NWA 2019
Re: NWA 2019
Uno scambio di booking con la backyard di Richie D-Light che avevate chiamato qua, e poi un match in un’altra realtà locale in cui vi hanno schiaffato in un 4 way tra di voi perché sapevano che siete tutti privi di basi.
“Non era Darrell Allen” Ahahahahahahah ma se eravate in Knucklelocks e ci sono pure le foto? Vi avrà lasciato a David Francisco perché non eravate un investimento tale da spenderci tanto tempo sopra. Un David Francisco che mi hanno detto è rimasto molto impressionato dal vostro livello di preparazione lol infatti da allora siete diventati dei regular della scena inglese, vedo.
“Non era Darrell Allen” Ahahahahahahah ma se eravate in Knucklelocks e ci sono pure le foto? Vi avrà lasciato a David Francisco perché non eravate un investimento tale da spenderci tanto tempo sopra. Un David Francisco che mi hanno detto è rimasto molto impressionato dal vostro livello di preparazione lol infatti da allora siete diventati dei regular della scena inglese, vedo.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times

Anche basta. Sono sempre le stesse cose che leggo qua da una vita. E nessuno di noi ha più quindici anni per andare avanti di "specchio riflesso".
Un bel "sticazzi" e si avanti ognuno per la propria strada? tanto si sà che, come nel 99% degli argomenti, qua è Muro contro Muro.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Oh quanta solerzia da parte della moderazione, chissà perché non mi stupisce.
È molto più interessante questa discussione dello show dell'NWA, un bell'esempio di come il wrestling web italiano veicoli messaggi del tutto arbitrari.
Non ti ho mai visto attivo sul thread dell'NWA, se si è OT che ti cambia?
È molto più interessante questa discussione dello show dell'NWA, un bell'esempio di come il wrestling web italiano veicoli messaggi del tutto arbitrari.
Non ti ho mai visto attivo sul thread dell'NWA, se si è OT che ti cambia?
Non capisco perché ogni volta Garbini debba modificare la realtà a suo favore per farsi figo e rispondere con maleducazione a gente che vuole semplicemente discutere del proprio passatempo preferito in pace.
Se riportasse le cose come stanno senza provocare, nessuno interverrebbe.
Se riportasse le cose come stanno senza provocare, nessuno interverrebbe.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Tra l'altro muro contro muro dovrebbe essere quando si scontrano due correnti di pensiero, qua ci si scontra sulla veridicità dei fatti riportati.
Ciaone.
Ciaone.
- Emperador Horace
- Emperador Horace
Non mi interessa minimamente farti ridere, né provocarti nessuna sensazione piacevole.
S'è lamentato qualcuno dell'OT? Tra l'altro un OT di wrestling di mezza pagina quando qua l'andazzo di 'sto forum lo conosciamo benissimo e soprattutto conosciamo gli schieramenti.
S'è lamentato qualcuno dell'OT? Tra l'altro un OT di wrestling di mezza pagina quando qua l'andazzo di 'sto forum lo conosciamo benissimo e soprattutto conosciamo gli schieramenti.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Rispondo ma personalmente io la chiudo qua che ho cose ben più importanti da fare che stare dietro a sedicenti provocatori.
Ci sono utenti che si lamentano dell'evidente Off-Topic visto che sono interessati a questo progetto e vorrebbero vederlo "pulito" dalle solite discussioni senza capo nè coda che abitualmente intasavano questo Forum. Intasavano.
Ci sono utenti che si lamentano dell'evidente Off-Topic visto che sono interessati a questo progetto e vorrebbero vederlo "pulito" dalle solite discussioni senza capo nè coda che abitualmente intasavano questo Forum. Intasavano.
- Emperador Horace
Ok, chi si è lamentato può rendersi palese?
Giusto per sapere eh, così la prossima volta che mi prendo pagine di insulti dagli amichetti di Saimas incitati da uno staffer (pingumen), vado a piangere dai mod pure io.
Giusto per sapere eh, così la prossima volta che mi prendo pagine di insulti dagli amichetti di Saimas incitati da uno staffer (pingumen), vado a piangere dai mod pure io.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times