Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
danielemido
Been thanked: 1 time

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da danielemido »

Pirlo al posto di Aquilani? Ci sto. Alberto questa stagione non mi ha convinto per niente.
Ma soprattutto: Buttate giù tutta la difesa tranne Chiellini e rifatela completamente da capo perchè davvero non se ne può più di andare avanti con Motta e Traorè.
Siamo la Juve, non la Sampdoria dannazione.
E se l'alternativa a Delneri si chiama Mazzarri o ancora peggio Mancini, teniamoci stretto stretto il nostro attuale tecnico!

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

la Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver rinnovato il contratto di Alessandro Del Piero. Il nuovo accordo, siglato oggi dal Presidente Andrea Agnelli e dal giocatore, è valido fino al 30 giugno 2012. L'incontro per la firma si è svolto presso il Nuovo Stadio nel pomeriggio.

:ave: :ave: :ave:

Immagine

C.B. 96
Città: Pescara

Messaggio da C.B. 96 »

danielemido ha scritto:Pirlo al posto di Aquilani? Ci sto. Alberto questa stagione non mi ha convinto per niente.
Ma soprattutto: Buttate giù tutta la difesa tranne Chiellini e rifatela completamente da capo perchè davvero non se ne può più di andare avanti con Motta e Traorè.
Siamo la Juve, non la Sampdoria dannazione.
E se l'alternativa a Delneri si chiama Mazzarri o ancora peggio Mancini, teniamoci stretto stretto il nostro attuale tecnico!
Quando mai Aquilani ha convinto in altre squadre nella sua carriera.... è solo un cafonetto strapagato dal Liverpool . Mah ..... Mancini è un signor allenatore , soprattutto quando c'è da ricostruire una squadra che non vince più da qualche anno (vedi la sua prima inter , già arrivato vinse la coppa italia con solari e altri brocchi simili) , Mazzarri invece è la copia sputata di mourinho in quanto ad atteggiamento , pare che tutti ce l'abbiano con lui quando non se lo fila nessuno, è solo un mediocre che quest'anno ha avuto la stagione in cui vinceva al 95esimo 1-0

Darkside of the moon

Messaggio da Darkside of the moon »

Faccio una semplice domanda

Quanto prende Pirlo? 5 milioni giusto?

Ipoteticamente se prendesse tipo 2,5 con incentivi sarebbe anche un affare interessante... ma così ho dei dubbi

Anzichè concorrere sul nome come l'inter dei vecchi tempi provate a prendere si qualche campione anche in tarda età ma soprattutto qualche giocatore sul quale ci si può costruire qualcosa....

Esempio molto idiota... Benzemà dopo quest'anno a madrid sarà alquanto depresso no? Perchè non provare un prestito con possibilità di riscatto della metà a cifra prefissata? Oppure anche qualche giocatorino (Si cito ledesma del catania è un utile jolly di centrocampo) da acquistare come riserva multiuso ed eventualmente promuovere titolare...

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Darkside of the moon ha scritto:Faccio una semplice domanda

Quanto prende Pirlo? 5 milioni giusto?

Ipoteticamente se prendesse tipo 2,5 con incentivi sarebbe anche un affare interessante... ma così ho dei dubbi

Anzichè concorrere sul nome come l'inter dei vecchi tempi provate a prendere si qualche campione anche in tarda età ma soprattutto qualche giocatore sul quale ci si può costruire qualcosa....

Esempio molto idiota... Benzemà dopo quest'anno a madrid sarà alquanto depresso no? Perchè non provare un prestito con possibilità di riscatto della metà a cifra prefissata? Oppure anche qualche giocatorino (Si cito ledesma del catania è un utile jolly di centrocampo) da acquistare come riserva multiuso ed eventualmente promuovere titolare...

pirlo alla juve sarebbe un bell'affare..per il milan naturalmente.

The Samoan Bulldozer
Città: island of samoa

Messaggio da The Samoan Bulldozer »

aquilani è un buon giocatore solo che non fà la differenza per cui perchè non cercarne un altro?in ogni caso la mia idea è di confermare del neri e comprargli 2 terzini forti e un ala sinistra come si deve...cmq secondo me ci qualifichiamo in champions

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Girano delle notizie su Beck, dicono che sarà ufficiale tra 7 giorni con la firma del giocatore...che ne pensate?

The Samoan Bulldozer
Città: island of samoa

Messaggio da The Samoan Bulldozer »

Batcountry92 ha scritto:Girano delle notizie su Beck, dicono che sarà ufficiale tra 7 giorni con la firma del giocatore...che ne pensate?
amici miei tedeschi dciono che è forte...cmq se a 24 è capitano nel suo club sicuramente è un elemento valido,fisicamente è anche messo bene

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Intanto pensiamo a battere il Chievo stasera, primo per vendicarci dell'andata (che ha aperto la crisi), secondo per portarci a -3 dalla zona champions!

Batcountry92

The Samoan Buldozzer ha scritto:amici miei tedeschi dciono che è forte...cmq se a 24 è capitano nel suo club sicuramente è un elemento valido,fisicamente è anche messo bene
Già, io l'ho visto in qualche partita di bundesliga quest'anno e non mi è sembrato poi tanto male, speriamo bene :)

12X

Messaggio da 12X »

C.B. 96 ha scritto: Quando mai Aquilani ha convinto in altre squadre nella sua carriera.... è solo un cafonetto strapagato dal Liverpool . Mah ..... Mancini è un signor allenatore , soprattutto quando c'è da ricostruire una squadra che non vince più da qualche anno (vedi la sua prima inter , già arrivato vinse la coppa italia con solari e altri brocchi simili) , Mazzarri invece è la copia sputata di mourinho in quanto ad atteggiamento , pare che tutti ce l'abbiano con lui quando non se lo fila nessuno, è solo un mediocre che quest'anno ha avuto la stagione in cui vinceva al 95esimo 1-0
Mah...mah...

Non discuto l'atteggiamento, che lì si arriva alla soggettività e posso capire che uno come Mazzarri abbia i suoi difetti, ma da qui a dire che è un mediocre, ce ne passa di acqua sotto i ponti...

Mancini, invece, è stato per molto tempo inviso a molti perchè ha saltato completamente la trafila "accademica" che porta allo status di "allenatore". Alla lunga ha ottenuto risultati anche importanti, ma non ha mai dato quella sensazione di "salto di qualità" e soprattutto di "carisma" che invece mi sembra alla juve sia necessaria (vedi l'annata burrascosa al City).

In entrambi i casi ci sono pregi e difetti.

testis smoking
Città: pavia

Messaggio da testis smoking »

la juventus ha bisogno di 2 terzini e un'ala sinistra

la formazione credo che si avvincinerà a questa

buffon
beck bonucci chiellini ziegler
krasic pirlo melo bastos
matri quagliarella

VeG
Città: Pescara

Messaggio da VeG »

PORCODI**!*!*!*!*!*

Batcountry92

Certo che John Elkann invece di spendere 2 miliardi di euro per comprare la F1...potrebbe dedicarsi un pò di più alla juve e mettere su una squadra decente :mad:

Christian

Messaggio da Christian »

Avete fatto schifo

Bloccato