Serie A Tim - 21° Giornata
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie A Tim - 21° Giornata
Roma che qualcosa concede sempre ma ostacola bene l'inizio azione atalantino e quando ha spazi da attaccare è molto molto pericolosa. Atalanta malissimo dietro.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Beh direi che Inzaghi senior l'ha preparata bene la sfida decisiva per la panchina (e probabilmente x la salvezza)
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Mystogan ha scritto:Posto che é una cosa un po' soggettiva (infatti ho detto "schifo che mi fa") e che IMHO stanno facendo più il minimo che il massimo con quello a disposizione (son più vicini all'Inter che alla Juve), quello di quest'anno é una versione tatticamente annacquata e decisamente meno intensa di quella dell'anno scorso, non mi sta offrendo niente che non abbia già visto fatto meglio per anni, ma soprattutto quello che mi rode é che non ha più la "voglia" dell'anno scorso, é un Napoli che si é piegato alle dinamiche del nostro campionato, che non ha più voglia di fare qualcosa di importante. Ho capito che la Juve blablabla il mercato blablabla, ma personalmente io di un Napoli che "tutto sommato non sta facendo male" non me ne faccio niente, non mi soddisfa nemmeno un po', specie quando se ne esce con prestazioni così patetiche come le due trasferte a San Siro.
Oh, ieri il Napoli ha prodotto la metà (0.64) degli xG del Milan di Cessié e Bakayoko (1.25), ma che stiamo scherzando?
C'é, si può dire con un'esagerazione nemmeno così eccessiva che ieri il Napoli é stato preso a pallonate dal Milan.
In primis c'è da dire che questo napoli non gioca per una competizione come fu con Sarri e soprattutto c'è il discorso che viene comunque da anni di Sarri che ha appunto un gioco naturalizzato e improntato che cambia i giocatori e non gli permette di avere una propria libertà che un allenatore come Ancelotti da. In questo senso per me gli darei diverse attenuanti che alla fine sta anche tenendo il ritmo e la posizione è la stessa avuta con Sarri.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
A quanto pare noBrotzmann ha scritto:Ma quindi si può vincere a Bergamo?
#SpallettiOut
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Spettacolo.AFM2000 ha scritto:Non male mica DiFra a dar spettacolo con Zaniolo, Pellegrini è Dzeko..
Contento anche per Inzaghi.