NJPW *KOPW & POWER STRUGGLE TOUR*
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Re: NJPW *KOPW & POWER STRUGGLE TOUR*
White, Gedo e Jado negli OGs
Un sacco di sorpresone oggi, questa fazione adesso inizia ad avere un po' più di senso. Okada ha avuto un poppone quando ha salvato Tana, una possibile alleanza tra i due sarebbe epica.

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Effettivamente c'era bisogno di uno scossone, con Tonga figura portante non si andava da nessuna parte. Almeno adesso White gli permette di avere più centralità e al tempo stesso avere contemporaneamente frizioni con l'altra fazione del BC, oltre a Okada e Tana.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Main event divertentissimo. Peccato per un paio di botch, ma il match è stato studiato perfettamente, sia nello storytelling, sia negli spot, sia nelle parti a tre che a due, sia nell'evoluzione dei rapporti tra i tre.
Il canadese ha finalmente ottenuto la vittoria che voleva su Ibushi, ma probabilmente non nel modo che voleva.
Pensavo fosse un'idea del cazzo il triple threat, mi devo completamente ricredere. Per lo meno se poi riuscirà a portare all'uno contro uno tra Omega e Kota, altrimenti un po' da occasione persa saprà comunque.
And now: "GO ACE!!!!"
Il canadese ha finalmente ottenuto la vittoria che voleva su Ibushi, ma probabilmente non nel modo che voleva.
Pensavo fosse un'idea del cazzo il triple threat, mi devo completamente ricredere. Per lo meno se poi riuscirà a portare all'uno contro uno tra Omega e Kota, altrimenti un po' da occasione persa saprà comunque.
And now: "GO ACE!!!!"
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Ero abbastanza scettico all'idea del 3 way con Cody ma mi sono ricreduto del tutto. Divertente da morire con dello storytelling perfetto nella storia tra i Lovers e Cody. L'ultima parte del tour di destruction e long beach mi avevano un po' deluso, oggi invece sono tornati sui loro binari tirando fuori un grandissimo evento pieno di molte sorprese anche.
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
A me il triple threat è sembrato fin troppo cringy e poco adatto alla storia e al prestigio del titolo IWGP, forse meglio di quanto aspettassi e ha senso nella battaglia di ideologie tra Tanahashi e Omega, ma spero sia l'ultimo che vedremo quantomeno per il titolo maggiore.
Lo show l'ho trovato divertente anche se troppi angle in una sola sera e continuo ad odiare che qualsiasi act ormai sia legato al Bullet Club, avrei tenuto Jay White fuori dalla storia del BC OG.
Shingo spacca ma a fare il partner di BUSHI è un po' uno spreco.
Lo show l'ho trovato divertente anche se troppi angle in una sola sera e continuo ad odiare che qualsiasi act ormai sia legato al Bullet Club, avrei tenuto Jay White fuori dalla storia del BC OG.
Shingo spacca ma a fare il partner di BUSHI è un po' uno spreco.
- casper-21
Per me è proprio questo il punto. Ben venga qualcosa di finalemente diverso dalla solita schiera di match titolati tutti uguali, se riesce ad essere veramente divertente.
Io sarei per fare anche Omega-Yano, che spaccherebbe di brutta.
Io sarei per fare anche Omega-Yano, che spaccherebbe di brutta.
- Jesse Pinkman
Ottima idea quella di mettere il kiwi nel BCOG, ora è una fazione interessante a tutti gli effetti. Main event bellino ma troppo caotico, c'era troppo da raccontare e alcune cose si sono accavallate.
Jericho vs. Evil credo che faranno il main event di Power Struggle, con Naito che sfiderà Y2J per WK.
E ora Tana vs. Omega. Sì cazzo.
Jericho vs. Evil credo che faranno il main event di Power Struggle, con Naito che sfiderà Y2J per WK.
E ora Tana vs. Omega. Sì cazzo.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Cazzo Takagi nei Los non m è l aspettavo
Certo se lo tengono nei jr. È un crimine, ma spero in una gestione che lo tenga anche tra gli ebbiqu (voglio sperare che la theme la mantenga però casin
)
Il resto scorre via, white meh ma oramai ci puntano tanto sopra
Il TT alla fine è stato divertente, i precedenti non facevano ben sperare
Certo se lo tengono nei jr. È un crimine, ma spero in una gestione che lo tenga anche tra gli ebbiqu (voglio sperare che la theme la mantenga però casin

Il resto scorre via, white meh ma oramai ci puntano tanto sopra
Il TT alla fine è stato divertente, i precedenti non facevano ben sperare
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Io dico che Shingo è stato preso anche nella prospettiva di un addio di Omega, così da avere tra le mani un altro big dell'usato sicuro.
