TWNA:King Of Violence Tournament

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
All-americanforever
Città: Milano

Re: TWNA:arrivo nuovo wrestler

Messaggio da All-americanforever »

Importanza storica
Come detto da tutti gli altri Yakov Adams dibbrutto.

Mic Skill
Sarò sincero: non ho molto in mente i promo di the situation, ma comunque avrei detto Adams solo in quanto Original e quindi con più backgruond ed esperienza.

Carisma
Mizanin è da troppo poco tempo in TWNA. E poi: ITMM!

Caratterizzazione del personaggio
Adams.

Preferenza personale
Adams.

Yakov Adams 4-0 John "The Situation" Mizanin.
Ultima modifica di All-americanforever il 29/09/2011, 15:29, modificato 1 volta in totale.

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Importanza storica
Il 2-time TWNA champion.

Mic skill
Loser non proma quasi mai. Solo per ciò Gaty.

[/size]Carisma
Gaty.

Caratterizzazione
Loser Mark. Come detto dal capitano, la storia del re che perde la corona e si riconferma tale prendendo tutti a calci in culo me piace. Vittoria comunque di pochissimo.

Preferenza personale
Gaty

Gaty 3- 2 Loser Mark

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

The Gaty vs Loser Mark ...
Importanza storica :Qui pareggio , Gaty è uno dei personaggi piu importanti , mentre Loser è un due volte campione . PAREGGIO .
Mic Skill :Nessuno mi piace nei promo , quelli di Gaty non mi sono mai tanto piaciuti e Loser ne fa davvero pochissimi , altro pareggio .
Charisma :Qui non c'e storia , Loser Mark troppo anonimo .. questo invece è il punto forte di Gaty .
Caratterizzazione :Anche qui non c'e storia , Loser per via dei pochi promo non è molto caratterizzato , mentre in questo Gaty era uno dei migliori . Vado con Gaty .
Preferenza personale : Gaty .... Loser davvero , troppo anonimo .

Risultati finali :
Gaty 3
Loser Mark 0

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Loser Mark VII vs The Gaty
IMPORTANZA STORICA
Grandissima sfida tra due icone della TWNA, da una parte un’Original, il due volte campione Loser Mark, presente a ben cinque Main Event in PPV consecutivi e al primo match assoluto della federazione a Wrestlemania, mentre dall’altra un personaggio fuori dagli schemi e rivoluzionario come Gaty, sfortunatamente mai vincitore di una cintura, ma autore di ottimi feud, tra i quali spiccano quelli con The Zzop e Fujihara. Il peso della cintura di campione si sente eccome, per cui opto per Loser Mark, nonostante gaty si avvicini al pari con la saga dei MCG’s. Dico: LOSER MARK VII

MIC SKILL
Qui è in vantaggio nettamente Gaty, autore di segmenti divertenti, spesso surreali e soprattutto molto presente su NFV, basta ricordare il suo webshow. Loser Mark ha sfornato bei promo, tuttavia ha rarefatto le sue apparizioni, soprattutto ultimamente. Dico: THE GATY

CARISMA
Un duro confronto, perchè Gaty è uno dei personaggi più carismatici, ma Loser Mark non è da meno ogni volta che viene chiamato in causa, inoltre a mio parere ha retto bene l’impatto di essere per mesi nel Main Event. Perciò vado per il pareggio. Dico: PARITA’

CARATTERIZZAZIONE
Qui Gaty è in vantaggio, innanzitutto ha esordito con la gimmick interessante del Fake Zzop, che gli ha dato un ottimo background di partenza, poi ha creato i MCG’s, stable molto caratteristica, che ha sfruttato alla grande nei mesi d’attività, creandosi un micromondo attorno, fino alla storyline del “segreto”. Per quanto riguarda Loser Mark, la sua forza è stata la perdita del titolo di re e la rivincita mondiale, tuttavia non si è evoluto molto da allora, perdendo inoltre l’occasione di sfruttare l’entrata nei MCG’s per caratterizzarsi di più. Dico: THE GATY

