Perle da facebook
- TyronLannister
- Città: milano
Re: Perle da facebook
@ Thinking Demon: Appena ho visto quest'immagine ho deciso che era il mio avatar, se dovessi spiegare a qualcuno chi è Ricardo Rodriguez gli farei vedere quella foto, basta e avanza...
@Duxinfabula:
Io di anni ne ho un bel pò sul groppone ma ti assicuro che non è una tandenza degli ultimi anni quella di non saper scrivere in italiano...
@Duxinfabula:
Io di anni ne ho un bel pò sul groppone ma ti assicuro che non è una tandenza degli ultimi anni quella di non saper scrivere in italiano...
Ultima modifica di TyronLannister il 09/04/2011, 21:06, modificato 1 volta in totale.
-
Punk'87
sinceramente non mi stupisco nemmeno io, vedo persone laureate che scrivono "qual è" con l'apostrofoThinking Demon ha scritto:
Io, visto che faccio ripetizioni da un po' di tempo, ormai non mi stupisco più di nulla -_-
Non ho guardato su facebook ma ho trovato qualche spunto interessante su Yahoo Answer, dove in pratica un utente come sparrowx ne sarebbe l'indiscusso leader
Invece le risposte a questa domanda farano gelare il sangue a baboden e alla sua ciurma
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... er#answers
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 127AAv01C0Ke dite.......alla fine Kane..........................…
cambierà testa!!??XDXD devo dire che nn mi piace cm wrestler ma ho visto delle belle immagini a wrestlemania XXVII...lui Big Show e Santino!!!
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 357AAAeJo6Chi è questo wrestler? INTENDITORI?
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1…
Non date importanza al profilo del mio amiko, non kiedetegli l'ami, nnt nn dv sapere che ho pubblicato una sua foto.. raga.. nn andate oltre... vi prego
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 523AAHxLK4Mi di chi a vinto nel macht di stone cold?
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 205AAmObMxUTENTI DOC VENITE!!!!!!!!!!!!?
voglio una top 10 ????????
ki fa domande belle?????
TNA O WWE???????
ma come si diventa??????????
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 107AAIYLa5Alberto del rio e belen rodriguez sono fratelli?
Invece le risposte a questa domanda farano gelare il sangue a baboden e alla sua ciurma
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... er#answers
- duxinfabula
- Città: Rovereto
Si ma poi il verbo avere sempre senza l'h, accenti scambiati per apostrofi, consecutio temporum sempre errata, parole messe a caso senza che c'entrino alcunché col discorso...è tutto un amba-aradan di strafalcioni clamorosi!Punk'87 ha scritto:
vero, capisco gli strafalcioni sull'inglese ma il verbo essere senza accento non si può vedere
- Thinking Demon
Concordo.TyronLannister ha scritto: @ Thinking Demon: Appena ho visto quest'immagine ho deciso che era il mio avatar, se dovessi spiegare a qualcuno chi è Ricardo Rodriguez gli farei vedere quella foto, basta e avanza...
@Duxinfabula:
Io di anni ne ho un bel pò sul groppone ma ti assicuro che non è una tandenza degli utlimi anni quella di non saper scrivere in italiano...
Non a caso contiene la ragione della vita di Ricardo ^^
-
Punk'87
lo so ... purtroppo il livello medio d'istruzione è piuttosto bassoduxinfabula ha scritto:
Si ma poi il verbo avere sempre senza l'h, accenti scambiati per apostrofi, consecutio temporum sempre errata, parole messe a caso senza che c'entrino alcunché col discorso...è tutto un amba-aradan di strafalcioni clamorosi!
