Der Metzgermeister ha scritto: Il discorso è che viene infilzato più di una volta se non ricordo male (di certo una volta da Black e mi pare anche da Trunks con la spada, senza considerareper cui cade tutto il discorso dell'invulnerabilitá.Spoiler:
Qui non si discute se "invulnerabile" sia meglio o peggio di "immortale",si sta dicendo che si é stravolta una parte della storia con una scelta sbagliata che si smentisce da sola.
Nello specifico, comunque, essere invulnerabile vuol dire che non puoi morire a causa di ferite fisiche,ma malattie e simili restano efficaci, immortale significa che non muori e stop, nè per ferite fisiche nè per malattie
Io credo che gli adattatori abbiano optato per "invulnerabile" e non per "immortale" perchè forse per loro era difficile far capire al pubblico che un essere immortale possa comunqueCosa è che temi tu invece?Spoiler:
Secondo me, GDR style, invulnerabilità i tuoi nemici fanno 0 dmg, non possono ferirti direttamente in nessunissimo modo ma puoi morire di vecchiaia o di malattia. Immortalità è che non puoi morire in nessun modo ma i danni li prendi, non finirai mai KO ma gli status negativi/danni li prendi, in fondo una in coma è ancora vivo, ma (senza voler sembrare stronzo) non mi sembra un grandissimo avversario.

Comunque sono più discussioni filosofiche che altro e trattate basilarmente