini della rosa Dybala e Alex Sandro, imho.
Finché ci sono bisogna farli giocare, e finché giocano bisogna incrociare le dita per beccare una di quelle due o tre volte all'anno che hanno voglia di giocare a pallone.
Non fare il ragazzo speciale pure te, che già ne abbiamo troppi.
bad ass billy gunn ha scritto: ↑17/03/2019, 15:25
No, solo con i casi umani come te, che cercano sempre un'occasione per piangere.
Qua l'unico che sta a piangere sei tu io vedo una partita e commento, sia nella vittoria che nella sconfitta. A differenza degli esaltati bimbi speciali come te Siamo su un forum e sui forum si DISCUTE!
Poi devo ancora capire che cazzo c'entri Sami Zyan, ma credo che sia un mistero come quelli di Lost. Senza senso
uomodelmonte88 ha scritto: ↑17/03/2019, 15:09
Questa Juve per avere un boost importante in questa stagione avrebbe bisogno di un paio di "casi Icardi" per mettere ai margini della rosa Dybala e Alex Sandro, imho.
Finché ci sono bisogna farli giocare, e finché giocano bisogna incrociare le dita per beccare una di quelle due o tre volte all'anno che hanno voglia di giocare a pallone.
Ovviamente ho esagerato, non credo sia neanche il caso di dirlo, che era un'iperbole.
Però sono giocatori che tolgono entusiasmo alla squadra ma che, a differenza di un Rugani, sei costretto a far giocare per ovvie ragioni di investimenti.
Le prossime partite di Champions le giocheremo con Bernardeschi che ha fatto impazzire l'Atletico? Spinazzola che li ha fatti ammattire? No, le giocheremo con Sandro e Dybala...
Effettivamente Alex Sandro in un anmo e mezzo avrà giocato ben bene 5 partite e Dybala nell'anno in cui ci si aspettava il salto di qualità visto che lo scorso anno aveva avuto una partenza super e poi si è spento ha vissuto la sua peggior stagione in bianconero.
Io Spinazzola (che non è neanche un terzino di ruolo) al posto di Alex Sandro non lo rischierei, ma ora come ora Bernardeschi (o meglio ancora Douglas Costa se si riuscirà a ritrovarlo) al posto di Dybala assolutamente si.