Triple H:sconfitto prima di combattere?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Caroto
Been thanked: 68 times

Re: Triple H:sconfitto prima di combattere?

Messaggio da Caroto »

WadeBarret96 ha scritto: 2-3 anni??per chi mi hai preso??per un neonato??se fossi uno che ha visto la wwe da 2-3 anni non avrei visto tutti i raw più rumble e ec live...

sai vero che goldberg non ha mai perso pulito? chi è hulk hogan come personaggio e come wrestler? com'erano the rock e austin per l'attitude? sai vero l'impatto che la wwe ha costruito per lesnar? se avessi una minima idea di queste cose non parleresti di "cena che la wwe vuol far diventare più grande di tutti i tempi". E' simbolo di un era, come nelle altre ci sono stati altri simboli. basta, non allarghiamoci in stronzate inutili e a parlare di "superiore a hogan" quando l'ultimo feud dal vivo che ha fatto hogan in wwe con HBK (summerslam 2005) avevi 9 anni e l'ultimo match di golberg e lesnar in wwe (WM20) ne avevi 7. con tutto il rispetto. limitiamoci a cosa sappiamo.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Caroto ha scritto:

sai vero che goldberg non ha mai perso pulito? chi è hulk hogan come personaggio e come wrestler? com'erano the rock e austin per l'attitude? sai vero l'impatto che la wwe ha costruito per lesnar? se avessi una minima idea di queste cose non parleresti di "cena che la wwe vuol far diventare più grande di tutti i tempi". E' simbolo di un era, come nelle altre ci sono stati altri simboli. basta, non allarghiamoci in stronzate inutili e a parlare di "superiore a hogan" quando l'ultimo feud dal vivo che ha fatto hogan in wwe con HBK (summerslam 2005) avevi 9 anni e l'ultimo match di golberg e lesnar in wwe (WM20) ne avevi 7. con tutto il rispetto. limitiamoci a cosa sappiamo.
certo che lo so...so anche della sua striscia in wcw per goldberg...io dico che se andava the rock o austin a wm con taker vincevano...tanto anche se credi di essere il più colto di tutti non me ne importa niente...per la mia età so abbastanza di wrestling...

Capt. Jack Sparrow
Città: Milano

Messaggio da Capt. Jack Sparrow »

L'importante è che sia sconfitto dopo aver combattuto, il resto è relativo.

PTUH CarlitoCarlito

Messaggio da PTUH CarlitoCarlito »

vincerà The Undertaker (Capitan Ovvio)

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

duxinfabula ha scritto:premesso che tutti gli smartoni del mondo, e pure i markettoni, sanno (o credono di sapere) che la streak non finirà mai (o quantomeno non prima dello showdown con Cena l'anno prossimo) [...]
Il solo leggerlo mi fa venir la nausea, se lo faranno davvero avranno un italiano in meno che segue la WWE...

WadeBarret96 ha scritto: il mio ragionamento è che hhh si ritira fra poco perchè deve pensare alla sua famiglia...e comunque vogliono farlo perdere con cena perchè lo considerano superiore ad hogan,the rock,austin e lo stesso taker
Semmai si ritira perchè deve dedicarsi a mandare avanti la compagnia...

La seconda riga nemmeno la commento....

Caroto

Messaggio da Caroto »

WadeBarret96 ha scritto: certo che lo so...so anche della sua striscia in wcw per goldberg...io dico che se andava the rock o austin a wm con taker vincevano...tanto anche se credi di essere il più colto di tutti non me ne importa niente...per la mia età so abbastanza di wrestling...

ma un cazzo, frega niente di far il brillante.

rileggi che hai scritto e autoquotati dandoti l'epiteto che vuoi. ogni era ha i suoi personaggi che la caratterizzano ma non per questo ogni volta che deve essere un disegno di rendere tizio o caio "migliore di quello precedente" o questa o quest'altra era "migliore di quella precedente".

