Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mystogan ha scritto: ↑17/02/2019, 13:43
Quindi Gasperini che dice...
... e Gattuso che dice...
... sono due coglioni che non hanno visto la partita e i numeri che evidenziano una netta superiorità territoriale e di gioco dell'Atalanta per quasi un'ora di gioco mentono e interessano solo a noi fanatici del bel giuoco.
Insomma la solita roba. Cazzo perdo tempo ancora a scrivere qua se mi devo sentire le solite provocazioni di stocazzo...
E questo gli va sicuramente riconosciuto, aldilà della solita ridicola provocazione che fai nel confrontarlo in maniera inutile con la resa del Milan in campo che é un discorso distinto e separato.
Si ma datti una calmata eh. Dove hai letto Milan imbarazzante nel primo tempo, di grazia? Le partite contro Juve e Inter furono imbarazzanti, non questa.
Peccato che la gestione del gruppo influisca pesantemente con la resa sul campo, mi meraviglia che debba ancora spiegarlo.
E il gioco è marginale senza la solidità di squadra: ad inizio stagione il Milan offriva un discreto calcio ma subiva fin troppo.
Ah stai tranquillo, non sono qui per farti sprecare il tuo tempo prezioso.
Imbarazzante proprio no, si puó dire che l’Atalanta abbia fatto meglio ma netta superiorità no. Infatti hanno segnato al primo tiro e non è che poi abbiano fatto chissà cosa.
Poi che siano stati fortunati a trovare il gol così è vero, ma è un altro discorso.
Particolare l'intervento del VAR in Spal-Fiorentina, non dico che sia ingiusto, però posso capire la rabbia dei tifosi.
Sono circostanze particolari del calcio del VAR in cui ci vorranno anni per adattarsi.
Comunque solo io trovo un rischio enorme inserire Biglia al posto di Bakayoko? Oggi quel Paqueta può rendere in quel modo anche grazie alla copertura di lui con Kessie.
Certo che 40 milioni sono tanti, son quelli che la Juve ha speso per Cancelo.
Ma infatti Biglia vedrà pochissimo il campo. Basti vedere come Gattuso faccia fatica ad inserire Conti proprio per non toccare nulla. Poi figuriamoci se fa fuori Bakayoko.
Cmq quello che aiuta Paqueta è Calhanoglu che si fa un mazzo tanto in fase di non possesso. Kessie corre tantissimo ma ha due piedi montati al contrario, perde e spreca troppi palloni e tatticamente è una capra.
35 mln per un cc con i prezzi attuali vanno bene. Il problema non è il cartellino, ma l'ingaggio fuori portata per noi.
Il problema è che alla lunga Baka-Kessié in mediana non sono così efficaci. Bisogna puntare su uno dei due. È potenzialmente e come costi io terrei Kessié, che puó diventare un mostro (i piedi li avrebbe anche, deve sgrezzarsi).
A meno che non si passi ad un 4-2-3-1 dove Baka da il meglio.
Però Bakayoko ci dá quei cm a centrocampo che nessun altro è in grado di dare. Senza di lui siamo destinati a perdere tutti i contrasti aerei, anche quelli su rinvio del portiere e io ricordo Biglia andare in enorme difficoltà contro squadre che pressano e lasciano pochi spazi, Bakayoko sfruttando la fisicitá riesce a districarsi molto meglio in queste situazioni.
Per quest'anno andrei avanti con gli african-boys e farei il possibile per riscattare Bakayoko.
Però Bakayoko ci dá quei cm a centrocampo che nessun altro è in grado di dare. Senza di lui siamo destinati a perdere tutti i contrasti aerei, anche quelli su rinvio del portiere e io ricordo Biglia andare in enorme difficoltà contro squadre che pressano e lasciano pochi spazi, Bakayoko sfruttando la fisicitá riesce a districarsi molto meglio in queste situazioni.
Per quest'anno andrei avanti con gli african-boys e farei il possibile per riscattare Bakayoko.
Sconfitta pesante che deve far riflettere, mollare perché non ci sono obiettivi sarebbe un peccato, la squadra ha la possibilità di lavorare senza assilli di classifica e tocca al mister farlo capire questo.
christian4ever ha scritto: ↑17/02/2019, 16:18
Sconfitta pesante che deve far riflettere, mollare perché non ci sono obiettivi sarebbe un peccato, la squadra ha la possibilità di lavorare senza assilli di classifica e tocca al mister farlo capire questo.
Quanto pensi abbia influito questa partita con la decisione di Mystogan di moccolare una seconda volta per farsi bannare?