- Thinking Demon
Però sembra addirittura che molti di loro non abbiano frequentato nemmeno la scuola elementare 0_oPunk'87 ha scritto:
lo so ... purtroppo il livello medio d'istruzione è piuttosto basso
- duxinfabula
Guarda questo non lo metto in dubbio, però credo che negli ultimi 10 anni ci sia stato proprio un crollo verticale della cultura generale media. Io capisco le difficoltà con lingue straniere, ma parlare la propria lingua palesemente come un analfabeta è veramente incredibile.TyronLannister ha scritto:@Duxinfabula:
- duxinfabula
Che poi alla fine non puoi nemmeno dare la colpa alla scuola, perché in fin dei conti è la stessa scuola che abbiamo frequentato tutti negli ultimi 20 anni. A sto punto o c'è una differenza genetica tra le ultime 2 generazioni di scolari e le precedenti, oppure l'unica spiegazione è la mancanza totale di volontà di darsi un'istruzione. Poi ci si lamenta della mancanza di opportunità lavorative, ma se sei un analfabeta che nemmeno sa scrivere più che lo spazzino o il macellaio non puoi pretendere di fare.Punk'87 ha scritto:
lo so ... purtroppo il livello medio d'istruzione è piuttosto basso
Ultima modifica di duxinfabula il 09/04/2011, 21:18, modificato 1 volta in totale.
dalla fan page del godzilla luca franchini,discussione : LA SUPERSTAR CHE ODIATE DI PIU
risposte(testuali parole)
risposte(testuali parole)
wade barret un idiota che ha sprecato laa sua title shot per il suo nexus dovendosi conquistare successivamente una title shot.inoltre il suo nexus,a differenza del nuovo colpiva a caso e colpiva tutti.in questo modo si è fatto tanti de quei nemici...anche nel nexus stesso.
wade barret un idiota che ha sprecato laa sua title shot per il suo nexus dovendosi conquistare successivamente una title shot.inoltre il suo nexus,a differenza del nuovo colpiva a caso e colpiva tutti.in questo modo si è fatto tanti de quei nemici...anche nel nexus stesso.
cm punk xk fu lui a mandare via jeff hardy umiliandolo da quel momento l'ho sempre ODIATOO
ODIO JONH CENA, DEL RIO,ZIGLER,BARRETT,CORRE,MIZ,E ORA QUEL COGLIONE DI MAICOL COLE
- TyronLannister
Il T9 ha contribuito non poco a questo sfacello in effetti..duxinfabula ha scritto:
Guarda questo non lo metto in dubbio, però credo che negli ultimi 10 anni ci sia stato proprio un crollo verticale della cultura generale media. Io capisco le difficoltà con lingue straniere, ma parlare la propria lingua palesemente come un analfabeta è veramente incredibile.
Sai qual'è la cosa che mi da più fastidio?
Leggere cose scritte da persone che bene o male scrivono nella lingua che hanno studiato a scuola e mi cadono in straflacioni tipo :"siamo apposto"..
- TyronLannister
Sono in netto disaccordo con i suoi gusti ma a volte rispetto di più quelli che riescono ancora a ragionare così rispetto a me stesso quando ragiono in termini di "booking" e "storyline"....cm punk xk fu lui a mandare via jeff hardy umiliandolo da quel momento l'ho sempre ODIATOO
- AmazingOne
- Città: Vicenza
Probabilmente la stanno ancora frequentandoThinking Demon ha scritto:
Però sembra addirittura che molti di loro non abbiano frequentato nemmeno la scuola elementare 0_o
- The_Joy_87
secondo voi ki e il gm misterioso?
Pietro Belussi
Triple H credo, anche perchè deve turnare heel e ora si sta comportando da heel.
Piafrancesca Vescio
pietro tu hai ragione x è inposibile che gm nn si fa vivo cuidi e ovviamente hhh
Simone Pisano
2° me maicol cool
Roberto Mari
secondo me Erick Bishoff
Simone Pisano
no è mikel cool
Simone Pisano
raga....... mi è arrivata una soffiata,il GM è cris jerico,,, nn dico balle si dichiarerà a novembre......... poi mi direte k avevo ragione
Ilario Cobain Grisoni
per me o jherico o hbk
Benito Crisci
non so se lo sapete ma cris combatte ancora anche se e infortunato
Lory Cappai
tutta finzione
Benito Crisci
ei ma un calcio leggendario e un calcio leggendario
Lory Cappai
di sicuro non gielo a dato molto forte
Benito Crisci
si pero anche quando voleva la possibilita per il titolo non era cosi scemo a mettersi contro la famiglia brat in un stel cage
Lory Cappai
ancke micole cole hbk e tutti quelli ke avete detto.....e se e cris tutti a protestare![]()
Lillina Marchica
per me è ric flair o jerri lawler o micke cole
Michele Barbone
100 X 100 MAICOM COLE
jeff hardy ki crede ancora in lui???
