miz per la gestione che sta avendo, e per il personaggio che sta diventando fuori dalla wwe, difficilmente lo spostano a sdThe Phenom 80 ha scritto:
attenti però all'eventuale draft post E.R., perchè un The Miz ancora campione WWE e un Del rio neo W.H.T. che si scambiano di roster, potrebbe essere un'ipotesi interessante
friday night smackdown 8/4/11 **spoiler**
Re: friday night smackdown 8/4/11 **spoiler**
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Spero ke se davvero kofi andrà ancora contro barrett a ER,perda e si tolga dalle scatole,non credo possa più dir nulla nell'ottica IC Title,meglio trovare un nuovo avversario x l'inglese.Mi auguro che Kane e Show vincano i titoli di coppia se saranno messi in un match contro Gabriel e Slater,quel che mi pare evidente é che il feud tra Corre e Show/Kane può protrarsi massimo fino ad ER dato che dopo le vittorie dei face a WM e nello sd successivo, sarebbe potuto benissimo considerarsi già concluso.Sul capitolo WHC concordo con chi dice che il destino di Rey si intreccia con l'esito del match tra Edge e Del Rio perché se il messicano vincesse allora Rey potrebbe diventare #1 contender ma i 2 messicani si sono già affrontati abbastanza recentemente.Non vedrei male un Edge draftato a Raw che si mette nel mirino Miz senza turnare Christian e lasciarlo come top face nello show blu contro Del Rio.Le Laycool prossime allo split,sembrerebbe evidente.
- _619 warrior_
- Città: milano
ma vedo che tutti parlano di draft,mA è sicuro che c'è?
Ancora no_619 warrior_ ha scritto:ma vedo che tutti parlano di draft,mA è sicuro che c'è?
- _619 warrior_
generalmente però l'annunciano tanto prima....borasengan ha scritto:
Ancora no
cmq sui dubbi di sin cara riporto una news senza poter mettere la fonte:
"Dalle ultime notizie, sembra che siano stati alcuni membri del booking team a spingere con forza per mandare Sin Cara nel roster di RAW. Il pensiero generale infatti, era quello di farlo debuttare a SmackDown!, ma il fatto che nel roster blu ci fosse già Rey Mysterio, avrebbe potuto annullare le due star a vicenda.
La decisione finale è quindi stata mandare Sin Cara a RAW, dove avrà un inizio separato da quello di Mysterio e con il quale incrocerà le strade solo in futuro."
a sto punto prego la wwe che prima li allei e che gli dia i titoli di coppia

- Thinking Demon
Un rumor di parecchi mesi fa diceva che l'avrebbero fatta dopo Wrestlemania._619 warrior_ ha scritto: generalmente però l'annunciano tanto prima....bo
cmq sui dubbi di sin cara riporto una news senza poter mettere la fonte:
"Dalle ultime notizie, sembra che siano stati alcuni membri del booking team a spingere con forza per mandare Sin Cara nel roster di RAW. Il pensiero generale infatti, era quello di farlo debuttare a SmackDown!, ma il fatto che nel roster blu ci fosse già Rey Mysterio, avrebbe potuto annullare le due star a vicenda.
La decisione finale è quindi stata mandare Sin Cara a RAW, dove avrà un inizio separato da quello di Mysterio e con il quale incrocerà le strade solo in futuro."
a sto punto prego la wwe che prima li allei e che gli dia i titoli di coppia
Staremo a vedere.
Quanto a Sin Cara,per il momento, mi pare molto saggio tenerlo lontano da Alberto e, soprattutto, da Rey.
In futuro poi ci sarà tutto il tempo per organizzare al meglio dei feud a 5 stelle con gli altri due Messicani

- GiovyX
- Città: Cassano Allo Ionio
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Sin Cara l'ha fatto bene il salto nel ring in questa puntata 

- _619 warrior_
ha un trampolino vicino al ring cmqGiovyX ha scritto:Sin Cara l'ha fatto bene il salto nel ring in questa puntata
Christian turnerà purtroppo
il match questa volta non mi è piaciuto molto...meglio il segmento iniziale...
Sin Cara formidabile, ha una velocità di esecuzione impressionante, che ovviamente mi riporta al Rey di qualche anno fa (2003)...
le Laycool in pratica le hanno tenute buone buone solo per Wm, splitteranno e penso già dalla settimana prossima...
Il Corre noioso come sempre, quelle cinture al momento costituiscono una bestemmia...
Ah, e Sin Cara/Swagger meglio di Sin Cara/Sheamus...

il match questa volta non mi è piaciuto molto...meglio il segmento iniziale...
Sin Cara formidabile, ha una velocità di esecuzione impressionante, che ovviamente mi riporta al Rey di qualche anno fa (2003)...
le Laycool in pratica le hanno tenute buone buone solo per Wm, splitteranno e penso già dalla settimana prossima...
Il Corre noioso come sempre, quelle cinture al momento costituiscono una bestemmia...
Ah, e Sin Cara/Swagger meglio di Sin Cara/Sheamus...
Ultima modifica di Miclec il 08/04/2011, 15:17, modificato 1 volta in totale.
le stesse di Raw...taker85 ha scritto:Che mosse ha fatto sin cara nella puntata di smack???? Mi viene voglia di vedere smackdown solo per lui(e per del rio
![]()
![]()
![]()
)
- GiovyX
- Città: Cassano Allo Ionio
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Sisi proprio le stesse:Miclec ha scritto:
le stesse di Raw...
[youtube][/youtube]