Titan Tower Massacre 2019 Edition
Re: Titan Tower Massacre 2019 Edition
Più ci penso e più mi pare assurdo che il sistema giuridico americano permetta l'inserimento in contratto di una clausola unilaterale con cui la WWE può allungare il contratto dei propri atleti a parità di condizioni per l'equivalente del tempo passato da infortunati. Capirei un discorso del genere se fosse riferito ad infortuni accusati nel compiere azioni "a rischio" fuori dall'ambito professionale (tipo quando Jeff Hardy in TNA si fece male facendo il cretino sulla moto da cross), ma prevederlo anche per infortuni accusati nel lottare per la WWE senza che l'atleta abbia alcuna voce in capitolo è assurdo. Tra l'altro la cosa diventa ancora più assurda se si considera che l'ok al rientro lo danno i medici della WWE, quindi è quest'ultima a decidere quanto resti fuori e di conseguenza quanto può allungarti il contratto senza nuove contrattazioni. Pazzesco.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Penso che i contratti funzionino a date del tipo "mi devi garantire tot apparizione sul ring" quanto più di anni effettivi. Penso eh
No, no, vanno ad anni. Anche perché stabilire uj numero di apparizioni prefissato significherebbe avere il potere di tenere bloccati atleti per anni centellinandogli le presenze per non farli andare altrove pur non avendo interesse diretto ad usarli.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma la storia delle apparizioni dovute, un Rey si presentò con gli avvocati e magicalmente quelle clausule non esistevano più.
I wrestler WWE hanno un contratto da esterni, motivo per cui non hanno assicurazione, sicurezze sindacali,... sono come dei liberi professionisti.
Penso che un avvocato buono ti liberi da quel contratto a tempo zero. Non a caso i vari Raven e compagnia federo causa e la WWE pagò subito per evitare il tribunale.
I wrestler WWE hanno un contratto da esterni, motivo per cui non hanno assicurazione, sicurezze sindacali,... sono come dei liberi professionisti.
Penso che un avvocato buono ti liberi da quel contratto a tempo zero. Non a caso i vari Raven e compagnia federo causa e la WWE pagò subito per evitare il tribunale.
Non saprei, non conoscendo i contratti in questione non posso fare una valutazione. Diciamo però che probabilmente dipende dal tipo di contestazioni: all'epoca fu possibile, probabilmente coi nuovi contratti è diverso. Un po' come con Lucha Underground, dove alcuni hanno faticato più del dovuto per liberarsi dal contratto rispetto ad altri.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma LU aveva delle regole chiare. Sotto contratto per X stagioni e le stagioni finivano quando messe in onda.
Ovvio che poi con l'insicurezza la gente cerco di svincolarsi e solo il via libera di LU ha permesso la gente potesse andarsene.
Per i Bennett/Kanellis li danno tutti in AEW a breve.
Ovvio che poi con l'insicurezza la gente cerco di svincolarsi e solo il via libera di LU ha permesso la gente potesse andarsene.
Per i Bennett/Kanellis li danno tutti in AEW a breve.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
L'uomo e la donna che fregarono Vince McMahon e vissero per raccontarlo.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Questi sono due che spero scaduto il. Contratto la aew o chiunque altro si guardi bene dal chiamare
- Darth_Dario
- The27ALDUIR
- Città: San Salvo
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 3 times
Nonostante mesi fa abbiano chiesto il rilascio, pare di si. Contratto quinquennale.
- Darth_Dario
Eroi. Lui fa house show? Cioè, sono on the road?The27ALDUIR ha scritto: ↑20/06/2019, 17:16 Nonostante mesi fa abbiano chiesto il rilascio, pare di si. Contratto quinquennale.