Mirko Grossi
Ma infatti a me non interessa quello che fa. Può fare quello che vuole, chi se ne frega. Ma dato che rappresentava il paladino dei bambini che tanto lo amavano, ha dato un pessimo esempio a loro, e al mondo di coloro che guardano il wrestling.
Mirko Grossi
Non sono voci, dato che ho visto le notizie e i video dell anno scorso quando fu arrestato in manette
Cristian C.
resta il fato che non puoi sapere cosa la portato a farlo eppoi uno puo andare in galera anche per una cannetta non serve che si fumi montagne di roba
Enrico Alghisi
jeff hardy era 1 grnde lottatore e vederlo lottare in wwe mi a ftt sognare ma qnd e stato licenziato x droga mi sn arraggiato
Alex Ò Biond
Ragazzi Jeff Hardy e stao sempre un grande combattente della wwe avete un po ragione sul fatto della droga ma io spero che torni alla wwe a faccia star zitto Cm punk E si vendichi di suo fratello quello si che un vero bastrado sarebbe Matt Hardy
Michela Citterio
lui il talento c'ela soltanto che ha sempre vissuto all'ombra del fratello maggiore Matt ed è per questo che secondo me ha iniziato a drogarsi però io credo e crederò sempre in lui
Daniel Mannarino
jeff hardy è il wrestler più forte di tutti e si viene a sapere che solo lui si droga ma invece tutti i lottatori si drogano sia di antidolorifici che di altre cose
WWE FINTA
Rosy Cavalcanti
la wwe è emozionante grandiosa ma ... nn bisogna mai imitarlo perke...
xk ci si fa male esattamente e invece loro nonsi fanno mai male e invece noi che pensiamo sia vera ci facciamo le mosse vere .
loro sono attori che vengono ingaggiati x farci sorridere e anche x i soldi la wwe è uno degli spettacoli piu' belli del mondo o dovrei dire che non rienta nelle leggi dello sport .
la wwe e finta.
Rosy Cavalcanti
io mi chiamo riccardo quella è mia madre
Luca Mvp Malgarini
riccardo , ma se tu sei davvero un appassionato di wresling queste cose nn le devi pensare o farti dei problemi su se è finto o no...condivido su che non si deve imitare
Alex Ò Biond
Io lo imito in tutti modi o perfino fatto la mossa finale di the miz mentre litigavamo
Rosy Cavalcanti
luca lo so che nn dovrei dirle ma nn acetto che mi vengono a dire k john cena sia infortunato xk esce il mio gocatore preferito non faccia nienta nn devono infortunarsi xk dopo perdono carisma dai fan
Enrico Alghisi
x me alcune mosse sn vere ma altre si vede kiaramente ke sn false
Alex Ò Biond
Si quelle false sono come la tombsthon perche non lo sbatte veramente a terre quelle vere sono dall'angolo è i salti dalle corde
Lucas Torres Correia
hai ragione alex
come la gts non lo prende in faccia ma sulla spala
Emanuele Lemmy Garello
non tutte sono finte, guardate WM XX dove triple h viene lanciato contro il palo esterno, prende in pieno la faccia e inizia a sanguinare o come shaw michaels(sempre a WM XX) che sbatte la faccia contro il palo interno e inizia subito a sanguinare. cmq alex anche io imito le mosse ma a volte mi faccio male quindi è meglio lasciarle stare
Alex Ò Biond
Si è vero ma io ho scoperto una cosa nei combattimenti della raw è smack down fanno finta avvolte invece nella wrestlemania summerslam eliminaton chamber è le altre cose che si fanno ogni mese sono quasi tutte vere
Ultima modifica di The_Joy_87 il 09/04/2011, 22:35, modificato 2 volte in totale.
- Giorgiobass
Certo che ne hanno di fantasia per storpiare in qualsiasi modo possibile un nome semplicissimo come Michael Cole.