WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bearded Outlaw

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da Bearded Outlaw »

Io l’ultima ora non l’ho vista quindi chiedo: cos’ha spinto tutte le donne nel ring a fermarsi dall’ammazzarsi a vicenda per ascoltare in religioso silenzio il discorso di Stephanie? Ah, tutto per poi portarle tutte ad abbracciarsi con vino e taralli

Hoak

Messaggio da Hoak »

Che imbarazzo

wordlife85
Città: torino

Messaggio da wordlife85 »

Myles Kennedy ha scritto:11-12 da Raw, 11-12 da SmackDown, 3-4 da NXT e qualche ritorno a caso e fanno la Rumble.
Comunque sarebbe assurdo se non vincesse Asuka.
A mio avviso sarebbe assurdo che la vincesse Asuka.
E' l'unica occasione in cui può 'perdere' rimanendo comunque imbattuta.
Io la farei vincere sicuramente a qualcun'altra.
La Rousey, se vi partecipa, è una seria candidata alla vittoria.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Poi la devono pur smettere di dire "We're making history". Cazzo, non c'è bisogno di dirlo in ogni singolo secondo. Lo sappiamo che sarà la prima volta, effettivamente perchè rimanete tutte sul ring a festeggiare rompendo la kayfabe?
Certe cose veramente sono no-sense.
Poi c'era bisogno di Steph per annunciarla soltanto perchè è una figura femminile?

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Anche per me vincerà Asuka. Da quando è arrivata nel Main con lei hanno solo temporeggiato, ha avuto un exploit alle Series ma per il resto ha affrontato e battuto solo figure di secondo piano. Penso che questo prendere tempo sia dovuto al fatto che debba trionfare alla Rumble

OrobiCore
Been thanked: 2 times

Messaggio da OrobiCore »

Bearded Outlaw ha scritto:Io l’ultima ora non l’ho vista quindi chiedo: cos’ha spinto tutte le donne nel ring a fermarsi dall’ammazzarsi a vicenda per ascoltare in religioso silenzio il discorso di Stephanie? Ah, tutto per poi portarle tutte ad abbracciarsi con vino e taralli
Vuoi la risposta imbecille che si saranno dati tra loro?

"Perché ora piace la rottura della kayfabe!"
wordlife85 ha scritto: A mio avviso sarebbe assurdo che la vincesse Asuka.
E' l'unica occasione in cui può 'perdere' rimanendo comunque imbattuta.
Io la farei vincere sicuramente a qualcun'altra.
La Rousey, se vi partecipa, è una seria candidata alla vittoria.
Escludendo Ronda, che se s'innesta sarà, io credo, o senza partecipare alla Rumble o addirittura a Road to avviata, magari già nel RAW post-Rumble, naturalmente la vittoria di Asuka sarebbe un'opportunità sprecata per tutte le altre meritevoli. Asuka e la Jax probabilmente faranno a gara a chi ne sbatte fuori di più (ed io vedrei bene Asuka con l'1 in partenza, modello CM Punk ma molto più sbrigativa), per poi, magari annullarsi vicendevolmente: magari perché non vorrei mai le due poi si trovassero incastrate l'una con l'altra nella Road.

A mio avviso le candidate alla vittoria sono Paige per RAW per tutto quanto in apertura di thread ed una rientrante Becky per Smackdown. La vincitrice ideale per la prima Rumble sarebbe Bayley, ma dubito fortemente che in un mese vogliano provare a ricostruire un personaggio pronta alla, come la chiamate, redemption? Insomma, il riscatto di un talento annunciato e incagliatosi sulle scogliere di cattiva gestione e, in chiave mark, heel spietati che ne impedivano lo sbocciare.
Ultima modifica di OrobiCore il 19/12/2017, 12:06, modificato 2 volte in totale.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Che imbarazzo il segmento finale. Poi capisco chi ci prende per il culo perché guardiamo gente che si mena per finta :almostlaughing:

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Ambrose infortunato :addolorato:

Lord Ares

Messaggio da Lord Ares »

L'unica cosa che mi fa dubitare di un'eventuale vittoria di Asuka (come di qualsiasi altra wrestler di Raw), è il fatto che nello show rosso ci sono troppi nomi importanti. Tendenzialmente chi vince la Rumble va 1 vs 1 a WM con il campione, adesso mettiamo che la giapponese vinca la Rumble e Sasha Banks arrivi campionessa a New Orleans, la WWE sarebbe costretta a trovare posto nella card per un secondo incontro femminile di Raw per dare posto alle altre (non credo vogliano tenere fuori la Bliss, Paige e Bayley). A SD invece tranne Charlotte (e in parte Becky Lynch, ma neanche troppo, se arrivasse la Rousey l'irlandese sarebbe "panchinata" senza problemi) sono tutte molto più sacrificabili. Vedo quindi molto più probabile un match titolato multiplo a Raw e un 1 vs 1 a SD

Lord Ares

Messaggio da Lord Ares »

Comunque fossi in Vince mi incazzerei come una faina. Kane dopo aver subito la F5 doveva: essere portato via in barella, prendersi 2 settimane di riposo per ristabilirsi, ritirarsi dalla politica per il trauma subito, invece dopo 40 secondi era già in piedi. Così hanno "depotenziato" la F5 :sarcasmo:

epsilon
Been thanked: 3 times

Messaggio da epsilon »

Comunque di base si suppone che oltre alla Royal Rumble ci saranno i due match titolati. Quindi può anche essere benissimo che Asuka la tengano per il match titolato contro la Bliss, considerando anche che scarseggia di avversarie

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

La prima rumble femminile, che potrebbe essere interessante e ha però una vincitrice scritta. Una che non ha mai perso un match e che ha costruito il percorso in WWE su questo record non perderà mai il primo match in una RUmble con Liv Morgan e Mandy Rose. Hype azzerato

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Che tristezza vedere i Revival ignorati dal pubblico.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

L'annuncio della Royal Rumble ha scavato ben oltre i limiti dell'imbarazzo.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

epsilon ha scritto:Comunque di base si suppone che oltre alla Royal Rumble ci saranno i due match titolati. Quindi può anche essere benissimo che Asuka la tengano per il match titolato contro la Bliss, considerando anche che scarseggia di avversarie
Non è detto. Io personalmente eviterei di sovraccaricare un ppv come Royal Rumble lasciando le due Women's Champions al tavolo di commento.

Rispondi