Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi
Pirlo al posto di Aquilani? Ci sto. Alberto questa stagione non mi ha convinto per niente.
Ma soprattutto: Buttate giù tutta la difesa tranne Chiellini e rifatela completamente da capo perchè davvero non se ne può più di andare avanti con Motta e Traorè.
Siamo la Juve, non la Sampdoria dannazione.
E se l'alternativa a Delneri si chiama Mazzarri o ancora peggio Mancini, teniamoci stretto stretto il nostro attuale tecnico!
Ma soprattutto: Buttate giù tutta la difesa tranne Chiellini e rifatela completamente da capo perchè davvero non se ne può più di andare avanti con Motta e Traorè.
E se l'alternativa a Delneri si chiama Mazzarri o ancora peggio Mancini, teniamoci stretto stretto il nostro attuale tecnico!
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
la Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver rinnovato il contratto di Alessandro Del Piero. Il nuovo accordo, siglato oggi dal Presidente Andrea Agnelli e dal giocatore, è valido fino al 30 giugno 2012. L'incontro per la firma si è svolto presso il Nuovo Stadio nel pomeriggio.

Quando mai Aquilani ha convinto in altre squadre nella sua carriera.... è solo un cafonetto strapagato dal Liverpool . Mah ..... Mancini è un signor allenatore , soprattutto quando c'è da ricostruire una squadra che non vince più da qualche anno (vedi la sua prima inter , già arrivato vinse la coppa italia con solari e altri brocchi simili) , Mazzarri invece è la copia sputata di mourinho in quanto ad atteggiamento , pare che tutti ce l'abbiano con lui quando non se lo fila nessuno, è solo un mediocre che quest'anno ha avuto la stagione in cui vinceva al 95esimo 1-0danielemido ha scritto:Pirlo al posto di Aquilani? Ci sto. Alberto questa stagione non mi ha convinto per niente.
-
Faccio una semplice domanda
Quanto prende Pirlo? 5 milioni giusto?
Ipoteticamente se prendesse tipo 2,5 con incentivi sarebbe anche un affare interessante... ma così ho dei dubbi
Anzichè concorrere sul nome come l'inter dei vecchi tempi provate a prendere si qualche campione anche in tarda età ma soprattutto qualche giocatore sul quale ci si può costruire qualcosa....
Esempio molto idiota... Benzemà dopo quest'anno a madrid sarà alquanto depresso no? Perchè non provare un prestito con possibilità di riscatto della metà a cifra prefissata? Oppure anche qualche giocatorino (Si cito ledesma del catania è un utile jolly di centrocampo) da acquistare come riserva multiuso ed eventualmente promuovere titolare...
Ipoteticamente se prendesse tipo 2,5 con incentivi sarebbe anche un affare interessante... ma così ho dei dubbi
Anzichè concorrere sul nome come l'inter dei vecchi tempi provate a prendere si qualche campione anche in tarda età ma soprattutto qualche giocatore sul quale ci si può costruire qualcosa....
Esempio molto idiota... Benzemà dopo quest'anno a madrid sarà alquanto depresso no? Perchè non provare un prestito con possibilità di riscatto della metà a cifra prefissata? Oppure anche qualche giocatorino (Si cito ledesma del catania è un utile jolly di centrocampo) da acquistare come riserva multiuso ed eventualmente promuovere titolare...
- undertaker
- Città: corleone
Darkside of the moon ha scritto:Faccio una semplice domanda
pirlo alla juve sarebbe un bell'affare..per il milan naturalmente.
- The Samoan Bulldozer
- Città: island of samoa
aquilani è un buon giocatore solo che non fà la differenza per cui perchè non cercarne un altro?in ogni caso la mia idea è di confermare del neri e comprargli 2 terzini forti e un ala sinistra come si deve...cmq secondo me ci qualifichiamo in champions
- Batcountry92
- Città: Siracusa
Girano delle notizie su Beck, dicono che sarà ufficiale tra 7 giorni con la firma del giocatore...che ne pensate?
- The Samoan Bulldozer
- Città: island of samoa
amici miei tedeschi dciono che è forte...cmq se a 24 è capitano nel suo club sicuramente è un elemento valido,fisicamente è anche messo beneBatcountry92 ha scritto:Girano delle notizie su Beck, dicono che sarà ufficiale tra 7 giorni con la firma del giocatore...che ne pensate?
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Intanto pensiamo a battere il Chievo stasera, primo per vendicarci dell'andata (che ha aperto la crisi), secondo per portarci a -3 dalla zona champions!
- Batcountry92
Già, io l'ho visto in qualche partita di bundesliga quest'anno e non mi è sembrato poi tanto male, speriamo beneThe Samoan Buldozzer ha scritto:amici miei tedeschi dciono che è forte...cmq se a 24 è capitano nel suo club sicuramente è un elemento valido,fisicamente è anche messo bene

Mah...mah...C.B. 96 ha scritto: Quando mai Aquilani ha convinto in altre squadre nella sua carriera.... è solo un cafonetto strapagato dal Liverpool . Mah ..... Mancini è un signor allenatore , soprattutto quando c'è da ricostruire una squadra che non vince più da qualche anno (vedi la sua prima inter , già arrivato vinse la coppa italia con solari e altri brocchi simili) , Mazzarri invece è la copia sputata di mourinho in quanto ad atteggiamento , pare che tutti ce l'abbiano con lui quando non se lo fila nessuno, è solo un mediocre che quest'anno ha avuto la stagione in cui vinceva al 95esimo 1-0
Non discuto l'atteggiamento, che lì si arriva alla soggettività e posso capire che uno come Mazzarri abbia i suoi difetti, ma da qui a dire che è un mediocre, ce ne passa di acqua sotto i ponti...
Mancini, invece, è stato per molto tempo inviso a molti perchè ha saltato completamente la trafila "accademica" che porta allo status di "allenatore". Alla lunga ha ottenuto risultati anche importanti, ma non ha mai dato quella sensazione di "salto di qualità" e soprattutto di "carisma" che invece mi sembra alla juve sia necessaria (vedi l'annata burrascosa al City).
In entrambi i casi ci sono pregi e difetti.
- testis smoking
- Città: pavia
la juventus ha bisogno di 2 terzini e un'ala sinistra
la formazione credo che si avvincinerà a questa
buffon
beck bonucci chiellini ziegler
krasic pirlo melo bastos
matri quagliarella
la formazione credo che si avvincinerà a questa
buffon
beck bonucci chiellini ziegler
krasic pirlo melo bastos
matri quagliarella
- Batcountry92
Certo che John Elkann invece di spendere 2 miliardi di euro per comprare la F1...potrebbe dedicarsi un pò di più alla juve e mettere su una squadra decente