Sondaggio
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Re: Sondaggio
Beh, in effetti ora che ci penso questi sono i primi giorni che vedo "in tempo reale" Colosso scrivere su TW, son soddisfazioni.

- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
MACHKA ha scritto:Beh, in effetti ora che ci penso questi sono i primi giorni che vedo "in tempo reale" Colosso scrivere su TW, son soddisfazioni.

praticamente impossibile immaginare chi siano , sei troppo ermeticoColosso ha scritto:Pure gente più altolocata.

basta sottrarre dal mucchio quelli che ti stanno dando il " benvenuto " insomma

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Mai capito cosa impedisca di bannare troll palesi e gente che commenta solo per generare flame, l'unica risposta che mi sono dato è che tipi come Colosso fanno comodo come mascotte e aumentano visualizzazioni e commenti. Alla fine se lo si volesse bannare si avrebbero gli estremi (da anni), se è ancora qui è perchè chi potrebbe cacciarlo non vuole farlo.
Quindi evviva! torniamo a discussioni su nani in mutande, credibilità, wrestling vero o finto a seconda dei match, mostri carismatici, Hogan divinità e lobby-di-nerd-brufolosi-che-controllano-gli-show-ma-solo-quando-vince-il-tipo-che-non-voglio-io. Ma soprattutto si torna al VITTIMISMO!
Quindi evviva! torniamo a discussioni su nani in mutande, credibilità, wrestling vero o finto a seconda dei match, mostri carismatici, Hogan divinità e lobby-di-nerd-brufolosi-che-controllano-gli-show-ma-solo-quando-vince-il-tipo-che-non-voglio-io. Ma soprattutto si torna al VITTIMISMO!
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
La colpa è di chi ha le scope in culo e si incazza sul piano personale.
E anche di chi da spago ai troll, ma evidentemente il giochino va bene a tutti.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Ma visto che questa gente spunta fuori ogni tot mesi, e puntualmente voi passate giorni e settimane a wallpostarci sopra come degli ebeti, non sarebbe più semplice mettere in ignore o al massimo perculare piuttosto che farsi il sangue amaro per le stronzate di un freak? Quando un vostro compagno di classe vi stava sul culo andavate a piagnucolare dalla maestrina? Mai capirò perché dovete buttarvi in discussioni senza via di uscita con gente incapace di ragionare o che vi sta palesemente prendendo per il culo.
E state tranquilli che se il troll viene ignorato o non viene mai preso sul serio, alla fine o tira troppo la corda e viene segato oppure si leva dalle balle da solo. Forse sarebbe pure ora che impariate queste due cazzate.
E state tranquilli che se il troll viene ignorato o non viene mai preso sul serio, alla fine o tira troppo la corda e viene segato oppure si leva dalle balle da solo. Forse sarebbe pure ora che impariate queste due cazzate.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Marco, scusa ma ho visitato ogni tanto il forum in questi mesi e ho visto che tu sei il primo a dire cose giuste nei topic di wrestling, anche se anticonformiste e impopolari. Questo non è assolutamente diverso da ciò che faccio io.Marco Frediani ha scritto:La colpa è di chi ha le scope in culo e si incazza sul piano personale.
Parlate dei troll come se fossero dei mostri fuori dalla realtà, quando poi a conti fatti ognuno di voi nella maggior parte del tempo si comporta da troll. Forse è ora di capire che questo brutto termine non va affibbiato a chi pensa con la propria testa ma a chi non fa altro che intervenire sadicamente per insultare o volere il male di persone che non gli hanno mai fatto niente.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Si tratta di un fenomeno di esigua importanza, sono come quelli che insultano i VIP sulle loro fanpage, sfogano le loro frustrazioni e fanno i leoni da tastiera.Colosso ha scritto:ma a chi non fa altro che intervenire sadicamente per insultare o volere il male di persone che non gli hanno mai fatto niente.
Nonostante vari interventi i voti espliciti sono stati 4 compreso il mio.
Ho toppato clamorosamente le tempistiche per sto sondaggio. Non ci crederà nessuno ma mi sono accorto del grande ritorno solo dopo, è stata una coincidenza. Nefasta. Vabbè sti cazzi, voti giusto un'altro perchè un 2-2 non si accetta e poi chiuda pure chi di dovere.
Ho toppato clamorosamente le tempistiche per sto sondaggio. Non ci crederà nessuno ma mi sono accorto del grande ritorno solo dopo, è stata una coincidenza. Nefasta. Vabbè sti cazzi, voti giusto un'altro perchè un 2-2 non si accetta e poi chiuda pure chi di dovere.
- Colosso
A me va bene, vuol dire che non mi accuserete più di suscitare scompiglio e potrò dire tutto quello che voglio in santa pace.Sacopus ha scritto:Colò , che palle che sei.
Non tiri più , le opinioni impopolari , i troll , la letizia. Annoi e basta ormai.
Che mi si risponda o meno, l'importante è potermi esprimere.
Aggiungo che non ho neanche veramente cominciato a dire quello che penso.
Ecco comincia da qui, dai un bel voto esplicito.Colosso ha scritto:
A me va bene, vuol dire che non mi accuserete più di suscitare scompiglio e potrò dire tutto quello che voglio in santa pace.
Che mi si risponda o meno, l'importante è potermi esprimere.
Aggiungo che non ho neanche veramente cominciato a dire quello che penso.
Sarebbe simbolico: il cerchio che chiude la botte ubriaca.
E se porterai a termine i tuoi nobili intenti avremo la perfezione: un forum noioso & pieno di freak.
- Colosso
Il mio voto esplicito è: meglio un forum pieno di freak (intesi come tipi divertenti e anticonformisti) che ripetitivo e noioso.c'hoçtreß ha scritto:
Ecco comincia da qui, dai un bel voto esplicito.
Sarebbe simbolico: il cerchio che chiude la botte ubriaca.
E se porterai a termine i tuoi nobili intenti avremo la perfezione: un forum noioso & pieno di freak.