Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
ahahahah con "l'aereo più pazzo del mondo" è davvero splendida
comunque gira voce che il psn dovrebbe tornare online il 3 maggio, ma vista la situazione il condizionale è d'obbligo.
PSN è stato attaccato nuovamente,sono stati rubati i dati di 24,6 milioni di utenti,e i dati compromessi risalgono a 100 milioni....psn non tornerà entro il weekend e Sony sta'cercando un modo per compensare gli utenti...si dice che al ripristino sarà possibile scaricare gratis due giochi...la data di ripristino è ancora non definita
BREAKING NEWS:voci dicono che sia previsto un nuovo attacco degli hacker tra sabato e domenica...quindi a momenti.....anche se l'ipotesi non è sicura......altre voci dicono addirittura che il terzo attacco sarebbe in grado di annientare PSN
PSN è fatto da schifo perchè erano SICURISSIMI dell'inviolabilità delle macchine.
Tutta la protezione era a livello macchina, non si poneva che venisse bucata.
La 360 è stata bucata ad un mese e mezzo dalla vendita al pubblico. Steam e BNet sono proprio PENSATI per arginare il problema della pirateria,
PSN No. Perchè su PSN non ci accedevi se non con le macchine "unpiratable". Solo che erano "unpiratable" per una ragione precisa. Tolta quella ragione, son state bucate. E bucate quelle sapevamo tutti che si sarebbe arrivati al PSN ad occhi chiusi.
Ogni volta che una console è stata "bucata" è stato per merito della scena hacker che voleva permettere l'installazione di linux. Poi, dopo, usando le informazioni rilasciate da quella scena, si è passati alla pirateria.
La PS3 non è rimasta "inviolata" perchè era più sicura di altri sistemi, ma perchè "chi era in grado di violarla" non se l'è mai filata. Appena han tolto l'OtherOS l'han sbragata subito, e da lì è cominciato il percorso che ha portato alla devastazione di PSN...
Quel che si può rimproverare a Sony [oltre a "ma non potevate lasciar stare OtherOS"] è una mancanza d'azione: nonostante la gravità delle falle non s'è mossa come avrebbe dovuto per tapparle.
Se stan ricostruendo la rete da capo, invece di "risolvere le poche criticità", vuol dire che la rete non era proprio strutturalmente sicura...
Non dimentichiamo che ci son ancora in circolazione firmware modificati che permettevano di scaricare roba gratis aggirando i sistemi di pagamento... E proprio qualche giorno prima dell'attacco giravano report che indicavano i server d'autenticazione come "versioni di red hat vecchie e buggate con su versioni di Apache vecchie e buggate"...
Il PSN sta per tornare Online (se non è già tornato). Ieri ho fatto l'aggiornamento, ho controllato su internet e hanno detto che in diversi paesi è già tornato attivo e che sarà questione di giorni prima che ritorni completamente funzionante d'appertutto.
E finalmente cazzo, c'ho hype per Mortal Kombat online.
Backbone Crusher ha scritto:Il PSN sta per tornare Online (se non è già tornato). Ieri ho fatto l'aggiornamento, ho controllato su internet e hanno detto che in diversi paesi è già tornato attivo e che sarà questione di giorni prima che ritorni completamente funzionante d'appertutto.
E finalmente cazzo, c'ho hype per Mortal Kombat online.
io stavo quasi per rimettere su la ps2..senza l'online la ps3 non è neinte
Scusate un attimo. Prima ho provato a entrare online con Mortal Kombat, mi dice che prima di usufruire dell'online devo mettere il codice, ma quando seleziono l'opzione mi da di nuovo l'online in manutenzione. Qualcuno sa come mai?
questa cosa su Mortal Kombat non so'cosa sia ma riguardo al welcome back partirà entro il 31...entro quella data psn sarà totalmente rimesso online,quindi entro fine mese anche MK funzionerà in ogni caso
Liontamer ha scritto:questa cosa su Mortal Kombat non so'cosa sia ma riguardo al welcome back partirà entro il 31...entro quella data psn sarà totalmente rimesso online,quindi entro fine mese anche MK funzionerà in ogni caso
Backbone Crusher ha scritto:Scusate un attimo. Prima ho provato a entrare online con Mortal Kombat, mi dice che prima di usufruire dell'online devo mettere il codice, ma quando seleziono l'opzione mi da di nuovo l'online in manutenzione. Qualcuno sa come mai?
Anche se il PSN ha ripreso a funzionare, purtroppo il Playstation Store è ancora in manutenzione. Per poter inserire il codice di accesso online di un gioco lo Store deve essere funzionante. Appena lo Store sarà ripristinato potrai inserirlo.