Non esiste l'assoluto nel wrestling.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

rko#1 ha scritto:secondo me è stato sfavorito a WM17, e lo sarà anche a WM27: primo, perché non penso che la streak possa terminare,né ora né mai; secondo, HBK, il migliore amico di HHH, ha detto a the game le cose che non voleva sentirsi dire, perciò alla fine credo che ancora una volta vedremo Taker uscire vincitore dal match...

Triple a Mania 17 era tutto tranne che sfavorito. I vecchi del forum riportano ciò, ma anche guardando gli show, lo status di The Game era maggiore di quello del Deadman.

Detto questo non capisco la domanda se è mark o smart. Diciamo che con un promo hanno fatto MOLTO meglio di quanto pensassi potessero fare, aggiungendo un background notevolissimo all'incontro.

Per il resto da un punto di vista smart la streak non si tocca. Tra l'altro mi sono dovuto ricredere in proposito: tempo fa era uno di quelli che sosteneva in modo accanito che la streak dovesse essere rotta giacchè si tratta di entertaiment, di spettacolo, "the show must go on". Ma mi sono accorto solo l'altra sera di aver peccato di raziocinio: fosse stata una comune statistica, una di quelle cose che saltano fuori di tanto in tanto e subito finiscono nel dimenticatoio, Taker non ne avrebbe risentito da una sconfitta. Un'eventuale 1 nello score invece peserebbe quanto gli altri 18 match, giacchè la WWE ha voluto fare della streak non una semplice statistica, come pure per lungo tempo è stata, ma una rappresentazione dello stesso Taker (sebbene sia pure ingiusto limitare Taker alla streak). La leggende di Taker vive attraverso la streak, e quindi nessuno merita di romperla.

Myles Kennedy

Caroto ha scritto:

ma un cazzo, frega niente di far il brillante.

rileggi che hai scritto e autoquotati dandoti l'epiteto che vuoi. ogni era ha i suoi personaggi che la caratterizzano ma non per questo ogni volta che deve essere un disegno di rendere tizio o caio "migliore di quello precedente" o questa o quest'altra era "migliore di quella precedente".

Non esiste l'assoluto nel wrestling.
è un idea la mia...siamo in un paese democratico(oddio se mi sentisse berlusconi)...sono il primo che vorrebbe Cena meno vincente...ma sono stato l'unico lunedì ad avere l'impressione che the rock sia stato smerdato verbalmente??

TyronLannister

Misterraza ha scritto: [...]La leggende di Taker vive attraverso la streak, e quindi nessuno merita di romperla.
Che strana la vita, ti ho quasi insultato riguardo alla gestione di Taker-HHH, in questo caso ti meriti una one-man standig ovation..

:bravo:

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

TyronLannister ha scritto:
Che strana la vita, ti ho quasi insultato riguardo alla gestione di Taker-HHH, in questo caso ti meriti una one-man standig ovation..

:bravo:
"Non sono cattivo, mi disegnano così".

In ogni caso sempre aperto al dialogo.

TyronLannister

WadeBarret96 ha scritto: è un idea la mia...siamo in un paese democratico(oddio se mi sentisse berlusconi)...sono il primo che vorrebbe Cena meno vincente...ma sono stato l'unico lunedì ad avere l'impressione che the rock sia stato smerdato verbalmente??
Non sei stato l'unico, ti dirò di più, lunedì hanno costruito il tutto per far risultare Cena superiore al Rocky ATTUALE...

Perchè questo è, un confronto tra gli status ATTUALI dei due, non tra due atleti di due ere diverse, altrimenti tutti i discorsi di Cena sul fatto che lui si fa il culo 300 giorni all'anno mentre The Rock fa promo via satellite non avrebbero senso..
Vedilo come la definitiva consacrazione di Cena da parte di chi gli ha lasciato il testimone ma non commettere l'errore di considerare questa vittoria di Cena come la WWE che lo nomina "migliore di sempre". Il migliore di sempre è stato, è e rimarrà sempre Hogan, senza ciò che ha fatto lui nel momento in cui lo ha fatto non ci sarebbero stati Undertaker, SCSA, The Rock e Cena, perlomeno non come li conosciamo...
Ultima modifica di TyronLannister il 30/03/2011, 21:40, modificato 1 volta in totale.

