Quello più emozionante e che mi ha fatto urlare di più senza ombra di dubbio il gol del 3-2 al 92' di Inzaghi contro l'Ajax a San Siro nella Champions 2003...Sembrava finita,la beffa si stava materializzando,quella mi sentivo fosse la nostra Champions,era il primo anno che seguivo seriamente il Milan...Quando ho visto Brocchi e Sheva che in tandem sradicano la palla dai piedi di Ibra,Sheva la passa a Paolino,Paolino lancia lungo per Ambro,Ambro di testa vince il contrasto e fa la sponda per Pippo mio,Pippo mio fa un pallonetto splendido a scavalcare il portiere,Tomasson ci mette il piedino e poi...non mi ricordo più nulla,devo aver urlato come un posseduto per minimo 3 minuti di fila...se non mi hanno portato via con la Croce Verde quella volta lì non mi portano più via...Un' emozione indescrivibile...
Il più importante il rigore segnato da Sheva a Manchester contro la Juve,la lunghezza di quegli attimi la ricorderò per sempre...Andryi che continua a guardare l'arbitro,lo sguardo deciso di chi sa che segnerà,rincorsa,tiro,Buffon da una parte palla dall'altra e anche lì ho un vuoto di minimo 5 minuti di delirio puro...che emozioni...che goduria eliminare Inter e Juventus in semifinale e finale per vincere la Champions League...FANTASTICO