Formula 1 2011

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Antonius
Città: Bari
Contatta:

Re: Formula 1 2011

Messaggio da Antonius »

ah ho capito, grazie! è migliorato molto devo dire

Markarmageddon90
Città: Taranto

Messaggio da Markarmageddon90 »

Antonius ha scritto:ah ho capito, grazie! è migliorato molto devo dire
Moltissimo.Poi ad alte velocità gli alettoni tremano,specialmente quello posteriore.E la bandiera rossa...e chi se l'aspettava :EHEH

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Round 02 - Kuala Lumpur - Malesia
qualificato sesto con la Force India...in gara foro e devo anticipare la sosta di 5 giri, e così dopo un bel recupero arrivo ad essere 4°, ma a 3 giri dalla fine per via delle gomme usurate ormai tanto, arrivo sesto..l'obiettivo era il 12° posto

il bug del pit stop esiste ancora, così come dei tagli curva stupidi..

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Hanno migliorato le collisioni?

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

sembra di si

dmj

Messaggio da dmj »

Come è online ???
A che difficolta giocate ??

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

ma c'è la sensazione che fermarsi tardi o sbagliare gomme dia vantaggi o svantaggi?idem per kers e drs si sente la differenza?
l'anno scorso avevo l'impressione che qualunque gomma mettessi e qualunque cosa facessi non cambiasse nulla.

l'han tolto il bug che negli specchietti non si vede una mazza se qualcuno prova a sorpassarti e lo scopri solo a contatto avvenuto?

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

l'online no l'ho provato perchè ora non ho il gold, comunque gioco a livello leggenda, distanza gara 100%..poi le gomme fanno la differenza, ad esempio nella prima gara, pensavo che con le medie sarei entrato in Q2, ma non ce l'ho fatta..inoltre kers e DRS fanno la differenza in termini di velocità e si vede molto..anche ad occhio ad esempio nel contachilometri..se li attivi i numeri dei km aumentano più velocemente, altrimenti no..inoltre se fai una curva, o un leggero cambio di traiettoria col DRS attivo, finisci in testacoda, dal momento che c'è meno carico

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

inoltre le pirelli si usurano molto, in ogni gara ci sono almeno 2-3 pit stop..
nel menu di pausa, c'è un opzione che si chiama direttore di gara, e ti dice su che gomme stanno i piloti, quanti pit stop han fatto..
l'ingegnere è più coinvolto rispetto lo scorso anno
da migliorare: bug dei pit stop, alcuni tagli curva ridicoli..

Markarmageddon90

La mia gara a Monza:ero decimo a 10 giri alla conclusione ed ero su gomme morbide e anche molto usurate.L'ingegnere mi dice che dopo qualche minuto doveva venir giù la pioggia.Io però decisi di non fermarmi e tentare di finire la gara con quelle gomme.All'improvviso nel settore 2 c'è bandiera gialla e supero un pilota ignorandola e così mi viene inflitta una penalità (drive through).Poco dopo entra la SC e così la mia penalità viene rimandata;nel frattempo approfitto della SC per montare le intermedie,dopodichè rientro in pista e aspetto che la gara riparte.La SC rientra quando ormai mancava 1 solo giro alla fine della gara.Alla ripartenza noto che tutti ripartono molto piano perchè non avevano ancora montato le intermedie e così nella confusione supero tutti,doppiati e non.Mi rimaneva però da fare ancora il drive through all'ultimo giro della gara.Infatti taglio il traguardo dalla corsia dei box e finisco 13 (l'obiettivo era finire 14).Che gara! :clap: :yeah:

dmj

Messaggio da dmj »

Markarmageddon90 ha scritto:La mia gara a Monza:ero decimo a 10 giri alla conclusione ed ero su gomme morbide e anche molto usurate.L'ingegnere mi dice che dopo qualche minuto doveva venir giù la pioggia.Io però decisi di non fermarmi e tentare di finire la gara con quelle gomme.All'improvviso nel settore 2 c'è bandiera gialla e supero un pilota ignorandola e così mi viene inflitta una penalità (drive through).Poco dopo entra la SC e così la mia penalità viene rimandata;nel frattempo approfitto della SC per montare le intermedie,dopodichè rientro in pista e aspetto che la gara riparte.La SC rientra quando ormai mancava 1 solo giro alla fine della gara.Alla ripartenza noto che tutti ripartono molto piano perchè non avevano ancora montato le intermedie e così nella confusione supero tutti,doppiati e non.Mi rimaneva però da fare ancora il drive through all'ultimo giro della gara.Infatti taglio il traguardo dalla corsia dei box e finisco 13 (l'obiettivo era finire 14).Che gara! :clap: :yeah:
Che auto hai ?

Markarmageddon90

dmj ha scritto: Che auto hai ?
Force India

dmj

Messaggio da dmj »

Markarmageddon90 ha scritto: Force India
OK :beer:

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

terza gara, China..qualifiche negative con la pioggia che mi fanno terminare 15°, l'obiettivo era 14°...gara che aprte bene anche suando il kers, lotto con hamilton molte volte anche dopo i pit, ma lui tampona un doppiato e si rovina la gara..finisco 5, doppiato dai primi due(le RBR) ma riesco a difendermi per 4-5 giri da massa che era su soft..arriva la pioggerellina a 3 giri dalla fine ma non serve a nulla rientrare..batto per la terza volta consecutiva Sutil!

dmj

Messaggio da dmj »

Antonius ha scritto:terza gara, China..qualifiche negative con la pioggia che mi fanno terminare 15°, l'obiettivo era 14°...gara che aprte bene anche suando il kers, lotto con hamilton molte volte anche dopo i pit, ma lui tampona un doppiato e si rovina la gara..finisco 5, doppiato dai primi due(le RBR) ma riesco a difendermi per 4-5 giri da massa che era su soft..arriva la pioggerellina a 3 giri dalla fine ma non serve a nulla rientrare..batto per la terza volta consecutiva Sutil!
Bella gara :clap:

Rispondi