Straight Edge ha scritto:Spero abbia dato una mezza dozzina di calci in faccia a Miz prima di andare via.
Così, tanto per fare capire che Brandon è passato da lì.
Probabile sia quello il motivo. Ed è anche per questo che gli voglio un mondo di bene.
Detto questo, se ti rilasciano non puoi lottare per 60 giorni in ogni caso?!? Peccato
Dietsoda ha scritto:Cmq seriamente mi spiace, ma è meglio che l'abbiano licenziato...
Ma non dispiacerti figliuolo...è un giorno gaudio.
=DkD= ha scritto:Ma che cazzo di senso ha?
Contentissimo perchè ritornerà a fare match degni di tale nome, ma pensavo che avessero un piano a lungo termine per lui..ero davvero convinto che tutta questa striscia di sconfitte servisse a girarlo heel e valorizzarlo come bastardo stiffatore.
Ma zio tidus.
EDIT: Funzia anche questo.
Ne ero convinto anche io, e pensavo che almeno un minimo ci credessero in lui, dato che l'hanno pure mandato per il titolo intercontinentale alle Series.
Ma a quanto pare è stato un modo come un altro per licenziarlo nell'anonimato, come un perdente qualunque.
djemba88 ha scritto:World Wrestling Entertainment has come to terms on the release of WWE SmackDown Superstar Kaval (Brandon Silvestry) as of today, December 23, 2010. We wish Kaval the best in all future endeavors.
Fonte: wwe.com
A Stamford devono avere qualche strana epidemia che fa diventare pazzi, è impossibile che abbiano licenziato Kaval così senza essere sotto l'influenza di qualche stupefacente.
La WWE è grande in tutto. Anche nel fare grandissime c@22@te.
Figurarsi che proprio ieri pensavo: "Mi sa che Kaval per un push decente dovrà aspettare un bel po'. Stanno già pushando un loro non-prodotto, ovvero Bryan, e che sostengano più di uno dei due alla volta è difficile".