Destiny can change in a blink of an eye...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
»Viper
Città: Torino

Re: Destiny can change in the blink of an eye...

Messaggio da »Viper »

Sono veramente scosso. Non ci credo ancora.

Un grandissimo lascia il mondo del wrestling.

Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato in questi anni, campione.

Khal_Torak

Messaggio da Khal_Torak »

duxinfabula ha scritto:l'anno scorso via hbk, quest'anno via edge, l'anno prossimo via hhh e taker...non è possibile cazzo! Ci restano cena e orton?? Non è possibile! Se si rivelasse tutto un work sarei anche disposto a perdonarli per avermi fatto disperare! Adesso ci manca solo che si ritiri Punk e siamo a posto.
E gente che sta sul ring da 20 anni e passa mi sembra anche ovvio che a un certo punto il fisico non resista più, specie se hanno alle spalle un wrestling di un certo tipo.

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

Immagine

Immagine

Quello che c'è in mezzo devo ancora assimilarlo...
Questi per ora sono gli unici fotogrammi che voglio tenermi in testa. :cry:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Non ci posso credere, no.... NOOOOOO!

rasengan

Messaggio da rasengan »

Joy, come sei riuscito a prendere l'immagine da WWE.com?

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non riesco a connettere una botta tremenda non riesco a scrivere più di due parole ora.

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

... sconforto ... tristezza ... è un fulmine a ciel sereno ... uno spesso riceve dei segnali dai diretti interessati ma pensa "si , tirerà avanti ancora qualche anno e poi si ritirerà" , ma quando la cosa ti piomba tra capo e collo così è atroce ... leggevo la tristezza negli occhi di Adam , un misto di emozioni che mi hanno fatto commuovere come un bimbo e mi hanno fatto ripensare a quel MITB vinto , a quel match con Foley , al primo incasso ,agli altri 10 titoli vinti , a come Adam ha inseguito il suo sogno fino a diventare EDGE ... ma purtroppo i sacrifici fisici presto o tardi riscuotono il proprio debito ... venerdì vidi EDGE rimanere inspiegabilmente a terra dopo la spear a Brodus e li per li sorrisi per le mutande rosse indossate da Adam , ma col senno di poi mi viene da pensare che il dolore si sia riacutizzato dopo quel gesto ... dopo Austin un'altro fulmine a ciel sereno è caduto su un ring della WWE e ci vorranno settimane o addirittura mesi per concepire che non ci saranno mai "ritorni a sorpresa" , "spear out of nowhere" al campione di turno , non ci sarà nulla di questo ... ma sono sicuro che quella musica riecheggerà ancora , ci farà ancora emozionare perchè fortunatamente la discopatia è stata presa in tempo ed Adam potrà ancora camminare e questo è quanto di più bello potevamo augurargli , quindi THANK YOU RATED R SUPERSTAR , THANK YOU EDGE!

The_Joy_87

rasengan ha scritto:Joy, come sei riuscito a prendere l'immagine da WWE.com?
quella piccola l'ho presa dalla fan page di FB.
Quella grande dal sito. Posizionati col mouse in mezzo all foto ma attento a non far apparire le frecce di navigazione a destra o a sinistra. Poi pulsante destro e salvi. Non con tutte ci riesci. Solo con quelle in orizzontale il più delle volte.

Mamma mia che botta ieri...
Cmq ora come ora la fed sta perdendo un fottio di Main eventer.

spoke1395
Città: lucca

Messaggio da spoke1395 »

grazie edge per tutto quello che ci hai dato. Sono molto scosso questo annuncio è un colpo veramente duro anche per la wwe.
A questo punto se c'è una giustizia cristian deve prendere la sua eredità

rasengan

Messaggio da rasengan »

The_Joy_87 ha scritto:
quella piccola l'ho presa dalla fan page di FB.
Quella grande dal sito. Posizionati col mouse in mezzo all foto ma attento a non far apparire le frecce di navigazione a destra o a sinistra. Poi pulsante destro e salvi. Non con tutte ci riesci. Solo con quelle in orizzontale il più delle volte.

Mamma mia che botta ieri...
Cmq ora come ora la fed sta perdendo un fottio di Main eventer.
:thanks:

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Lo voglio nella Hall of Fame l'anno prossimo a Miami.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Attualmente era il mio preferito, un vero peccato. Grandissima carriera comunque, forse gli mancava quel non so cosa per essere ritenuto all'altezza dei più grandi. Ad esempio la WWE stava cominciando (così come per Cena) a trattarlo da veterano/leggenda, in questi anni avrebbero pompato la sua aurea di icona (come la WWE è solita fare con wrestlers pure-WWE). Tuttavia non può che essere ricordato come una futura icona: straordinario in tag team, grandissimo nelle competizioni singole, mattatore dei TLC e dei Ladder Match e per l'ultima era sicuramente il top heel più dominante (intendo dal post Angle/HHH). Peccato che da face non abbia potuto esprimersi al meglio,ma se ci pensiamo con la vittoria a Wrestlemania di quest'anno ha raggiunto l'unico obiettivo ancora rimasto. Nel complesso un grandissimo dispiacere, ma al tempo stesso un'opera compiuta. Un carriera fatta e finita, un motivo di orgoglio sia per lui che per i suoi fans.

The_Joy_87

.Tarver ha scritto:Lo voglio nella Hall of Fame l'anno prossimo a Miami.
Quoto. Per quanto non sia solito sparare nomi che non c'entrano nulla con la HOF, Edge è l'unico nome che ha un senso per la classe 2012

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

[youtube][/youtube]

Grazie per tutte le emozioni che ci hai dato durante la tua splendida carriera!!!

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Sono shockato, triste e shockato davvero non so cosa scrivere...

Rispondi