PERSONALE
Due grandissimi personaggi che hanno regalato momenti storici alla TWNA. Non mi sbilancio e mi astengo. Dico: PARITA’

RISULTATO FINALE
The Gaty 2
Loser Mark 1

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

IMPORTANZA STORICA
Partendo dal presupposto che tutti questi voti saranno difficili, molto più difficili (senza offesa, Mizanin) di quelli della sfida precedente... da una parte abbiamo uno dei top face della federazione, a capo per mesi di una delle stable più importanti, è stato in feud con personaggi di spicco come Zzop, Drive e Fujihara, ed è l'unico vero e proprio comedy della TWNA; dall'altra un altro top face, anche lui nella stessa stable, anche lui ha avuto feud molto importanti... a far pendere l'ago della bilancia è il fatto che Gaty non ha mai nemmeno avuto un match titolato, Loser invece è un 2 times TWNA Champion.
LOSER MARK

MIC SKILL
Anche qui scelta difficile... Loser ha sempre realizzato ottimi promo, ricordo soprattutto quello sulla tomba di Azrael e quello con Alejandro del Rio, ma lo ha fatto con grande discontinuità, purtroppo, e in molti feud questo si è fatto sentire... Gaty è stato capace di realizzare promo seri, soprattutto contro Zzop, ma il suo stile è il comedy, e ce lo ha fatto vedere bene, con tanti promo, spesso anche più di uno al giorno, e mai ripetitivi. Per questo in questo campo vado con lui.
THE GATY

CHARISMA
Anche qui vedo l'Ultimate Boy vincente, perchè ha sempre interpretato con successo la sua gimmick, fosse quella del Fake Zzop o del Most Cool Guy, con promo anche seri ma il più delle volte comedy... Loser era partito alla grande con il ruolo del re, che interpretava benissimo, anche nel periodo post-Wrestlemania ha avuto un grande ruolo, da Perdente ma con una streak vincente, da re usurpato che cerca di risalire con le proprie forze, purtroppo dopo la conquista del titolo è calato, entrando negli MCG's e diventando, di fatto, un comedy anche lui, senza però il successo che ha avuto Gaty, e soprattutto per colpa della sua "ossessione" per un match con del Rio, che certo sarebbe stato un grandissimo incontro ma la cui mancanza ha privato Loser di una vera e propria nemesi.
THE GATY

CARATTERIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO
Non ho voglia di riscriverlo con le stesse parole, il discorso è lo stesso dell'ultimo punto, Gaty aveva un personaggio mai stancante, mai ripetitivo, e soprattutto azzeccatissimo, Loser all'inizio era fantastico ma è andato pian piano calando.
THE GATY

PREFERENZA PERSONALE
Qui non voglio sbilanciarmi, Gaty con la sua simpatia, il suo ego e, perchè no, a volte anche con la sua irriverenza (vedi baci a Kowalczyk dopo ogni vittoria) ha fatto la storia della TWNA così come Loser con i due titoli conquistati, sebbene il secondo regno non sia in pratica mai esistito. Due grandissimi personaggi, purtroppo la TWNA ora dovrà fare a meno di uno di questi... THANK YOU GATY!!! Ma l'ultimo punto non va a nessuno.
DRAW

The Gaty 3
Loser Mark VII 1

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

IMPORTANZA STORICA

Da qui iniziano le vere sfide. Bene da una parte abbiamo un buon promoman che ha portato avanti l'unica gimmick commedy qui dentro, dall'altra il primo bicampione del mondo se non che uno dei migliori nel periodo di WM. il cuore mi porta da una parte , ma do ragione alla mio cervello Loser Mark.

Winner: Mark

MIC SKILL

Qui la lotta e semi impari il buon mark ha fatto grandi promo ma non regge il confronto con Gaty

Winner:Gaty

CHARISMA

poche parole IF YOU SMELL WHAT THE GATY IS COOKING!!!!!!!!!!!!

