Questi entusiasmi iniziali sono quelli che poi vi fanno restare pesantemente delusi. Tenete presente che il concetto di Dream Match in WWE(escluso NXT) oggigiorno è un match che per un fan di wrestling strappa un 7 risicato. Hanno cantato "This is Awesome" alla peggio merda negli anni(anche in questo). Il segreto secondo me è partire bassi. Per me la Rumble sarà un evento tendenzialmente mediocre con un mezzo angle tra Braun e Lesnar, un discreto match tra Styles e Bryan, un Rumble Match talmente scontato(quello femminile) che ci piazzeranno uno sverve dei loro senza senso e un altro Rumble Match invece che si preannuncia interessante soprattutto perché incerto(specialmente se lo fanno prima del match per il Titolo Universale).LukeIsWrestling ha scritto:Bryan vs Styles con il giusto minutaggio diventa un match da 8/9
WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2019 : OFFICIAL THREAD
- Nesto ël Foin
Sarebbe bello se Daniel Bryan perdesse il titolo (d'altra parte verso di lui ho una vera e propria ritrosia), ma Aj Styles l'ha già tenuto per troppo tempo e non ha dato neppure vita a un regno memorabile.
Scontata RR femminile, abbastanza incerta RR maschile (ma alla fine a vincere sarà verosimilmente Seth Rollins, credo), bisogna vedere se effettivamente Lesnar molla dopo Wrestlemania (ma ormai il giochetto è noto) cosa pensano di fare del buon Braun. Che, però, a parer mio difficilmente sarà premiato con l'Universal Title.
Scontata RR femminile, abbastanza incerta RR maschile (ma alla fine a vincere sarà verosimilmente Seth Rollins, credo), bisogna vedere se effettivamente Lesnar molla dopo Wrestlemania (ma ormai il giochetto è noto) cosa pensano di fare del buon Braun. Che, però, a parer mio difficilmente sarà premiato con l'Universal Title.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Quella femminile se la giocano Charlotte-Becky, quella maschile sta uscendo fuori Rollins come favorito.
Ci sta che le Rumble siano scontate, per me "funzionano meglio" come tappe intermedie di una storyline, non come incipit. Tra la Rumble e Wrestlemania c'è sempre stato almeno un PPV di mezzo (quest'anno addirittura 2) dove il campione viene impegnato in faide di transizione, se non vuoi limitare la costruzione del match tra il campione e il vincitore della RR alle ultime 4/5 settimane devi creare una storyline antecedente alla Rissa Reale. Con le donne lo stanno facendo, con gli uomini così così. Se scritta bene comunque la prevedibilità non toglierà spettacolarità alla Rumble, tante edizioni del passato sono state piacevoli anche se scontatissime (2003-04-05)
Ci sta che le Rumble siano scontate, per me "funzionano meglio" come tappe intermedie di una storyline, non come incipit. Tra la Rumble e Wrestlemania c'è sempre stato almeno un PPV di mezzo (quest'anno addirittura 2) dove il campione viene impegnato in faide di transizione, se non vuoi limitare la costruzione del match tra il campione e il vincitore della RR alle ultime 4/5 settimane devi creare una storyline antecedente alla Rissa Reale. Con le donne lo stanno facendo, con gli uomini così così. Se scritta bene comunque la prevedibilità non toglierà spettacolarità alla Rumble, tante edizioni del passato sono state piacevoli anche se scontatissime (2003-04-05)
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Davvero ci credi? Da quanto tempo in WWE non fanno un match superiore al 7?LukeIsWrestling ha scritto:Bryan vs Styles con il giusto minutaggio diventa un match da 8/9
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Guardate che avete preso la persona sbagliata eh, sono quello che meno si lamenta della Wwe e sono uno di quelli che si godo lo show solitamente.
Comunque detto questo, credo che possano tirare fuori un buon match, 8/9 è esagerato ma questo non vuol dire che può uscire un buon incontro.
Comunque detto questo, credo che possano tirare fuori un buon match, 8/9 è esagerato ma questo non vuol dire che può uscire un buon incontro.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Per la WWE attualmente il concetto di "buon incontro" è quello che ti han già dato Bryan-Styles a TLC. Di più non fanno.LukeIsWrestling ha scritto:Guardate che avete preso la persona sbagliata eh, sono quello che meno si lamenta della Wwe e sono uno di quelli che si godo lo show solitamente.
RR femminile che in pratica è un match singolo fra Beky e Flair. Le altre 28 completamente inutili. Se danno loro il main event c è veramente da ridere
- LukeIsWrestling
Io spero che il main event sia la Rumble maschile. È molto più incerta
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Io lo dico oggi e magari dico una stronzata, ma secondo me la Rumble non la vince né Becky, né Charlotte. Siamo ai livelli di Romano contro Brock alla scorsa Wrestlemania e sappiamo tutti com'è finita.
- Lord Ares
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Però lo scorso anno diversi rumors suggerivano la vittoria di Nakamura per quanto il suo percorso non fosse granché costruito, ma in realtà il percorso di nessuno lo era.
Quest'anno Charlotte e Becky hanno una strada tracciata, poi magari fanno lo svervone con Ronda che le elimina entrambe facendo vincere una terza persona, a quel punto però presentare la Rousey come face sarebbe improponibile.
Considerando che Sasha andrà per i titoli di coppia come 3° incomoda vedrei solo una tra Ember Moon e Alexa Bliss
La Bliss che vince la Rumble
Quest'anno Charlotte e Becky hanno una strada tracciata, poi magari fanno lo svervone con Ronda che le elimina entrambe facendo vincere una terza persona, a quel punto però presentare la Rousey come face sarebbe improponibile.
Considerando che Sasha andrà per i titoli di coppia come 3° incomoda vedrei solo una tra Ember Moon e Alexa Bliss
La Bliss che vince la Rumble

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Facciano la cosa più coerente e giusta e diano la rumble ad una delle due, invece di far vincere gente che non c'entra nulla solo per fare lo swervone
- LukeIsWrestling
Si esatto, anche perché di swervoni a cazzo non ne sentiamo il bisogno sinceramenteJoy Black ha scritto:Facciano la cosa più coerente e giusta e diano la rumble ad una delle due, invece di far vincere gente che non c'entra nulla solo per fare lo swervone
- -Jeremy-
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Io ammetto che ci metterei la firma sulla moon che vince la rumble e riesce finalmente a sconfiggere asuka in un 1v1.Lord Ares ha scritto:Di tutte le 3° opzioni comunque la Moon è l'unica che avrebbe un minimo di logica, per quanto non sia mai stata costruita nel Main roster