Poi ovvio che White tecnicamente è quello su cui puntano tutte le proprie carte anche in quel caso.
Poi ovvio che White tecnicamente è quello su cui puntano tutte le proprie carte anche in quel caso.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Bel three way ma basta con Cody per un po'
White con i Tongani e l'overbooking è assicurato
White con i Tongani e l'overbooking è assicurato
- casper-21
Allora devono fare a Power Struggle anche Naito vs ZSJR, altrimenti non combacia.Jesse Pinkman ha scritto: Jericho vs. Evil credo che faranno il main event di Power Struggle, con Naito che sfiderà Y2J per WK.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Madonna quanta roba è successa in questo evento! Plot Twist, storytelling e brividoni!
Ospreay schiena Taichi e mi sa che a Power Struggle si prende la cintura, e magari la Dome la difende nel match atteso con Ibushi.
Shingo Takagi come vociferato nuovo membro dei LIJ. Io non lo conosco ma non è grosso ora per essere un Jr? Comunque hanno fatto intendere che sarà lui il partner di BUSHI.
Molto bello l'angle Jericho-EVIL-Sabre-Naito, come costruire 4 match tra Power Struggle e il Dome:
PS
Jericho vs EVIL
Sabre vs Naito
WK13
Jericho vs Naito
EVIL vs Sabre
Poi va bè, Tana vs White a me è piaciuto molto come match, ma tutto il post match è stato fantastico.
BRIVIDONI p1: Okada che salva Tanahashi.
Perfetto l'arrivo di Jado, poi i tongani e White che diventa il membro/leader del Bullet Club OG (chiudendo il cerchio iniziato a New Year Dash di quest'anno).
BRIVIDONI p2: Tanahashi al capezzale di Okada
3-way finale molto divertente ma anche ben raccontato, con la storia intrecciata dei tre e soprattutto fra Ibushi e Omega. Omega che fermando il conteggio di Red Shoes di fatto costa di nuovo il titolo a Ibushi, gli attimi successivi con Kenny che si scusa e Ibushi furente sono assurdi.
Ibushi mostruoso, ma giusto farlo schienare da Omega, in vista del dome.
Triple Threat che tutti hanno accolto un po' così, ma che alla fine risulta sensatissimo nella storia di scontro generazionale che devono raccontare tra Tana e Omega. Tanto tanto hype!
Ospreay schiena Taichi e mi sa che a Power Struggle si prende la cintura, e magari la Dome la difende nel match atteso con Ibushi.
Shingo Takagi come vociferato nuovo membro dei LIJ. Io non lo conosco ma non è grosso ora per essere un Jr? Comunque hanno fatto intendere che sarà lui il partner di BUSHI.
Molto bello l'angle Jericho-EVIL-Sabre-Naito, come costruire 4 match tra Power Struggle e il Dome:
PS
Jericho vs EVIL
Sabre vs Naito
WK13
Jericho vs Naito
EVIL vs Sabre
Poi va bè, Tana vs White a me è piaciuto molto come match, ma tutto il post match è stato fantastico.
BRIVIDONI p1: Okada che salva Tanahashi.
Perfetto l'arrivo di Jado, poi i tongani e White che diventa il membro/leader del Bullet Club OG (chiudendo il cerchio iniziato a New Year Dash di quest'anno).
BRIVIDONI p2: Tanahashi al capezzale di Okada
3-way finale molto divertente ma anche ben raccontato, con la storia intrecciata dei tre e soprattutto fra Ibushi e Omega. Omega che fermando il conteggio di Red Shoes di fatto costa di nuovo il titolo a Ibushi, gli attimi successivi con Kenny che si scusa e Ibushi furente sono assurdi.
Ibushi mostruoso, ma giusto farlo schienare da Omega, in vista del dome.
Triple Threat che tutti hanno accolto un po' così, ma che alla fine risulta sensatissimo nella storia di scontro generazionale che devono raccontare tra Tana e Omega. Tanto tanto hype!
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
A me il ME è piaciuto tantissimo e anche Cody nel suo ha fatto parecchio.