WINNER: Gaty

CARATTERIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO

Vedi sopra ma oltre a quello tutte le cazzate fatte nei promo.

Winner: Gaty

PREFERENZA PERSONALE

Direi tranquillamente Gaty ma come detto Mark è stato il primo bicampione qui dentro ( anche se abbastanza anonimo ) quindi questo è un bel draw

Winner: Draw

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

KING OF VIOLENCE
Immagine
Who will become the King of Violence??
PREVIEW
Sedicesimi Di Finale

3)Christian Rodriguez – Galactikos

Immagine VS Immagine
Spoiler:
Christian Rodriguez: Debutta a Violence Contro un altro debuttante: The Wolf .Il Match termina in pareggio perciò a Riise Of Champs, dovrà disputare un triple Threat Match, con Aries e Wolf. Alla fine il match diventa un 1 vs 1 contro Wolf. Rodriguez ne esce sconfitto, ma la sua carriera subisce una svolta. Entra a far parte dei Criminals
Spoiler:
Galactikos: Al suo debutto, inveisce contro Fujihara, ottenendo un match per Violence, che termina con una sconfitta. Si allea con Gaty formando i MCGs e vince il suo primo match in PPV contro Cavendish. Nel PPV successivo, Stairway to heaven, partecipa, all' Ultimate Prize match venendo però sconfitto. Galactikos lascia i MCGs e si allea con JJ Tanner, i quali successivamente formarono I Revengers X con a capo KTW. Nel PPV, insieme a JJ Tanner, tenta l'assalto ai Tag Titles detenuti dai Criminals fallendo. A Riise of Champs partecipa insieme al nuovo membro dei Revengers X, John Drive ad un Number 1 Contender Mathchper i Tag Titles, perdendo anche questa volta. La settimana successive viene presentato un nuovo membro dei Revengers X, Yakov Adams. Galactikos si ribella a KTW e lo attacca aiutato dagli altri membri conquistando cosi la leadership del gruppo

Galactikos

KING OF VIOLENCE
Immagine
Preview
Sedicesimi Di Finale

4)BlackBlood-Lorenzo Pane

Immagine VS Immagine
Spoiler:
BlackBlood: Il suo Debutto avviene A Wrestlemania, in cui batte Gorislav Kowalczyk. Mentre partecipa al match del Fight fo the Domination, in cui viene eliminato da Todd Barker, forma la prima stable nella storia della TWNA, la Row Dispair. Questa però dopo poche settimane, viene fatta fuori e Blackblood e costretto al ritiro. Nei mesi prima di Summerslam, Fujihara è perseguitato da un tizio mascherato di nome Master of Puppets. Nel match contro Gaty, Fujihara viene attaccato da MOP che si rivela essere Blackblood. Blackblood nel frattempo inizia una faida con Azrael che dovrebbe culminarsi in un match a Riise of Champs, ma Azrael viene attaccato ed il match annullato. Cosi Blackblood viene inseritoo in una battle Royal in cui il vincitore, sarebbe stato lo Special Referee tra MCGs e Criminals. Il Match viene vinto proprio da Blackblood che arbitrerò il match. Dopo Riise of Champs viene sancito il match per No Escape tra Blackblood e Fujihara.
Spoiler:
Lorenzo Pane: Al debutto forma una Stable di Rookie chiamata TW Corporation. Nel match di debutto perde contro Galactikos, ma si rifà vincendo a Riise of Champs il number 1 contender match per i Tag Titles, Affronterà a No Escape I Criminals per i titoli di coppia.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

BLACKBLOOD VS LORENZO PANE

IMPORTANZA STORICA
Ovvimente BlackBlood

MIC SKILL
Anche qui BlackBlood,buoni i promo di Pane,ma molto distanti ancora da quelli di Black.

CARISMA
Vado con BlackBlood.

