CmTaker ha scritto:Jeff esci le tet.. il video dove appari su Botchamania ti prego.
Comunque strano, Ankie dice cazzate, non lo avrei mai detto.
Ah non ricordo, forse fu quello con dentro No Way Out dello scorso anno, si chiamava così il PPV di febbraio?
MACHKA ha scritto:Boh, io allora ne approfitto veramente e una domanda la faccio:
Quanto può essere talvolta più importante in ambienti e realtà piú piccole, quali per esempio appunto le federazioni italiane, l'abilità del saper intrattenere il pubblico (sopratutto quello più casual) tramite le proprie "doti recitative" durante l'incontro piuttosto che con le proprie reali abilità in ring?
Dipende, nel senso che puntando a un pubblico generalista, pure un suplex genera grandi reazioni, se si parla dello show mensile nell'arena fissa, l'importante sono le storie, devi lasciare qualcosa affinchè la gente voglia venire il mese dopo, in caso di show in altra arena allora è più importante che il pubblico si sia divertito, non essendo intenditori, un ruolo principale viene svolto da quello che è il carisma e il personaggio.
Myles Kennedy ha scritto:Ma chi voleva sminuirti? Era qualcuno del forum? Per quale motivo?
Comunque hai ambizioni da writer? Nel senso che ne pensi di una futura carriera inglese o americana come writer o booker?
Hai qualche ambizione?
Ho avuto un minimo assaggio come booker con l'esperienza inglese della TCW, bhà sarebbe interessante, ma non è il mio obiettivo. Il mio obiettivo è rnedere la TCW (
https://www.facebook.com/TotalCombatWrestling2006/" onclick="window.open(this.href);return false;) una realtà influente nell'ambiente, italiano e soprattutto internazionale, magari creando un prodotto non di nicchia.
DenisPirola ha scritto:
Cazzo fai ? Non nomini Johnny Saint ?
Sei drogato ?
Mica mi sono allenato con lui, sono andato da fan a chiedergli autografo e a farsi fare un video per te.
cloudropis ha scritto:Una domanda per Jeff (o altri wrestler qui dentro) non sulla tua carriera nello specifico, ma domanda generale su lavoro in ring, se conta come consulenza passami il paypal.
Spiegami la sequenza irish whip > drop down > leapfrog. Da cosa deriva, e quale è la sua utilità?
L'International?
Mah è un modo come un altro per inserire una sequenza, solitamente in apertura, che permette di arrivare facilmente al primo heat dell'heel. Sequenza parecchio abusata, ce ne sono molte altre più interessanti e innovative.