Caroto

Messaggio da Caroto »

WadeBarret96 ha scritto: è un idea la mia...siamo in un paese democratico(oddio se mi sentisse berlusconi)...sono il primo che vorrebbe Cena meno vincente...ma sono stato l'unico lunedì ad avere l'impressione che the rock sia stato smerdato verbalmente??

primo: essere in un paese democratico non ti autorizza a sparare stronzate motivandole con la libertà di parola e il fatto che "io la penso così". Dicendo "vogliono farlo perdere con cena perchè lo considerano superiore ad hogan,the rock,austin e lo stesso taker" è una stronzata che ci sia il diritto di parola e di liberta o meno. Non nascondiamo le cagate dietro a frasi già fatte.

secondo: il fatto che uno vinca uno scontro al microfono non significa che la compagnia lo veda superiore all'altro. con quest'affermazione peggiori ulteriormente la situazione, adesso uno scontro al microfono di 10 minuti decide chi è migliore e chi no per una compagnia e per il wrestling.

terzo: io non voglio cena meno vincente, va benissimo come simbolo e può vincere tutti gli incontri che vuole e battere pure taker a WM, basta ci sia del senso dietro. ma resterà simbolo di un era e non sarà certo "più vincente/importante" per un disegno wwe.
Ultima modifica di Caroto il 30/03/2011, 21:43, modificato 2 volte in totale.

Myles Kennedy

Caroto ha scritto:

primo: essere in un paese democratico non ti autorizza a sparare stronzate motivandole con la libertà di parola e il fatto che "io la penso così". Dicendo "vogliono farlo perdere con cena perchè lo considerano superiore ad hogan,the rock,austin e lo stesso taker" è una stronzata che ci sia il diritto di parola e di liberta o meno.

secondo: il fatto che uno vinca uno scontro al microfono non significa che la compagnia lo veda superiore all'altro. con quest'affermazione peggiori ulteriormente la situazione, adesso uno scontro al microfono di 10 minuti decide chi è migliore e chi no per una compagnia e per il wrestling.

terzo: io non voglio cena meno vincente, va benissimo come simbolo e può vincere tutti gli incontri che vuole e battere pure taker a WM, basta ci sia del senso dietro. ma resterà simbolo di un era e non sarà certo "più vincente/importante" per un disegno wwe.
rispetto le tue idee...non c'è bisogno di creare una guerra per questo...tanto lo so che prima o poi esce qualcuno che scriverà FAKE...

Caroto

Messaggio da Caroto »

WadeBarret96 ha scritto: rispetto le tue idee...non c'è bisogno di creare una guerra per questo...tanto lo so che prima o poi esce qualcuno che scriverà FAKE...

ma che fake e fake, non fare la vittima e prendi come spunto invece la discussione.

Nessuna guerra però hai 14 anni e puoi dimostrare un minimo di umiltà quando ti si fa notare che hai detto una cagata (te lo direi anche se ne avessi 35 ma tant'è).

ti dico un paradosso e ragionaci su:

Inizio a dire "wadeBarret96 fa pompini col culo" e "rey misterio è il più grande monster heel della storia". A chi mi chiede io rispondo "io la penso così e siamo in un paese democratico". dove porta la discussione? nel nulla, molto probabilmente nel flame perchè la voglia di insultarmi sarebbe tanta. con piene ragioni.

Myles Kennedy

Caroto ha scritto:

ma che fake e fake, non fare la vittima e prendi come spunto invece la discussione.

Nessuna guerra però hai 14 anni e puoi dimostrare un minimo di umiltà quando ti si fa notare che hai detto una cagata (te lo direi anche se ne avessi 35 ma tant'è).

ti dico un paradosso e ragionaci su:

Inizio a dire "wadeBarret96 fa pompini col culo" e "rey misterio è il più grande monster heel della storia". A chi mi chiede io rispondo "io la penso così e siamo in un paese democratico". dove porta la discussione? nel nulla, molto probabilmente nel flame perchè la voglia di insultarmi sarebbe tanta. con piene ragioni.
non faccio per niente la vittima...chiudiamo qui

Rispondi