37a giornata - Serie A TIM 2016/17
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: 37a giornata - Serie A TIM 2016/17
A tal proposito Maradona ha appena definito Totti su facebook "il miglior giocatore che abbia mai visto giocare".
Eh niente , sono in Italia ancora può essere messo in dubbio.
Domenica il più grande , il migliora , il più forte , il più geniale calciatore della storia del calcio italiano chiuderà la carriera con la Roma e si chiuderà un'epoca.
Io già sto male , uno come Totti non ci sarà mai più.
Domenica il più grande , il migliora , il più forte , il più geniale calciatore della storia del calcio italiano chiuderà la carriera con la Roma e si chiuderà un'epoca.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Chi lo ha messo in dubbio in Italia?Sacopus ha scritto:A tal proposito Maradona ha appena definito Totti su facebook "il miglior giocatore che abbia mai visto giocare".
Comunque. Commento veloce sullo scudetto della Juve.
Meritato dall'inizio alla fine e mai in discussione.
La cosa spaventosa é che nessuna squadra ha i mezzi per spodestare la Juve. Capace che vincono anche 10 scudetti di fila.
La Roma é sempre un ottima squadra ma sarà da vedere con un altro allenatore. Alla fine Spalletti ha fatto una ottima stagione. Basti guardare i punti e le prestazioni.
Il Napoli é davvero bello da veder giocare ma senza una solida panchina e un mercato da big, dubito possa contrastare la Juve.
L'Inter avrebbe i mezzi economici ma é una squadra disastrata e l'unico allenatore che gli consenterebbe di puntare subito in alto sarebbe Conte (secondo me arriverà Spalletti che non é male ma non lo farei sentire una seconda scelta).
Il Milan penso punterà alla Champions.
E niente. La Juve partirà ancora una volta Stravvantagiata e in 6 anni solo il primo scudetto fu in discussione.
Per il resto, per quanto la Juve forse sia la squadra più forte d'Europa, non ha mai avuto una seria pretendente per il titolo.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Dai che se la Lazio vince arriva matematicamente quarta e lascia la vittoria al Crotone domenica prossima. 

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Che poi stava dall'altra parte eh, ma non è che abbia altro da guardare se non cosa succede in area di rigoreRocks ha scritto:
Mi chiedo sempre di più a cosa serve.
Probabilmente cambiava poco pure se stava davanti all'azione.Devixe ha scritto: Che poi stava dall'altra parte eh, ma non è che abbia altro da guardare se non cosa succede in area di rigore
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ho sentito anche di una lettera da parte degli IrriducibiliCelticwarrior87 ha scritto:Striscione giusto.
Saluto giusto.