CARATTERIZZAZIONE
Quì vado con Pane perchè non mi piace molto i poteri sovrannaturali di BlackBlood.

PERSONALE
BlackBlood

RISULTATO FINALE
BlackBlood 4
Lorenzo Pane 1

Galactikos

KING OF VIOLENCE
Immagine
Results

Sedicesimi Di Finale
1)John Mizanin-Yakov Adams
Vittorie 0-14
Voti: 9-55
Vincitore: YAKOV ADAMS
2)The Gaty - Looser Mark VII
Vittorie: 11-1
Voti 34-15
Vincitore: THE GATY

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

BlackBlood vs Lorenzo Pane
IMPORTANZA STORICA
altro scontro impari, da una parte un wretler che seppur in faide minori è presente in TWNA dall'inizio, dall'altra un rookie.
Winner: BlackBlood

MIC SKILL
nonostante nn mi piaccia il genere devo ammettere che blackblood fa promo ben fatti, e li fa anche spesso. dall'altra bbiamo un pane che è partito maluccio, ma una volta presa la mano si sta dimostrando un buon promoman, purtroppo per lui nn è ancora ai livelli dell'avversario, ma tra qualche mese il voto potrebbe ribaltarsi

CARISMA
altro punto per blackblood, che nonostante nn abbia mai vinto un titolo mantiene sempre un buon interesse attorno al suo personaggio, dall'altra parte abbiamo il leader di una stable che fatica ad imposri come tale.

CARATTERIZZAZIONE
come è normale che sia un rookie ha ancora poca caratterizzazione, mentre per blackblood questo è proprio il parametro in cui eccelle, avendo cotruito un personaggio dalla caratterizzazione enorme, forse la più grande dell'intero rooster e gli ha anche costruito un passato ricco di dettagli, nonostante nn apprezzi il genere...

PERSONALE
qui invece voto pane, perchè nonostante riconosco l'ottimo lavoro del capitano per il suo personaggio blackblood è troppo finto e nn mi piace affatto questo genere di gimmick, dall'altra abbiamo un buon prospetto, che col tempo può solo migliorare.
Winner: Lorenzo Pane

RISULTATO FINALE
BlackBlood 4
Lorenzo Pane 1

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Blackblood vs Lorenzo Pane
Importanza storica:BB,per ovvi motivi.Winner:BB
Mic shill:i promo di Blackblood non mi piacciono per niente,ma li fa benissimo.Io devo ancora milgiorare e di tanto...Winner:BB
Carisma:Blackblood,io non sono ancora carismatico,ma posso migliorare,magari vincendo subito i titoli di coppia.Winner BB
Caraterizzazione:Io sono un rookie,il personaggio di BlackBlood non mi piace per niente,ma è fatto benissimo.Winner:BB
Preferenza personale:Voto per me non solo perchè sono io,ma sopratutto perchè il personaggio di BlackBlood lo odio,lo interpreta bene,ma la gimmick di un dio nato milioni e milioni di anni fa mi fa :bleah:
Winner:Pane
Risultato:
Winner BB

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

christian4ever ha scritto:Blackblood vs Lorenzo Pane
Importanza storica:BB,per ovvi motivi.Winner:BB
Mic shill:i promo di Blackblood non mi piacciono per niente,ma li fa benissimo.Io devo ancora milgiorare e di tanto...Winner:BB
Carisma:Blackblood,io non sono ancora carismatico,ma posso migliorare,magari vincendo subito i titoli di coppia.Winner BB
Caraterizzazione:Io sono un rookie,il personaggio di BlackBlood non mi piace per niente,ma è fatto benissimo.Winner:BB
Preferenza personale:Voto per me non solo perchè sono io,ma sopratutto perchè il personaggio di BlackBlood lo odio,lo interpreta bene,ma la gimmick di un dio nato milioni e milioni di anni fa mi fa :bleah:
Winner:Pane
Risultato:
Winner BB